Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

benvenuto carlitos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto godendo come un matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.banana.brock.banana.brock.banana.brock.banana.brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè ho cacciato un urlo assurdo sefz contentissimo davvero... Aspetto comunque l'annuncio ufficiale perché ho messo da parte qualche sassolino ;)

Ho fatto la stessa cosa , e mio figlio si è spaventato....... sefz .....attendiamo..........che tensione... .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque tevez non è top player. checchè ne dicano.

 

è un ex top-player, nemmeno tanto top

Campionato finito.
9 + 3 di bonus 56.gif

 

Noi 11 + bonus per Pereira 56.gif

ripeto

llorente teveez

vs

icardi belfodil

 

onestamente, siamo un popolo sconfitto gente

9 milioni più bonus? Wow, vedo che il ragazzone aveva mercato... asd.gif

Che poi... una domandina del "perchè" è stato venduto a sta cifra? no eh?

beh la rube quando ha vinto lo scudetto chi aveva contro i campioni del milan? certe volte penso che non avete giocato mai a calcio, partite sconfitti dal principio, mah. Almeno lottare, fino alla fine, poi se si perde pazienza
aguero,higuain,benzema,suarez,cavani ecc....molti sono anche più forti
Gran colpo della Juve, e anche per cifre economiche abbastanza convenienti. 9 milioni + bonus e un triennale per 5,5 milioni a stagione per un giocatore come Tevez(adattissimo peraltro agli schemi di Conte) è una grande operazione. Dispiace dirlo, ma è così. Comunque come diceva già qualcuno poco ce ne deve importare perchè il nostro obiettivo l'anno prossimo è tornare in champions e non vincere lo scudetto come qualche genio ha detto(Moratti facepalm.gif SCHELOTTO facepalm.gif)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era dai tempi di moggi che non godevo cosi' per un acquisto!!!

ed ora criticate ancora Marotta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.