Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Ok ragazzi ci vediamo a Chatillon dove andrò a metà luglio e poi per la Supercoppa

 

Mercato finito per me ora prendano chi vogliono accetto tutto

 

Grandissimo beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse vero....se l'annunciano davvero (a me non è mai piaciuto e lo considero vecchio)....vi rendete conto che negli ultimi 2 anni marotta, oltre ad aver vinto 2 scudetti, ha portato Pirlo, Vidal, Pogba. Llorente e Tevez a soli 19 milioni + 3 di bouns?

 

Se non è un mago questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle giornate più belle della mia vita da tifoso. Peccato non essere a casa in questo momento. Un onore e un piacere condividerla con voi che ormai siete per me come una grande famiglia allargata. Ora godiamoci tutti insieme Carlitos e Fernando e andiamoci a prendere quella dannata Coppa @@ @@ @@ @@

 

 

 

 

P.S. Tevez a quelle cifre è il colpo della storia. Onori a vita a Beppone .allah .allah

 

Molesta una cameriera da parte mia :d

Oooohh oh oh oh oooooh CARLOS TEVEZ :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono vere le cifre di Sky sporc, il MC chiedeva 20 ml, poi scesi a 15 e hanno chiuso a 9+3: stavolta chapeau a Marmottone. Se questo ha voglia abbiamo fatto un altro colpo alla Pirlo, fenomeno vero indiscutibilmente. .banana.banana .banana .banana .banana .banana .banana .banana .bananaBienvenido Carlos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto cadono anche le critiche del top player ci sarà poco da attaccarsi

si critica se si deve,si elogia quando si deve

 

marotta ha fatto un operazione mostruosa.........sotto il profilo tecnico,economico e mediatico.......un top player sotto i 30 pagato meno di britos...........che mediaticamente distrugge il milan.......che ci aumenta esponenzialmente il valore dell'attacco

 

che ha mandato in bambola tutti i media,un blitz improvviso e deciso

 

CHAPEAU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stra-mega-ultra-contento !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Benvenuto a Tevez e ottimo colpo di Marotta. Sopratutto a quel prezzo.

Quest'anno ce la giochiamo anche in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto cadono anche le critiche del top player ci sarà poco da attaccarsi

 

tu aspetti higuain .pokerista

ti ricordi un mese fa ?????????

Ceccotti mi disse Higuain è impossibile e cosi e stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, non è possibile, e poi a 9+3 bonus... ci deve essere per forza qualcosa che non va :o

 

Marlboro Rosse... a me! .sigaro

Trattativa perfetta nei tempi e nelle cifre... Beppone stavolta è stato super: trovarsi con Llorente-Tevez spendendo 9 milioni è un piccolo capolavoro, e lo dico io che non sono mai stato tenero con Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.