Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

E leggo anche qualcuno che si lamenta... a parte il fatto che le qualità non ai discutono, ma poi l abbiamo anche pagato 2 lire eh!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo , allora non era un sogno

azz....guardate che faccia soddisfatta, rilassata e contenta......

alla facciazza delle motivazioni che potevano non esserci....... the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete,ma a me Carlitos tutto sembra tranne che grasso.

ha un fisico normale, non super pompato , ma pure messi non è che ha il fisico di c ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è col capello lungo??!! cmq fra poco dovrebbero esserci le immagini di sky dell'arrivo di carlitos...non ho capito perchè non in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Apache e complimenti per l'operazione...

 

detto questo,non per essere il solito disfattista,ma non mi sembra il giocatore in grado di fare la differenza.Tra la rosa dei cosiddetti top player è sicuramente quello meno affascinante.

 

1-perchè ha 29 anni e sicuramente non è nella sua parabola ascedente

2-perchè numeri alla mano non è un giocatore prolifico,non lo è mai stato

3-perchè vero che salta l'uomo ma lo fa anche Vucinic e onestamente non mi sembra più' forte del Montenegrino con cui condivide anche la discontinuita'

 

Qui ci si entusiasma facilmente,forse perché veniamo da un digiuno lungo 3 anni,ma da questo calciomercato mi aspetto colpi più' funzionali.

Ho idea che questa operazione sia più' per frenare la fame di figurine dei tifosi che per un effettivo bisogno tecnico tattico.Continuo a dire che in questo periodo di vacche magre dovremmo concentrarci nello scoprire giovani promesse per valorizzarle e farle diventare dei valori aggiunti...

E' inutile continuare ad accollarci stipendi di ex campioni o di presunti tali,allora avrei preferito Ibra...lui si che cambia i valori in campo.

 

Mia personalissima opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 2 giorni che non lavoro per niente dannazione

 

CARLOSSSSSSSSSSSSSS CARLOSSSSSSSSSS TEVEZ TEVEZ CARLOSSSSSSSSSSS CARLOSSSSSSSSSSS TEVEZ TEVEZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.