Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Aspettiamo la firma, e quando avverrà potremo dire che oltre al colpaccio, sia per il giocatore, finalmente un top, sia per le cifre, potremmo anche affermare che quest'operazione rivaluta

in campo internazionale Marotta e la dirigenza della Juve. E questo non sarebbe poco.....anzi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ci rendiamo conto chi sia Tevez?! :|

Un mostro, un mostro!!!

 

VAFFANGURU DELLA VALLE, POSATE JO JO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo stasera di marzio dia qualche news su quando arriva in italia ecc, non posso resistere altri giorni senza conferme visive .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai. Tutti i media cosi' insieme non penso possano contare fregnacce.

Almeno spero. Sarebbe un colpo troppo duro stavolta da digerire.

Non mi fate scherzi. E soprattutto tu Carlitos vedi di non fare il furbo e tentennare, firma subito please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per fortuna che si è chiuso ....grazie a dio è tornato conte che ha messo il pepe al kulo al mediocre dg!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca un certo pirlo .ghgh

sono provocatorio ma non tanto... mi sa che Paul di panca quest'anno ne fa poca... e mi sa che vedremo questa formazione più di qualche volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un interista su twitter con la foto di Icardi: "Ma davvero c'è gente a cui piace Tevez?"

:risata3: Non sai quante ne ho lette!

'Ecco un bidone' 'Ma l'ha fatto qualche gol al City?' 'E' un finito' (manco stessimo parlando di Anelka, a cui è stato paragonato, Tevez è nel pieno), gli storici topi da internet che ci sono sulla Gazza, Corriere ecc..che spacciano per fatte voci tipo Rooney al Barca e si prendono gioco di noi per aver preso Llorente e Tevez, forse non gli è chiaro che li abbiamo pagato solo 9 milioni più 3 di bonus e 10 complessivi d'ingaggi al netto. Insomma, a questi c'è da dire, Sukate! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un colpo straordinario, ancora non ci credo! 9ml+3 è qualcosa di favoloso, senza dimenticare Llorente preso a 0. E se chiudiamo una volta per tutte per Ogbonna, e magari abbiamo parlato anche di un ottimo esterno come Kolarov, possiamo buttarci a capofitto su Jovetic, considerando che prendendo l'Apache e non Higuain abbiamo risparmiato almeno 13-14ML del budget, cifra molto vicina a quella offerta per Jovetic. Daaaai cazzoooo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.