Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

Vabbè io non scrivo mai ma vi leggo sempre e gente come nokia, kimi e gli altri mi sembra ormai quasi di conoscerli. Tipo so già come e con che tono potrebbero rispondere a qualche post. Ebbene rompo il mio usuale silenzio per un piccolo spam. 4 anni e 8 sessioni di mercato ho svernare freneticamente dentro l'angolo. Il 29 agosto scorso, il giorno dello psicodramma Berbatov, me lo ricordo come fisse ieri insomma. E finalmente prendiamo Tevez e l'angolo é chiuso???????? Hahahahaha. Scusate, ora torno a godere in silenzio. Sopravviveremo tutti.

 

Non so quanto tempo tu possa dedicare al forum ma se mi posso permettere, ti consiglierei di partecipare alla discussione.

Ogni opinione, ogni commento, ogni intervento di ognuno di noi (se conforme al regolamento) arricchisce la discussione e regala spunti su cui dialogare e confrontarsi. Pure io fino l'anno scorso seguivo senza commentare, se devo essere sincero dopo mesi che scrivo nell'angolo: mi sono pentito .sisi

A presto, sperando di leggerti più spesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzione su Arturo o Paul? .uhm

Nah, non voglio pensar male, semplicemente era in scadenza e voleva andar via.

probabilmente gli unici che avevano fatto una vera offerta eravamo noi e nessun altro. il milan avrà detto "vendiamo binho e vi aggiungiano un euro sull offferta juve" :d rimane un piccolissimo dubbio: come mai nessun altro club si sia fatto avanti x tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh però sto viaggio non l'ha azzeccato nessun guru...alla fine le cose migliori succedono all'improvviso,se succedono,non resta che vivere alla giornata

se nn fosse stato x laudisa rischiavamo di nn saper nnt quasi x tutta questa giornata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah il tuo sogno è ronaldo .....io suarez a me piacciono i giocatori così con garra con tecnica e ne dovrebbe arrivare uno proprio domani posso non esser felice ?

Felice?

 

Vincy io pure sto godendo come un riccio per l'arrivo di Carlos altro che felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a starvi dietro.

L'altro 3D l'hanno chiuso prima di esaudire una mia curiosita' ossia:

 

qualcuno ha visto "" The Prof "" o gli antiMarottiani?

o la clinica è già piena che non si riesce a curarli tutti in breve tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora potrai stare rilassato per tutta la sessione estiva. Quello che viene in più è tutto extra.

ma ora abbiamo il posto extra occupato e tu dovresti saperlo :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io confido in beppone e compagni per quanto riguarda una cosa.

so che sembra stupido, ma non devono allentare la presa sulle altre trattative,anzi.

dobbiamo chiudere il prima possibile per tutto ciò che serve al nostro organico per arrivare ai vertici internazionali.

subito jovetic,ogbonna e un esterno casomai (con tanto di cessioni)

anche nel mercato bisogna seguire le direttive di mister conte: mai accontentarsi. bisogna avere sempre e costantamente una fame dannata.

soprattutto per quello che ci hanno fatto passare per 6 anni.

devono sputare sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente gli unici che avevano fatto una vera offerta eravamo noi e nessun altro. il milan avrà detto "vendiamo binho e vi aggiungiano un euro sull offferta juve" :d rimane un piccolissimo dubbio: come mai nessun altro club si sia fatto avanti x tevez

 

Perché siamo stati bravi noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice?

 

Vincy io pure sto godendo come un riccio per l'arrivo di Carlos altro che felice

solo suarez poteva provocare una gioia superiore tendente al delirio ( avrei iniziato a parlare con i muri ) , ma tevez mi fa impazzire ha la garra è cattivo ha classe come si fa a non esser felici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: ripulisco, sospendo e il prossimo post di spam banno

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riapro, occhio a quello che ho scritto sopra eh, vediamo se almeno in un topic del genere si riesce a restare in tema o se devo chiudere il forum e aprire l'asilo nido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io invece godo e dedico questa goduria in ordine a galliani-acciughino-suma-ruiui-pellegati e dimmi te se me ne son dimenticato qualcuno

Oggi suma su sportitalia rosicava come pochi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini dei gol di Tevez con in sottofondo Paint it black dei Rolling Stones..@@---.gif' alt='.@@'>

 

Come nella scena finale di Full Metal Jacket..@@---.gif' alt='.@@'>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente.. era un po' che aspettavo una notizia come questa. marotta sta facendo ottimi colpi. se consideriamo che con 12 mln arrivano lloriente e tevez e lo scorso anno, sempre aggratis pogbà. considerando anche l'acquisto di vidal.... mica male però. sono colpi alla moggi ed il fatto che giorni fa, quando galliani fu cuccato a milano, con l'agente di tevez, marotta, abbia nascosto così abilmente la trattativa in via di conclusione, che dire? sta diventando davvero bravo e, chissà chi arriverà ancora... sono convinto che ci saranno altri colpi perché l'apache, se ci ha scelto, è perché vuole vincere e gli è piaciuto il progetto Juventus. il resto sono chiacchiere. Non so se venderanno vucinic perchè credo che vicino a tevez gli possa far fare una valanga di goal. lloriente servirà per moduli diversi, tipo 4-3-3 e sono convinto che arriverà un ottimo esterno piuttosto che un altro attaccante jolly. abbiamo già vucinic e c'è più urgenza per un esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io proprio non riesco ancora a crederci :d

Voglio aspettare di vederlo domani a fare le visite, voglio vederlo alla presentazione.

Comunque è veramente magnifico....finalmente un grandissimo attaccante.

Non vedo l'ora di vedere la coppia Llorente-Tevez......se penso che abbiamo giocato con Quagliarella-Matri contro il Bayern mi vengono i brividi.

Adesso Ogbonna.

E poi se prendiamo anche Jovetic..... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammagariii fosse solo l'inizio, certo ci ha messo un po' a carburare sto diesel eeeh ma speriamo che non si fermi più adesso... :beg:

è il primo attaccante argentino della Juve dopo Sivori... @@ livelli altissimi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.