Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Quotone , Barzagli + Vidal + Pirlo + Tevez + Pogba + LLorente = 19 MILIONI

 

E ce ancora chi lo critica

 

Scolpite nella pietra questo post @@.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto piangendo come un cretino nel bagno del ristorante, soprattutto per noi fedeli dell'Angolo questo è un giorno storico :( :(

 

 

 

Ancora non ci credo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scaramanzia aspetto l'annuncio ufficiale,ma posso comunque dire che Tevez è un grandissimo giocatore.

Fa parte di quella stretta cerchi di giocatori che fanno reparto sa soli (Ibra,Falcao;Lewa,Cavani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ora mi posso solo sfogare e dire la mia

Tevez ci porta reti , giocate vincenti :intendo assist superiorità a centrocampo in fase di non possesso,contropiede,forza fisica.

Cosa è però la caratteristica che a MIO avviso ci porta , leadership alla Arturo Vidal

cioè è il primo a pressare , l'ultimo a mollare...

fatelo diventare il dio e vedrete come l'apache ti diventa un leader indiscusso

finalmente avremmo un cavolo di leader e non gente che vive di periodi anche a 20 m dalla porta avversaria e non a 4 come in questi ultimi due anni...

 

un colpaccio assolutamente irripetibile questo !

 

APACHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo poche parole

chi ha definito "inetto" Marotta o ha continuato a menarla con la storia che era già del Milan ora sarebbe quantomeno apprezzabile che ammetta di aver preso una sonora cantonata e aver parlato di boiate per settimane senza saper le cose concrete

forse è il momento che qualcuno inizi a prendersi le sue responsabilità, perchè è comoda criticare,criticare e criticare poi far finta di niente quando i fatti ti danno torto

su ora attendo la processione, chiedete scusa e ammettete i vostri errori

quelle che dici è il minimo sindacale che deve accadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto piangendo come un cretino nel bagno del ristorante, soprattutto per noi fedeli dell'Angolo questo è un giorno storico :( :(

 

 

 

Ancora non ci credo @@

 

Ti voglio bene Barry @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 9 mln grande colpo... non ci credevo x niente che marotta poteva farcela...

 

Tevez grande giocatore nettamente superiore ad Higuain

 

finalmente un attaccante da JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.