Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

A me Kolarov non è mai piaciuto, poi non vedo neanche il motivo per prenderlo.

alla fine si scoprirà che son lì solo per kolarov :d

Alla fine si scoprirà che sono lì perché la finanza li sta cercando!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono notizie talmente importanti che dovrebbero essere riportate solo da siti più o meno credibili.

che senso ha postare notizie da cazzabbubola.net?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro non "valgono" più come extra-comunitari in questi casi

Non ricominciamo con le bufale, possiamo preneder solo un extra grazie al posto liberato da Lucio l'anno scorso. Stop.

Per prenderne un altro dobbiamo venderne uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un bel doppio colpo, se ci riuscissimo dai dai.

 

John, tu che hai giocato a calcio (io sono un discreto tennista, ma a calcio ho giocato solo fino a 19 anni qualche partita in seconda categoria, quindi molto scarso), pensi che Kolarov possa fare l'esterno sinistro nel 352? Io ho molte perplessità a riguardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, dunque la tua opinione su Kolarv qual e'? Parlo della trattativa.

 

che secondo me non fa parte della trattativa .boh anche perchè sia tevez che kolarov sono extra quindi dovremmo vendere uno tra vidal caceres asamoah ecc..improbabile al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez + Kolarov è impossibile per la norma sugli extracomunitari.

 

Se ne possono tesserare 2 dall'estero a mercato e per ora siamo a 0, quindi ci siamo.

Il problema è che se possono avere in rosa 3 al max provenienti dall'estero e abbiamo giá in rosa Vidal e Caceres.

 

caceres ha il passaporto spagnolo, credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero però non capisco come faccia sky a non mandare qualcuno ad indagare....almeno sapere se sono davvero in sede a trattare...qui non ce neanche la certezza che siano partiti..per quanto ho letto non mi soprenderei che siano a madrid per prendere gonzalo.

non c'è niente da indagare.sono tutti chiusi in una stanza.quando si saprà qualcosa,sarà già pubblica o quasi.tutte le notizie che escono ora sono bufale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la legge sugli extra comunitari ha fatto più danni della grandine ogni volta che leggo c'è una interpretazione differente poi guardi la rosa dell'inter e ti poni delle domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolarov in prestito oneroso con diritto di riscatto sarebbe la ciliegina sulla torta dell'affare tevez...

ma anche Clichy non mi farebbe schifo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me Kolarov non piace, ma se dovesse arrivare (sperando di giocare a 4 dietro) significa panchinare uno tra Chiellini, Bonucci e Barzagli e poi mettere in panca anche Ogbonna? uum

Difesa a 3,Kolarov a farsi la fascia a sinistra. Ogbonna vice-Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe postare esattamente la regola degli extracomunitari?

.brr no, ti prego...non sollevare qui questo discorso perchè poi si va avanti per pagine e pagine e alla fine uno è più confuso di prima..succede così ogni volta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.