Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

dal forum dei ciucci

 

Una coppia d'attacco Tevez-Llorente in serie A farà vedere i sorci verdi a tutti, se a questo associamo la difesa impenetrabile della rube...

 

Vabbhe han preso Tevez+LLorente a prezzo da discount.

Già l'anno scorso con un attacco pessimo hanno dominato il campionato, quest'anno si sono pure rinforzati...

Speriamo puntino tutto sulla CL (che non sarebbe un'idea malvagia a questo punto) e lascino molti punti in campionato.

 

La loro pecca era l'attacco, ora si sono sicuramente rinforzati con l'arrivo di Tevez, se poi arriva pure Jovetic hanno secondo me uno degli attacchi più forti d'Europa.

 

Migliore attacco d'Europa no ma indubbiamente hanno preso ancora più le distanze da noi purtroppo.

Anche quando hanno preso Pirlo si diceva che non era più il giocatore di una volta per poi smentire tutti, se Conte riesce a gestire Tevez, son *.

 

.smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io con te ho qualche chance ;)

ciao! Non ti incontravo da tempo, ma bazzico qui un po' meno ultimamente...siamo coetanei mi par di ricordare. Potrei essere la mamma di metà forum...per l'età si intende! Che non cominciate a fare battutacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! Non ti incontravo da tempo, ma bazzico qui un po' meno ultimamente...siamo coetanei mi par di ricordare. Potrei essere la mamma di metà forum...per l'età si intende! Che non cominciate a fare battutacce!

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io non li capisco. Non hanno capito che venirci contro non fa altro che farci incazzare di più?

Siamo già alimentati dall'irrefrenabile voglia di vincere, e vincere, e vincere.

Siamo tra le squadre più esigenti del pianeta.

 

Questi geni buttano mer**, pisc**, e benzina sul fuoco sublimando il tutto.

Aggiungi la necessità di rivalsa verso questi trogloditi della semantica e il gioco è fatto.

Diventiamo dei mostri.

 

E una, e due, e tre... e mica lo capiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sentendo di tutto in TV....

 

..il suo carattere non sarà compatibile con conte...litigheranno spesso....

...il suo ingaggio stà creando malumori nello spogliatoio...

...non avrà voglia di allenarsi sieramente....

è una testa calda

 

la verità è una sola: avemo un top player che fa invidia a tutti ! sarà un grande acquisto ,conte saprà farlo rendere al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un momento del genere l'unica cosa che non mi pongo è il problema sulla presentazione, potevano farlo pure in una discarica l'importante era aver finalmente preso un fenomeno.

Inoltre ormai si vive.di marketing e questi sono stratagemmi per sponsorizzarsi a tutto tondo, funziona cosi.

Comunque non la si farà allo stadium come rettificato ora.

Problema risolto.

 

Sia lodato il cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io non li capisco. Non hanno capito che venirci contro non fa altro che farci incazzare di più?

Siamo già alimentati dall'irrefrenabile voglia di vincere, e vincere, e vincere.

Siamo tra le squadre più esigenti del pianeta.

 

Questi geni buttano mer**, pisc**, e benzina sul fuoco sublimando il tutto.

Aggiungi la necessità di rivalsa verso questi trogloditi della semantica e il gioco è fatto.

Diventiamo dei mostri.

 

E una, e due, e tre... e mica lo capiscono.

 

.quotone Non hanno capito che l'attaccarci non è altro che carburante nel nostro motore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal forum dei ciucci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.smoke

I ciucci se la fanno sotto...meno male che il loro allenatore piangina se ne è andato, altrimenti quest'anno per giustificare i tanti punti di distacco chissà cosa si sarebbe inventato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I ciucci se la fanno sotto...meno male che il loro allenatore piangina se ne è andato, altrimenti quest'anno per giustificare i tanti punti di distacco chissà cosa si sarebbe inventato...

 

Benitez a confronto è un gentleman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! Non ti incontravo da tempo, ma bazzico qui un po' meno ultimamente...siamo coetanei mi par di ricordare. Potrei essere la mamma di metà forum...per l'età si intende! Che non cominciate a fare battutacce!

Che fai,ti chiami le battutacce da sola? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti questi "tifosi" sulla pagina facebook della Juventus che urlano allo scandalo e alla vergogna per la 10 data a Tevez????

I calciatori passano, la Juventus resta. E' passato Del Piero come sono passati tanti altri 10 prima di lui, non capisco tutti questi problemi nel darla ad un fenomeno come Tevez...c'è stato di peggio nella nostra storia.

PS: E lo dice uno che è cresciuto insieme a Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez in mezza giornata ha già capito la differenza tra noi e il shity.

non ho dubbi riguardo il suo impegno e la sua professionalità.

 

già il fatto che si sia presentato con i capelli tagliati in modo cristiano è un piccolo indizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.