Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

io vorrei sapere come hanno fatto a convincere il city a darcelo x 9 mil + 3 di bonus l anno prox

 

semplice gli hanno mostrato la foto di Llorente in bianconero ed, a fianco, quella del presidente dell'Athletic Bilbao :d

 

 

La vera domanda se mai dovrebbe essere...come hanno fatto a persuadere Tevez a ridursi l'ingaggio ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha sempre avuto lo stesso numero nelle squadre in cui e' stato?

 

 

A me pare di no, ma non sono sicuro uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi suma su sportitalia rosicava come pochi .ghgh

vero, si metteva quasi a gridare tanto che la Schirru e Pedullà lo perculavano con risatine, battutine o mezzi abbozzi di esse... .ghgh

 

è capitato a fagiolo oggi... .ghgh

 

Grandissima goduria .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il retroscena del ristorante è molto interessante e dimostra come per Conte fosse la prima scelta.

.sisi ancora meglio! Antonio sarà raggiante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riapro, occhio a quello che ho scritto sopra eh, vediamo se almeno in un topic del genere si riesce a restare in tema o se devo chiudere il forum e aprire l'asilo nido

c'era qualche mod che ci aveva promesso serata di spam in caso di grande acquisto...bastava avvisare prima che non è cosi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice gli hanno mostrato la foto di Llorente in bianconero ed, a fianco, quella del presidente dell'Athletic Bilbao :d

 

 

La vera domanda se mai dovrebbe essere...come hanno fatto a persuadere Tevez a ridursi l'ingaggio ... ;)

:d a quanto pare nessuno gli offriva + quelli che pigliava al city. rimane un affarone e secondo me,con conte riesploderà. la cantonata l hanno pigliata gli altri club europei che nn se lo sono filato. ormai si và + sui nomi in voga degli ultimi 6 mesi di stagione. buon x noi :d p.s. il city sperava in un asta (col milan) ma si son dovuti accontentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riapro, occhio a quello che ho scritto sopra eh, vediamo se almeno in un topic del genere si riesce a restare in tema o se devo chiudere il forum e aprire l'asilo nido

 

Sintetizzare in piccolo ciò che è successo in grande è assolutamente difficile

basti pensare che una parte degli iscritti professavano il licenziamento di Beppe Marotta

e invece lui con questa operazione mi ha ricordato operazioni simili.

Certo che son felice x "" Josh "" il quale per >Tevez < stravede

e anche x il sottoscritto ammirarlo con la camisetta a strisce bianconere certamente sarà una goduria.

 

EDIT

 

È qui la festa? .the

 

Te possino :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il santos ha appena venduto felipe anderson....

 

Gracie Dio non ha venuto a noi, questo è proprio un bidone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sempre considerato Tevez un'alternativa alle altre priorità, ma da questa indiscrezione di Di Marzio si capisce che nelle intenzioni del tecnico e della dirigenza Tevez non era un (per quanto lussuoso) ripiego, ma esso stesso una priorità. Se il 16 maggio si sono visti a cena per discutere del futuro dell'Apache, vuol dire che l'interesse c'era già da tempo... Ora godiamocelo, ringrazio ancora una volta beppe e tutti quelli che si sono mossi per chiudere quest'affare, perché Tevez è un giocatore che ho sempre apprezzato tantissimo, più di gente molto più reclamizzata... uno per il quale, se avessi potuto, avrei pagato di tasca mia per vederlo in maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Assolutamente :d

Conte meritava una campagna acquisti di questo tipo .sisi e forse anche noi :)

ce lo meritiamo eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.