Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Josh io ti lascerei carta bianca sulla scelta :d fai tu, noi ci fidiamo!!!

 

Fammici pensare per qualche giorno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah

 

 

Il Ras della Càpocchia se l' è preso in quel posto per l' ennesima volta .ghgh

Bimbominkia come non mai, riesce a cambiare opinione sulla sua dirigenza in men che un secondo; aspettate che piglino un centrocampista appena appena decente, e ricomincerà a magnificare Galliani e Berl. .ghgh

Ha tralasciato un piccolo particolare tra l' altro: quell' anno, non solo si son tenuti Pato, senza riuscire a prendere Tevez, ma SOPRATTUTTO (molto probabilmente a causa di questa mossa) c' hanno rimesso uno scudetto sefz

Tralasciando la questione Pirlo, che è fuori tema sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo rivoluzionato l attacco spendendo 9 milioni, se altri devono arrivare , con calma e alle nostre condizioni..... .relax

secondo me poi da un bel colpo ai della valle....

 

su jovetic ci siamo solo noi disposti a prenderlo...

ne vedremo delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io suggerisco Di Maria... poi vedi tu...

 

Ci sarà la fila! Comunque non sarebbe male... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me poi da un bel colpo ai della valle....

 

su jovetic ci siamo solo noi disposti a prenderlo...

ne vedremo delle belle

Comincio ad avere qualche pensiero positivo adesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che brutto è brutto .. Ah meno male che Llorente alza la media del nostro nuovo attacco @@

Chia, può essere anche la brutta copia di Quasimodo, quando gonfia la rete diventa più bello di Adone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chia, può essere anche la brutta copia di Quasimodo, quando gonfia la rete diventa più bello di Adone ;)

e comunque è figo, ma chia è troppo giovane x capire un certo tipo di bellezza ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che brutto è brutto .. Ah meno male che Llorente alza la media del nostro nuovo attacco @@

 

Voi ragazze tutte uguali...

La mia, tra l'altro di fede prescritta, ha smorzato l'entusiasmo di ieri con "certo che è brutto forte"...

Mica ci serve per sfilare .uffa :d

Comunque che colpo! Ancora non ci credo .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a voi TIFOSOTTI juventini, innanzitutto dov'eravate quando la Juve perdeva in B contro il Brescia o lo Spezia ? Poi.. che la 10 è un numero importante, sono d'accordo, ma ricordate che nella storia della Juve, quella maglia oltre Del Piero, Platini , Baggio e Sivori, l'hanno indossata anche Magrin e Zavarov.. ma voi conoscete solo Del Piero.. ripeto, di voi tifosotti ne facciamo anche a meno.

.quoto

 

se non lo diamo a Tevez il 10 a chi lo diamo? Chissà quanto tempo passerà prima di prenderne un altro forte come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.