Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

ruiu su top calcio continua a dire che non e' ufficiale e il milan puo' prenderlo quando vuole.....ma se lo compra la juve in italia sono imbattibili, sta rosicando di brutto...

 

1000696_566826846713124_1032674544_n.jpg

 

 

Non so neanche ci sia Ruiu :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete fatto girare su topcalcio, dove c'era Ruiu che parlava di Tevez che non avrebbe accettato la Juve.

Era talmente convinto che per poco non convinceva anche la scrivania dello studio. Poi hanno inquadrato il titolo di tuttosport che parlava ancora di trattativa in corso.

Insomma roba di qualche ora fa.

Probabilmente adesso Ruiu starà dal dentista perchè si sarà consumato la dentiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero arriva Tevez, Vucinic va via.

A questo punto penso sia più Jovetic a far andare via Vucinic anche se Vucinic me lo terrei stretto e sacrificherei tranquillamente Geomessi (Conte permettendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un milione in più ci prendevamo Belfodil!

Marotta incapace, dimettiti!

La metà di Belfodil ... e questo è ancor più inaudito! Che dirigente incapace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che poi per chi pensa che sia un musone....

 

su youtube digita tevez cumbia villera e vedrai com'è musone!!!!! ALEEEEEEEE CARLITOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che parte è matri secondo me e anche abbastanza evidente...giovinco non andrà mai via per vari motivi(almeno quest'anno) e credo neanche vucinic,a meno di un'offerta irrinunciabile di cui per ora non c'è traccia..su quaglia non so onestamente,non sembra avere questo gran mercato...

 

penso anche io che parta matri, darei pure giovinco sinceramente, al suo posto punterei su un giovane (magari gabbiadini). quaglia fa sempre comodo, è polivalente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendessimo un top portiere , un ala tipo Ribery/Robben ed un altro attaccante di spessore allora si che si parlerebbe di top acquisti.................troppo poco...................spero veramente in minimo altri 3 rinforzi( mi raccomando il portiere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque faccio mea culpa e mi autoflagello. Chiedo scusa a Marotta e alla societa' sono mortificato per le critiche espresse troppo presto e per aver detto che non arrivava nessuno!!!!!! Sono una merdaccia..............si una merdaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine del conclave :tsa: può sempre commettere qualche peccato e rovinare tutto uhuh

pensa te, io devo cambiare il mio nickname in Marotta, per una scommessa fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti migliori sono quelli che stanno arrivando dalle tifoserie avversarie come quella milanista, che parla del campionato 2013/14 come ormai "chiuso e senza senso", prevedendo un nostro dominio per i prossimi tre anni. Tantissimi commenti sono su quel filone...io tocco ferro e altro, ma intanto godo.

 

Parlerà il campo, come sempre, ma ci siamo messi nella condizione di assicurarci un grande futuro prossimo. Ancora grazie a tutta la dirigenza, a Marotta che siede degnamente sulla poltrona che già fu degli Allodi, dei Boniperti e dei Moggi; a Conte, che ha dato un impulso incredibile a questo mercato; al presidente Agnelli, che vive per ricostruire la Juventus dopo la ricaduta atomica di 7 anni fa; ai giocatori che, vestendo quella maglia, hanno imparato ad amarla ed ora la tengono cara come una seconda pelle. E ai tifosi, i tantissimi tifosi che non hanno mai e poi mai abbandonato la Juve. Se qualche critica è stata fatta, sono certo, è stata solo per troppo amore. Questa onda di amore che ci sorregge dal 2006 e che ci ha tirati su dall'inferno per farci ritrovare la nostra Storia.

 

Fino alla fine, forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.