Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

tutti e 2 e' impossibile.....

o tevez o kolarov...! sono entrambi extracomunitari e la juve ha 1 solo posto libero....! raga sono giorni che lo ripetooooooooooooooo....!!!

Daje marottta torna a torino stasera con tevez sottobraccio..:!!!!

 

A meno che il viaggio di ieri certificato da Nerozzi non abbia prodotto novità eclatanti in uscita (Mirko Vucinic).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimenticarti che ha la panza, la saudade pur non essendo brasiliano, il doppio mento ed è pure poco trendy con quel taglio tra il retrò e l'antico...

 

e se hai visto il servizio di sportmediaset oggi capirai che è un bidone pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Vucinic sarebbe da prendere in considerazione solo se acquisti un altro forte oltre a Tevez. E qui entrerebbe in ballo Jovetic. Beppe quest'anno tappera' numerose bocche.

sisi l'ho scritto poco dopo... Per quanto non mi piaccia Kolarov a pochi spicci e prendendo anche Jojo sarebbe un mercato fantastico...

 

Stranamente determinati utenti sono spariti oggi :d vabbè amen :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Galliani rinunci a Tevez non ci credo, quello la sa lunga

 

ieri ci è stata una sentenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez non arriva solo depistaggi noi vogliamo jovetic

Ancora una volta Tevez e Jovetic non sono considerati alternativi ma completementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.50 - Secondo SportMediaset la Juve punta a chiudere oggi l’affare Tevez ma l’offerta risulterebbe più bassa di cinque milioni rispetto alle richieste del Manchester City: 15 milioni di euro contro 10 e non 12 come riportato in precedenza da altre testate.

 

16.40 - Doppio colpo Kolarov-Tevez? Secondo Tuttosport al centro delle discussioni fra Juventus e City molto probabilmente non ci sarà soltanto l’Apache ma un tentativo per il laterale serbo sarà fatto. Si parla di prestito oneroso con cifra del riscatto già fissata.

 

Calcioquotidiano.it

 

Non è vero, dai.

Non partiamo nemmeno se c'è un terzo di capitale (5 milioni su 15) ancora in ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...cmq il titolo di tuttosport e fantastico... carlito's airway... :d

 

Juve, Marotta e Paratici a Manchester per Tevez

 

Missione a casa del City per portare a Torino l'Apache: da limare solo gli ultimi dettagli

 

C_3_Media_1732011_immagine_ts673_400.jpg© REUTERS/PHIL NOBLETORINO - Marotta e Paratici sono a Manchester per portare Tevez in bianconero. La trattativa prende sempre più piede e l'arrivo della dirigenza Juve in Inghilterra è un chiaro segno della volontà di chiudere. La missione a Manchester arriva dopo i positivi contatti con il club inglese questa mattina. A questo punto non ci dovrebbero essere ostacoli per discutere del trasferimento dell'argentino che ha risolto alcune vecchie pendenze che in qualche modo zavorravano l'affare.

 

L'AFFARE TEVEZ - La Juventus, quindi, può dare la svolta all'affare Tevez, perché i blitz bianconero porterà a Manchester un'offerta che potrebbe aggirarsi intorno ai dieci milioni di euro, più una serie di bonus legati ai possibili obiettivi da raggiungere nel corso della prossima stagione (la cifra potrebbe raggiungere fino a 15 milioni di euro nel caso la Juve vincesse lo scudetto e raggiungesse le semifinali di Champions, pareggiando così la richiesta iniziale del City). Qualora Marotta e Paratici nella giornata di oggi o al più tardi domani raggiungessero l'accordo con gli inglesi, l'affare sarebbe praticamente fatto: l'accordo con il giocatore è raggiunto da tempo, sulla base di un triennale da 5,5 milioni a stagione più un milione di premi variabili.

 

MILAN, VIRATA SU MATRI? - Il Milan, che nelle uiltime ore si era defilato anche attraverso le dichiarazioni ufficiali di Adriano Galliani, potrebbe quindi virare su Alessandro Matri, pupillo di Allegri e dello stesso amministratore delegato milanista che la scorsa settimana aveva dichiarato di volerlo riportare "a casa" (facendo riferimento al fatto che il bomber bianconero ha iniziato nelle giovanili milaniste). Questo, di fatto, potrebbe mettere d'accordo tutti, perché se il Milan dovesse acquistare Matri, la Juventus troverebbe i soldi per chiudere l'affare Tevez. La quadratura del cerchio? Lo scopriremo nel corso delle prossime ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non contano perchè presi in Italia. Al momento ci sono Vidal e Caceres presi all'estero.

None...

Non conta in caso di acquisto di un extracomunitario da una squadra italiana.

È come se acquistassi un comunitario.

