Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Non se poffà

 

il problema è che poi l'extra va ceduto all'estero e non nel mercato interno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Kolarov nel 3-5-2 può essere tantissima roba.

 

Condividerei le perplessità se giocasse terzino visti i limiti difensivi, ma come tornante credo che a sinistra migliori di lui non ce ne siano molti in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.brr no, ti prego...non sollevare qui questo discorso perchè poi si va avanti per pagine e pagine e alla fine uno è più confuso di prima..succede così ogni volta :d

Io so che l'unica limitazione in italia riguarda gli acquisti di giocatori extracomunitari(2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima cosa se ne possono prendere due all'anno, seconda cosa lucio non contava come extra ue perchè veniva dal campionato italiano (come non contavano asa e isla, altrimenti non li potevi prendere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma cosa ce ne facciamo di Kolarov? E' un buon giocatore, ma sugli esterni siamo abbastanza coperti, o prendi uno che ti fa fare il salto di qualità o lasci perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito Higuain , ma mi "accontento" di Tevez :d Kolarov onestamente spero che sia una bufala , non mi è mai piaciuto , e ha un ingaggio molto alto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Borse si chiusa a quale ora ? 18 ore ?

 

Questo è un altro ritornello annuale, ogni anno ci chiediamo a che ora precisamente chiudano le borse :) Dovrebbe essere alle 17 brò! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai evidentemente NULLA della regola sugli extra, quindi non mi metto neanche a discuterne con te. Scaricala dal sito figc e ripassa.

 

allora illuminami e dimmi come abbiamo fatto a tesserare 3 extra ue l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi Caceres vs Guarin? Abbiamo preso in prestito Martin e questo ci ha bloccato ulteriori entrate prorpio per la regola.

 

tagli il burro con le parole dì la verità...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non c'è niente da indagare.sono tutti chiusi in una stanza.quando si saprà qualcosa,sarà già pubblica o quasi.tutte le notizie che escono ora sono bufale.

magari sono nella sede del Topo che chiudono per l'Angelo azzurro invece .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se trattano a lungo vuol dire che stanno discutendo i dettagli .sisi

si

ma può anche voler dire che non riescono a trovare un accordo

purtroppo non si sà mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e Kolarov insieme mi sembra improponibile anche perché sono 2 extracomunitari e quindi dovresti far fuori uno tra Vidal e Asa.

perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.