Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

"Carlito perchè non hai portato la panza??? Eravamo d'accordo e poi tutti i giornali lo avevano detto....... orcaputtana!!! Tieni questa e vai fuori e falla vedere a tutti...... mi raccomando fai anche un po la faccia brutta e da delinquentello attaccabrighe...... caSSo inizia bene questo!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che contro Tevez non siano iniziati (e non inizino) i processi per lesa maestà a causa della maglia...

 

Con tutto il bene che voglio a Del Piero, noi tifiamo Juventus...a chi non sta bene, andasse a tifare il Sidney...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da lunedì ogni giorno è buono.

Io avevo sentito, però, che il giorno sarà martedì 2 .ok

 

Ah ecco, beh speriamo... poi sarà una cosa banale, ma parlando entrambi lo spagnolo, prima fanno conoscenza meglio è sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da lunedì ogni giorno è buono.

Io avevo sentito, però, che il giorno sarà martedì 2 .ok

Anticipare i tempi, sottoponendo lo spagnolo ai tradizionali test fisici, non sembra un’idea troppo gradita dalle parti di Bilbao, società molto attenta alla forma e tutt’altro che elastica. Proprio per queste ragioni in corso Galileo Ferraris sembra prevalere la volontà di non urticare l’umore del presidente Josu Urrutia, rimandando direttamente le visite mediche al primo luglio, quando Llorente diverrà ufficialmente un giocatore della Juventus

 

per le visite mediche dovrà attendere la chiusura ufficiale della sua avventura in biancorosso. Non un giorno di meno.

 

speriamo abbia la stessa accoglienza se lo merita anche lui ne ha passate di ogni

giustisismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Higuain e Tevez non c'è confronto, Higua è molto più bello, ora manca Ribery e abbiamo l'attacco più brutto del mondo.

arriva llorente che oltre ad essere bravissimo è anche bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Higuain e Tevez non c'è confronto, Higua è molto più bello, ora manca Ribery e abbiamo l'attacco più brutto del mondo.

llorente è un bellone..farà strage a torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anticipare i tempi, sottoponendo lo spagnolo ai tradizionali test fisici, non sembra un’idea troppo gradita dalle parti di Bilbao, società molto attenta alla forma e tutt’altro che elastica. Proprio per queste ragioni in corso Galileo Ferraris sembra prevalere la volontà di non urticare l’umore del presidente Josu Urrutia, rimandando direttamente le visite mediche al primo luglio, quando Llorente diverrà ufficialmente un giocatore della Juventus

 

per le visite mediche dovrà attendere la chiusura ufficiale della sua avventura in biancorosso. Non un giorno di meno.

 

giustisismo

 

Eh, appunto .ok

Perciò da lunedì ogni giorno è buono.

Però, come dicevo, io avevo letto che arriverà il 2...martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa già quando arriverà Llorente ?

ufficialmente dal 1 luglio..

il tira molla ha reso astioso il presidente basco..da non permettere nemmeno le visite mediche

 

quindi tutto rimandato al 1/2 luglio visite e ufficializzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione allo stadium insieme a Nando @@ @@

non credo...ha detto che domani ci sarà la conferenza stampa e quindi anche la presentazione ufficiale..e non credo sia allo stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conduttrice di DirettaStadio insiste che la prima scelta di tevez era il Milan...

ah le donne...

 

Lasciali con questa convinzione, la realtà racconta invece che con Tevez il Milan ha solo rimediato due colossali figure di melma( il pranzo di un anno e mezzo fa e il "tevez non mi tradisce" di pochi giorni addietro) .ghgh

 

L'importante è che sia nostro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente Tevez è l'attaccante più forte a vestire la nostra maglia dai tempi di Ibra.

Metto al suo stesso livello negli ultimi 20 anni solo Ibra e ADP pre infortunio.

 

trezeguet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino quanto sarai contento

 

ti ripeto, ieri sera quando ho saputo della quasi ufficialità ho pensato IMMEDIATAMENTE a te fratello bianconero !!!!

 

;) Grande! Lo ripeto, sono contento per tutti noi, non per me :d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è che ce lo soffia galliani un attimo prima che firmi... .brr

o magari ci hanno fregato e abbiamo comprato il fratello magro e il vero tevez è a milano .brr

:d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente fino al 30 giugno 2013 e' un calciatore dell'Athletic Bilbao.....arriverà dopo quella data

spero che anche per llorente ci sia una bella accoglienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.