Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Sovravvalutato e fara una magra figura qui in Italia!

Praticamente il M.C l-ha svenduto ed i topo player nn costano 9mln!

E' un Giovinco II!

 

Per favore.. per rosicare ci sono altri lidi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Tevez!!E a quel prezzo è 1 colpo pazzesco!

Non sono tanto d'accordo sul fatto che ora arrivi jovetic.Con Tevez,Giovinvo e probabilmente Vucinic,siamo a posto come seconde punte.Almeno è quel che penso.Andare a litigare con i Della Valle e spendere tutti quei soldi quando ormai siamo a posto.

Io,sarò il solito sostenitore di Ibra,ma se davvero come dice Di Marzio, ora con l'addio di Ancelotti ed il caos Psg,volesse venir via,con i soldi che abbiamo risparmiato... Ibra+tevez...Che coppia.Con llorente,Vucinic e Giovinco.Grande attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai theprof, vieni adesso a criticare Marotta.

 

Cmq un aspetto negativo per l'arrivo di Tevez c'è.

Ora un sacco di utenti metteranno la sua faccia come avatar, che obiettivamente non si puo guardare. :d :d :d

The prof...... :) :) chi quello dell'elefantessa incinta......:) :) :)..... Vai a giocare a play station

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se fossi in voi non mi esalterebbe Tevez, nel senso che il suo prezzo la dice lunga sul tipo di carriera e giocatore. Tra lui e Belfodil l'unica differenza è solo il blasone che è a vantaggio dell'argentino, per adesso". Commento a caldo di un amico di fede....facilmente intuibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum del Milan è un de profundis. :d

 

quale forum? ne hanno 300 , ma nessuno di rappresentanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa??

 

Tevez alla Juve costerà più o meno 45 mln in 3 anni. 9+3 di bonus per il cartellino. 11 lordi al giocatore (5,5 netti) cit Marchetti su Twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jesus dell inter..oggi..diceva che..con mazzarri..punteranno a vincere tutto! :patpat:

 

Si, con Jesus forse è possibile, ma con quello di 2000 anni fa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che tocchi a Tevez, e non credo che lui dopotutto la voglia. Penso che Tevez è talmente sopra che il numero che prenderà diventerà storia senza necessità di passare per il 10.

 

Un minuto dopo aver firmato la 10 sarà occupata

 

 

camiseta-de-boca-juniors-2004-megatone-carlitos-tevez-10_MLA-F-3578509954_122012.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sovravvalutato e fara una magra figura qui in Italia!

Praticamente il M.C l-ha svenduto ed i topo player nn costano 9mln!

E' un Giovinco II!

carlitos tevez uno di noi Soldato_guerre_stellari_movimento_pelvico.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare la notizia a mo di trafiletto su mediaset, se era il milan tutta la pagina

 

su mediaset son ancora occupati a commentare la cronaca giudiziaria di ieri......VAI CARLITOOOSSSSSSSSSSSSSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne consigli uno di prescritti!? vado ad iscrivermi subito

 

Ti consiglio Milan World!!!

Tutti concordi nel dire che il Campionato 2013-2014 è già finito!!

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ne esce uno in direzione milano tra quaglia e matri...

 

poi vucinic verso londra

secondo me matri. e credo che alla fine la mossa di galliani fosse stata fatta per abbassare le richieste per matri, una specie di ricatto alla juve .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic sarebbe il colpo in prospettiva, sarebbe la ciligiena si!!

Quest'anno ho molta fiducia e per ora è stata ripagata...vedrai che sarà un mercato super!

 

anche ogbonna non sarà un colpo che fa pubblicità ma è un giocatore che sarebbe titolare in tutte le altre 19 squadre della serie a....da noi sarebbe una riserva di lusso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.