Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

ora jojo sarebbe veramente la ciliegina......ma già così mi "accontenterei" eh :d .............passo avanti in europa per ridurre il gap....e in italia aumenta ulteriormente il divario con le altre.....con jovetic potremmo anche evitare di partecipare...... :d

Jovetic sarebbe il colpo in prospettiva, sarebbe la ciligiena si!!

Quest'anno ho molta fiducia e per ora è stata ripagata...vedrai che sarà un mercato super!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sovravvalutato e fara una magra figura qui in Italia!

Praticamente il M.C l-ha svenduto ed i topo player nn costano 9mln!

E' un Giovinco II!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La ciliegina sarebbe Jovetic per Vucinic.

 

Jovetic, Tevez, LIorente, Gabbiadini e Immobile.

 

Ancora meglio, ma mi contenterei lo stesso. Oltretutto mi pare una trattativa difficilissima.

 

L'importante ora è trattenere i gli under 21 e affiancarli ai campioni presenti. Non svendiamoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a non essere convinto dal giocatore al 100% (al 90% sia chiaro...) Non dell'operazione, splendida.

 

Non sei l'unico... del caratteraccio e la professionalità non sempre ineccepibile di Tevez sono conscio anch'io... ma sta arrivando in uno degli ambienti più seri che un calciatore possa avere, all'ultimo contratto importante della carriera e col Mondiale alle porte. E con una guida come Conte, non un proprio Mancini qualunque... ci sono tutti i presupposti per vedere alla Juve il Tezez migliore, che pure va a innestarsi su una base ottima e ulteriormente arricchita da Llorente. Mi sa che alla fine siamo d'accordo: sono convinto a un buon 90% sul giocatore, l'operazione così com'è è un capolavoro vero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ciliegina sarebbe Jovetic per Vucinic.

 

Jovetic, Tevez, LIorente, Gabbiadini e Immobile.

Naaa non sarà così. probabile questa:

 

Jovetic, Tevez, LIorente, Giovinco, Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un milanista su fb: "c'è chi prende per 18 milioni un giovane di prospettiva classe '90 titolare della nazionale italiana, e chi prende per 15 mil (notare che già provano a pompare il prezzo) un classe '84 che non gioca nemmeno titolare nella nazionale argentina" :risata3: come rosicano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma... sono molto curioso... ma molto, molto.... di sentire cosa...

 

le vedove isteriche del club "Marotta dimettiti" si inventano...

 

tevez 12 mil + llorente 0

 

ah gia'... dimenticavo... marotta dimettiti... :risata3:

 

Per un'operazione così si fa presto a fare pace con Marotta, io in prims.

 

Comunque Beppone che compra un Top payer come Tevez a 9 milioni penso che sia il quarto segreto di Fatima svelato, ci voleva proprio il Papa juventino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente gli unici juventini che non festeggiano oggi sono matri e quaglia .ghgh

juventini è una parola grossa, 2 professionisti certamente, ma uno è napoletano / stabiese, e l' altro milanista

 

insomma Parigi val bene una messa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se quelle teste di xxx di sky manderanno qualcuno in aereoporto

VOGLIO IL FACCIONE DI MAROTTA

che senza supercazula annuncia HO PRESO TEVEZ! ridendo e ridendo..e ridendo di gioia!

scherzi? quelli li mandano solo per Gomitelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sovravvalutato e fara una magra figura qui in Italia!

Praticamente il M.C l-ha svenduto ed i topo player nn costano 9mln!

E' un Giovinco II!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi.

marotta me lo ha appena infilato nel didietro.

e non ho mai goduto tanto!

:risata3: :risata3: :risata3: ...ti fa onore,ma per poco non rivedevo la cena dalle risate :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.