Se invece ne cedi uno qualsiasi di quelli in rosa all'estero allora ti si libera un posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport lo vedo ottimista, per ora di notizie non ne escono. Tentano di portarsi avanti, ma per ora non si sa nulla dopo il loro arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

talmente rissoso che in 400 e passa partite ha preso 41 cartellini gialli e 2 rossi come il nostro Capitano in tutta la sua carriera....Con Ferguson non ha avuto nmai nessun problema.,....sfido io a non litigare con quell'* di Belli Capelli

 

Zazzaroni (storico amico di Mancini) prima a RadioRadio.ha detto che Tevez è un ragazzo senza problemi e che con Mancini ha sempre avuto uno splendido rapporto. I problemi con il City li ha creati esclusivamente il suo procuratore, mai Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal post dell'utente prima che ha postato un live delle 16:50 dove mancano 5m come distanza tra i due club non è tanto incoraggiante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<Juventus make an offer of £15million for Manchester United striker Javier Hernandez . Today Juventus have also been monitoring the situation of United winger Nani, another talented player who hasn’t had the best of times at Old Trafford of late>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bha giocatore rissoso di 30 anni....non capisco

 

io l'estate scorsa mi sarei accontentato di Drogba...

Tevez va bene ancora, e poi non penso che verrà pagato uno sproposito.

mi sto convincendo che sia il massimo che si possa fare come acquisto in attacco quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che ho ancora MOOOOOOLTI dubbi sulla riuscita dell'operazione (visto il notevole palmares di figure di M.... del nostro illuminato Dg) dico che Tevez non mi entusiasma tantissimo per una serie di ragioni, quali l'età, la media realizzativa e il carattere... Ciò nonostante è di gran lunga meglio di tutti i nostri attaccanti messi insieme (compreso Llorente), quindi........... staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talmente rissoso che in 400 e passa partite ha preso 41 cartellini gialli e 2 rossi come il nostro Capitano in tutta la sua carriera....Con Ferguson non ha avuto nmai nessun problema.,....sfido io a non litigare con quell'* di Belli Capelli

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lucio no era extra primo perche ha anche il passaporto portoghese e poi se si prendono nel nostro campionato non vengono classificati come extra (quindi vale anche per isla e asa)...se no l'inter ne avrebbe 27 extra

e allora il posto di Tevez da dove verrebbe??

 

anche se vengono dal nostro campionato sono extra UE... almeno cosi ho capito... e se ceduti all'estero liberano un posto... cosi ho capito eh...

 

 

 

ah grande avatar! oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talmente rissoso che in 400 e passa partite ha preso 41 cartellini gialli e 2 rossi come il nostro Capitano in tutta la sua carriera....Con Ferguson non ha avuto nmai nessun problema.,....sfido io a non litigare con quell'* di Belli Capelli

Giusto oggi Zazzaroni diceva a Radio Radio parlando del carattere di Tevez che parlando piu' volte con Mancinivhe Tevez sia una persona squisita e non come lo descrivono in molti e che tutti i casini avuri in passato e al city fossero per colpa e via del suo PROCURATORE .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque viene un dubbio: andiamo li a chiudere per Tevez --> Curva ha sempre detto: uno esce, uno entra..

 

Non è che lasciamo anche Vucinic li a Manchester o a Londra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un grandissimo fan di Tevez il personaggio, perche' non mi piaccono in generale i provinciali. E tutto sommato Tevez e' un giocatore provinciale. E' un apache. E' uno che in ogni intervista sul suo futuro dice che vorrebbe tornare al Boca una volta. Non mi piace il pensiero di un giocatore che vorrebbe tornare alla famiglia a fine anno.

Sono ovviamente un grande fan del Tevez calciatore.

E credo che avrebbe bisogno di essere coccolato.

Perche' gli apache sono cosi', e gli provinciali, in generale.

Non sono elegantissimi, non sono molti aperti, non hanno tanta etica e non imparano l'inglese nemmeno in 7 anni. Ma sono genuini. E hanno bisogno di essere coccolati. Come me, che sono cresciuto figlio unico. Hanno bisogno dell'amore, e della passione. Non sono semplicemente lavoratori europei, che a fine allenamento vanno a casa e pensano a tutt'altro.

E questo e' il punto. Sarebbe fondamentale il rapporto, l'amore con Conte.

Ma puo essere amore se non parlano la stessa lingua?

Io non credo nei traduttori. Credo di piu' negli sguardi.

Io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal post dell'utente prima che ha postato un live delle 16:50 dove mancano 5m come distanza tra i due club non è tanto incoraggiante..

Questo affare non può saltare per divergenze economiche, non voglio nemmeno pensarci. Costa al massimo 15 milioni, non si può non prendere.

Se andiamo a Manchester per poi tornare indietro per una distanza di pochi milioni allora siamo dei polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripensavo al tweet di ieri di momblano:

 

Momblano Official ‏@MomblanOfficial 16h

I tempi e i modi di azione della Juventus su questo mercato, che di fatto in Italia inizia adesso, sono esemplari. Ora secondo step.

 

Ne avrete già parlato... ma secondo me ieri è successo davvero qualcosa. Non so se quello che dice nerozzi.

Poi parla di step 2, quindi come qualcuno diceva lo step 1 potrebbe essere lo sblocco di qualche situazione (Vucinic-Totthenam)

e la fase 2 è la trattativa con Tevez (speriamo che si chiuda)....

A proposito ultime novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.