Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

Ma che squadrone sta' uscendo raga? @@ @@ @@

 

Su twitter la gente di tutta Europa è furibonda..Non ritiene possibile che la Juve abbia preso Tevez a 12 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci crederò quando lo vedrò alla fornaca

Spero che non si rinunci a Higuain ma a Jovetic per lui

Però non si può non essere contenti

DAvvero non si può

@@

A Higuain si è rinunciato da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito..Tevez è un attaccante e deve giocare attaccante..Non è un acquisto da 4-3-3..

 

dici che il modulo potrebbe essere 4 3 1 2 ? ma ci vuole il trequartista che non abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte in cui parla corrado orrico la potrebbero pure tagliare...a parte che vucinic è venuto 2 anni fa e senza di lui il doppio scudetto lo sognavamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma parlare di Tevez e non far diventare una chat erotica questo thread è 'na cosa troppo normale?

Ajahah tutti che tempestano la povera chia89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito..Tevez è un attaccante e deve giocare attaccante..Non è un acquisto da 4-3-3..

 

Tevez ha giocato in qualsiasi posizione del fronte offensivo, eh. Ha giocato persino alla Ozil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beppone appena saputo del ritorno di conte dal viaggio di nozze ha avuto paura e ha concluso subito la trattativa

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma parlare di Tevez e non far diventare una chat erotica questo thread è 'na cosa troppo normale?

 

Kimi ha promesso spam libero fino a domattina in caso di arrivo di Tevez sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ajahah tutti che tempestano la povera chia89

 

E che cacchio, uscite un po' di casa che qualche ragazza la trovate, mamma mia... Non è possibile ogni volta che ci sia una ragazza diventi illeggibile ogni thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma voi avete capito che se dopo avergli soffiato Tevez gli sbolognamo Matri praticamente gli facciamo la trollata del secolo ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.uah

dagli il tempo di arrivare....era in argentina...

poi mi sa che la clinica è chiusa ora sefz

 

La "clinica" è chiusa???? Come è chiusa???? Non può essere chiusa la "clinica"... Qui stiamo uscendo tutti PAZZI!!!!

La "clinica" ci serve...!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beppone appena saputo del ritorno di conte dal viaggio di nozze ha avuto paura e ha concluso subito la trattativa

uhuh

fantastico avatar .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha giocato in qualsiasi posizione del fronte offensivo, eh. Ha giocato persino alla Ozil

Tevez dove lo metti sta.

Si è integrato, unico, anco con quella checca isterica di CR7 senza patirne l'egocentrismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kimi ha promesso spam libero fino a domattina in caso di arrivo di Tevez sefz

 

Io no. .ghgh

 

E comunque fino ad un certo punto... La gente non può entrare qui dentro e leggere laggentebrutta che ci prova con qualsiasi cosa somigli ad una ragazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma voi avete capito che se dopo avergli soffiato Tevez gli sbolognamo Matri praticamente gli facciamo la trollata del secolo ? .ghgh

Io Matri lo terrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su twitter la gente di tutta Europa è furibonda..Non ritiene possibile che la Juve abbia preso Tevez a 12 milioni.

 

 

Mamma mia, poi Llorente-Tevez @@

 

 

Ora sono anche ufficialmente pronto ad accettare pure Jojo, sempre che non mettano Gabbiadini nella trattativa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su twitter la gente di tutta Europa è furibonda..Non ritiene possibile che la Juve abbia preso Tevez a 12 milioni.

 

Qualche esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "clinica" è chiusa???? Come è chiusa???? Non può essere chiusa la "clinica"... Qui stiamo uscendo tutti PAZZI!!!!

La "clinica" ci serve...!!!! :)

sarà l'ora tarda ma non capisco il perchè delle virgolette uum:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no. .ghgh

 

E comunque fino ad un certo punto... La gente non può entrare qui dentro e leggere laggentebrutta che ci prova con qualsiasi cosa somigli ad una ragazza.

 

haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dici che il modulo potrebbe essere 4 3 1 2 ? ma ci vuole il trequartista che non abbiamo

Jovetic lo fa alla viola..

Ma nn e nostro purtroppo..

Poi comunque Tevez faceva il trq dietro Ad Aguero in un 4231 alla ozil per intenderci o alla Müller

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mamma mia, poi Llorente-Tevez @@

 

 

Ora sono anche ufficialmente pronto ad accettare pure Jojo, sempre che non mettano Gabbiadini nella trattativa .sisi

Gabbiadini non piace a Conte. Il nuovo Van Basten andrà altrove...

 

Jovetic lo fa alla viola..

Ma nn e nostro purtroppo..

Poi comunque Tevez faceva il trq dietro Ad Aguero in un 4231

Sarà nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cacchio, uscite un po' di casa che qualche ragazza la trovate, mamma mia... Non è possibile ogni volta che ci sia una ragazza diventi illeggibile ogni thread.

 

Non ci scommetterei un euro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.