Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Io sono BASITO.Finalmente abbiamo acquistato che può cambiare gli equilibri di una partita li davanti...FANTASTICO.Appena avrà palla Tevez lo si guarderà pensando "ora può succedere di tutto".* gente...era dai tempi di zidane e del miglior del Piero che non abbiamo un giocatore del genere li davanti.Marotta...GRAZIE!!

e adesso portateci il tuo avatar @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto piangendo come un cretino nel bagno del ristorante, soprattutto per noi fedeli dell'Angolo questo è un giorno storico :( :(

 

 

 

Ancora non ci credo @@

Certo che,porta sfiga l'angolo però .uah .uah

Dai che scherzo,godiamoci Tevez @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica da gennaio a giugno che cosa ha fatto Marotta? Chi ha preso?

 

Llorente + Tevez

 

Costo totale : 9 milioni + eventuale bonus di 3 milioni

 

Llorente + Tevez, vi rendete conto che già ora il nostro attacco è decisamente più forte?

 

Approfitto di questo tuo post perchè stavolta Marotta ha fatto il suo capolavoro di mercato e di dirigente. Con pazienza, sopportando anche tensioni immaginabili, è riuscito con pochissimi soldi a portare alla Juve due grandi giocatori, dimostrando una strategia da dirigente ormai maturo e degno della poltrona che occupa, perchè il mercato oggi non è facile (coi magnati, gli sceicchi ecc...) e lui non ha le disponibilità di altre proprietà. Eppure, assieme a Conte (fondamentale motivatore) e a Paratici e a tutta la dirigenza, Marotta ha concluso un affare d'oro. A Marottone, tanto criticato, stringo virtualmente le mani.

 

Avanti così e forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle che dici è il minimo sindacale che deve accadere

peccato che non accada mai

sto ancora aspettando quelli che l'hanno menata per mesi e mesi con il Napoli che vinceva sicuro e la fame e l'esaltazione

li sto ancora aspettando da due mesi ma fanno finta di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Campione Tevez...le sue qualita`techniche non si discutono...con Conte crescera` anche il suo carattere. Finalmente dopo anni di buio riusciamo a prendere un top attaccante per un prezzo basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai. Tutti i media cosi' insieme non penso possano contare fregnacce.

Almeno spero. Sarebbe un colpo troppo duro stavolta da digerire.

Non mi fate scherzi. E soprattutto tu Carlitos vedi di non fare il furbo e tentennare, firma subito please.

 

io sono pro marotta, ma non credo a queste cifre .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.