Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

ma lo hai mai visto giocare, o almeno hai dato un'occhiata al palmares?

 

 

Avoglia,conosco bene Carlitos...non personalmente ovviamente!!ahah

 

cmq dai è una questione di opinioni..Il palmares conta relativamente quando in squadra hai Cristiano Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Apache e complimenti per l'operazione...

 

detto questo,non per essere il solito disfattista,ma non mi sembra il giocatore in grado di fare la differenza.Tra la rosa dei cosiddetti top player è sicuramente quello meno affascinante.

 

1-perchè ha 29 anni e sicuramente non è nella sua parabola ascedente

2-perchè numeri alla mano non è un giocatore prolifico,non lo è mai stato

3-perchè vero che salta l'uomo ma lo fa anche Vucinic e onestamente non mi sembra più' forte del Montenegrino con cui condivide anche la discontinuita'

 

Qui ci si entusiasma facilmente,forse perché veniamo da un digiuno lungo 3 anni,ma da questo calciomercato mi aspetto colpi più' funzionali.

Ho idea che questa operazione sia più' per frenare la fame di figurine dei tifosi che per un effettivo bisogno tecnico tattico.Continuo a dire che in questo periodo di vacche magre dovremmo concentrarci nello scoprire giovani promesse per valorizzarle e farle diventare dei valori aggiunti...

E' inutile continuare ad accollarci stipendi di ex campioni o di presunti tali,allora avrei preferito Ibra...lui si che cambia i valori in campo.

 

Mia personalissima opinione

 

ma non è vero che non è prolifico, con il City aveva una media superiore a 1 gol ogni 2 partite e nelle prime 2 stagioni ha segnato oltre 20 gol, vincendo anche un titolo di capocannoniere.

 

Quanto al paragone con Vucinic, è vero che Mirko quando è in serata ha poco da invidiare a Tevez, ma sappiamo che quelle serate capitano al massimo 10 volte in una stagione. E cmq Carlitos tira molto meglio in porta rispetto al montenegrino.

 

Sul primo punto puoi aver ragione, ma starà a Conte tirarlo a lucido e rimetterlo pienamente in sesto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutta quella gente che lo accoglie a milano secondo me sta pensando: "ma stai a vedere che sti c.azzo di milanisti non hanno capito una mazza".

 

.ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.