Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Trovo veramente ridicoli tutti quei tifosi juventini che si sono precipitati sulla pagina facebook della juventus a lamentarsi del nr 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mondiali2010.tevez.maglia.n.10.356x237.jpeg

quest immagine mi fa pensare che il colpo e' stato fatto gia da molti giorni e che solo oggi si sia voluto dare la notizia...!

altrimenti spiegatemi come mai ieri sera a quest ora ancora si stava dialogando col city per chiudere la trattativa e la maglia n10 col nome gia scritto era pronta...???

questo mi fa pensare che jovetic o higuain sono gia chiusi da tempo...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo veramente ridicoli tutti quei tifosi juventini che si sono precipitati sulla pagina facebook della juventus a lamentarsi del nr 10.

.doh ma se l'ha detto Del Piero stesso che la 10 nn andava ritirata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo dato una legnata pazzesca a zio fester:

 

2 scudetti di fila, 2 eliminazioni di fila in coppa italia e adesso tevez

 

dovrà inventarsi altro, carobbio non gli è bastato a fermarci

 

non e' solo questo. due scudetti di fila vinti con pirlo lasciato andare via dal milan. pensa se tevez ci fa vincere qualcosa di importante, lui che un anno fa era ormai rossonero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi, Carlos Tevez è un giocatore della Juventus. L’attaccante argentino, giunto a Torino nel pomeriggio, ha raggiunto l’accordo con la società bianconera per sottoscrivere un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2016. (vedi comunicato stampa). L’attaccante argentino, acquistato dal Manchester City, si è presentato presso la sede di corso Galileo Ferraris e ha incontrato Andrea Agnelli, Giuseppe Marotta e Aldo Mazzia. Il Presidente gli ha subito consegnato la sua nuova maglia: indosserà il numero 10.

Questo accordo è stato il primo atto ufficiale della due giorni che Tevez trascorrerà a Torino. Proseguita con una prima parte delle visite mediche presso la clinica Forcana di Sessant (esami radiologici con il professor Carlo Faletti) e il Centro Isokinetic.

Domani, giovedì 27 giugno, sono in programma la seconda parte degli esami medici e la presentazione ufficiale riservata alla stampa. Presentazione che si terrà presso la sala stampa dello Juventus Stadium, con inizio alle ore 11.30 (diretta streaming sul canale ufficiale bianconero su Youtube). Al termine della quale, il nuovo attaccante bianconero avrà modo di visitare il J Museum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mondiali2010.tevez.maglia.n.10.356x237.jpeg

quest immagine mi fa pensare che il colpo e' stato fatto gia da molti giorni e che solo oggi si sia voluto dare la notizia...!

altrimenti spiegatemi come mai ieri sera a quest ora ancora si stava dialogando col city per chiudere la trattativa e la maglia n10 col nome gia scritto era pronta...???

questo mi fa pensare che jovetic o higuain sono gia chiusi da tempo...!!!!

A stampare una maglia nello Juve Store ci mettono 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma povero beppone, 2 anni a sudare per portarci il top player e quando alla fine ce l'ha fatta mettono sul sito ufficiale la foto di Tevez econ Agnelli

mondo ingrato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto, sottolinea per sicurezza lo scrivo in grassetto ed in rosso che non vuole essere una critica ma quando ho visto la 10 senza il nome Del Piero mi è scesa una lacrimuccia, mi sono sentito vecchio e mi son reso conto che niente è eterno. Detto questo son contento del colpo Tevez e speriamo che compia anche solo la 1/2 delle gesta del suo predecessore perchè significherebbe che vinciamo sempre noi :-)

credo un po' tutti, a parte il vecchio :d immagino già al primo gol cosa dirà lo speaker..."con il numero 10...carlitos tevez!" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh ma se l'ha detto Del Piero stesso che la 10 nn andava ritirata....

guarda

io ci sono rimasto di merd.a

ero andato a commentare pensando di trovare festa e felicità

invece tutti sti bim... che invece di dargli il benvenuto, criticano il nr di maglia. .doh

senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: http://www.vecchiasignora.com/topic/252175-carlos-tevez-e-della-juventus-il-benevenuto-di-vs/

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.