Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

se gli acquisti alla fine dovessero essere ogbonna,kolarov,tevez,llorente e ci metto anche jovetic(che a me non piace ma me lo faccio andar bene),senza cedere nessuno,allora marmottone merita un triplo inchino e immunità alla critiche per un bel pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete capito cosa abbiamo davanti se per Tevez abbiamo speso solo queste cifre? .pokerista E non abbiamo ancora ceduto nessuno, ci si diverte quest'anno. I nomi che tengo 'buoni' sono Jojo, Ibra e Higuain, lo stesso. Ed ho un piccolo grande sogno..Lewa! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a riprendermi.....carlitos.....dopo tanto penare è arrivato... VIA CON LA CUMBIA VILLERAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sto piangendo come un bimbo con il suo gioccatolo più bello...

Un ABBRACCIO A TUTTI QUELLI DELL'ANGOLO ce l'ho siamo proprio meritato...vi voglio bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto tempo potrà garantire prestazioni da top? Mi lascia solo perplesso l'età. A febbraio ha 30 anni...... Certo che se le cifre sono quelle è davvero un colpaccio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace da morire...ma perche noin riesco ad essere superfelicissimo???

boh io ho paura che quei 29 anni e quella testa un po verso l'argentina... boh.... nn so!!!

sono contentissimo eh ma nn al 100% !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.