Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

E a sportitalia stanno mandando Marchisio a Montecarlo, dicendo che cerca casa... .doh .doh .doh

Saresti OT ma anch'io sono parecchio preoccupato.Ritorniamo IT...TEVEZ FACCI SOGNARE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete visto le facce dei giornalisti sky...sono disperati....hanno le lacrime agli occhi quando parlano di Tevez alla juve....

alla faccia loro, carlitos tevez piselon.gifpiselon.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma... sono molto curioso... ma molto, molto.... di sentire cosa...

 

le vedove isteriche del club "Marotta dimettiti" si inventano...

 

tevez 12 mil + llorente 0

 

ah gia'... dimenticavo... marotta dimettiti... :risata3:

 

io sono uno di quelli che l'ha osteggiato

ma oggi dico che ha fatto un operazione coi contro cassi

bisogna essere onesti e dare meriti e complimenti quando c'è ne sono ......................oggi ci sono e li merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando sportitalia...stanno parlando del tridente Jovetic-Llorente-Tevez...no vabbè sarebbe da urloooooo!!!!!Ora siamo a 2/3 e che bei 2/3!!!Una nuova Juve sta prendendo vita!!!

E DOPO IL TANGO PROSSIMO BALLO LE DANZE SLAVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 .banana .banana .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio conoscente sta rosicando di brutto su facebook ora vi faccio leggere :risata3:

roberto sono io :d

  • Nico Menomale che lo ha preso la Juve ! Ora sono super felice ! Che bella notizia !
    15 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
  • Roberto hhahahhaahhahahaah sei di un ridicolo che non te ne rendi manco conto hahahahhahaahahahhahahaha tra un po ti esplode il fegato a te e quella squadra di mezze tacche che ti ritrovi uauahauhauhauhaau
  • Nico No no non mi piace ! Non mi esplode nulla ! Lo dissi dai tempi di pato ! Tenetevelo pure ! Ti ricordo che se il Milan lo voleva già da un anno stava al Milan! Comunque menomale!
    10 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
  • Roberto si si ciao ciao rosicone tieniti niang zapata e constant.......hahahahhaah
    10 minuti fa · Mi piace
  • Nico Per niente ! Già balotelli vale molto di più di tevez! Per non parlare del faraone che vogliono dare tanti soldi ! Per matri vucinic quagliarella e giovinco solo pizza e birra a bellatrix e li hai in regalo
    7 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
  • Roberto ei nico buonanotte...........hai ragione.......
    6 minuti fa · Mi piace
  • Nico Si vai Roberto ora vai a festeggiare per Triggiano perché avete preso tevez! Il primo top player dopo tre anni !
    5 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
  • Roberto si come no vidal,pirlo,buffon,marchisio.......vai a cantare la pappa al pomodoro....
    4 minuti fa · Mi piace
  • Nico Si Buffon 20 anni! Marchisio ora lo deve vendere altrimenti con il * prende l'altro attaccante !
    2 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
  • Roberto se vende marchisio grido porza milan.....scrivitelo,pero ora basta rosicare e dire minchiate che ti sei fatto grande....
    circa un minuto fa · Mi piace
  • Nico Non rosico per niente! Tevez non mi piace! Speravo che non venisse ! Non arriva ad ibra ,.
    pochi secondi fa tramite cellulare · Mi piace
  • Roberto perche balotelli ci arriva uhauhauahuahuahuahauhahuahauahuahahauhuahuaauauahauahauhauaahahauhauaauhauhaua sei ridicolo ahuahuahauhauauaauahua

     

    [*] :d

 

Di Triggiano sei ? Io sto a un km da te :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ora lo devi far diventare papa a Marotta no?

 

alla fine del conclave :tsa: può sempre commettere qualche peccato e rovinare tutto uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un attaccante che fa le finte, dribbling, e sa scartare il portiere.

 

§Sono commosso.

 

Tevez uno di noi.

Tevez.Che bello scrivere Tevez .TEvez.Tevez.TEvez.TEvez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grandezza dell'operazione stà in tante cose

 

- Finalmente possiamo veramente fregiarci di avere dopo anni di sofferenza il top player : non c'e' dubbio che Tevez lo sia

- Economicamente è un operazione sostenibile, l'ingaggio è quello dei migliori della rosa e il costo del cartellino non eccessivo

- Conte avrà a disposizione un giocatore tatticamente perfetto per gli schemi che vorrà interpretare: e' in grado di adattarsi a tutti i moduli

 

C'e' solo una piccolissima ombra, forse l'operazione è riuscita anche perché il milan si è defilato...ma lo sapremo presto...vediamo dove e a che prezzo finisce Matri....

 

Ma nulla toglie nulla a Marotta, questa volta non si può criticare, ma stringergli la mano

 

Bravo beppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost .goodpost .goodpost diprè per il sociale .uah .uah .uah

Una delle cose più trash mai viste. Credo di averci perso le ore su certe cose.

Ora pure con Giuseppe Simone o come si chiama...

Cosa epiche :risata3: :risata3: :risata3:

Passo e chiudo l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.