Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

il fatto di poter essere a disposizione del SUPREMO per la preparazione estiva è una delle cose + belle di quest'operazione.

 

 

c'è poco da dire,Marotta è stato perfetto in questo caso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 12 milioni è un bel colpo.

 

Voglio essere onesto, è un giocatore che non mi è mai piaciuto più di tanto però gli auguro ogni bene in maglia bianconera.

 

Chissà che Giomin chia, guardandolo, non impari qualcosa.

l'acquisto di Tevez direi che rappresente proprio la bocciatura definitiva di Giovinco ....c'è poco da impare , rischia una involuzione addirittura peggiore a confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene....voglio esultare alla Pagno...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Carlitos @@ @@ @@ non ci posso credere!!!!!!

Manca il suo proverbiale " Daii Casssooo"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è da stamattina alle 9 che seguono ogni post a scapito del mio studio... adesso lasciatemi godere

banane a go go

.banana .banana .banana .banana .banana .brock .brock .brock .brock .brock

 

GRAZIE BEPPE... OPERAZIONE CONDOTTA MAGISTRALMENTE !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez+Llorente=12 milioni

 

Qualcuno si sotterri, chapeau a Marotta, il miglior DG in Italia e risultati alla mano uno dei migliori d' Europa.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio la formazione con Tevez Llorente.

 

Tevez

 

Carlos Tevez.

 

Carlos Tevez alla juve @@

 

noamaurinoiaquintanomartinez

 

Carlos Tevez .piangi

 

che bello essere juventino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa perfetta nei tempi e nelle cifre... Beppone stavolta è stato super: trovarsi con Llorente-Tevez spendendo 9 milioni è un piccolo capolavoro, e lo dico io che non sono mai stato tenero con Marotta...

 

Altroché, questo è un capolavoro assoluto.

Non mi sarei mai aspettato un qualcosa del genere da parte di Marotta, complimenti :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.