Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

  

  1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

    • Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256


Post in rilievo

assurdo che alcuni tifosi stiano contestando la società per questa scelta

assurdo vedere gli insulti sulla bacheca della pagina ufficiale

non siamo una squadretta che ha avuto pochi campioni ed è costretta a ritirare le maglie

se così fosse stato Del Piero non avrebbe avuto la 10, prima di lui ci sono stati Platini e Sivori

la 10 doveva passare di mano, non l'hanno consegnata a uno scarparo ma ad un signor giocatore. è giusto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus va avanti come ci è andata per più di cento anni, la 10 senza padrone era un delitto.

Ce ne sono stati tanti prima di Alex e tanti ce ne saranno dopo.

Tevez è attualmente il nostro centroavanti migliore per tecnica e qualità, ha due spalle larghe per reggere il peso...insomma...giusto che sia lui il 10.

 

PS: me la compro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so, ma quella maglia è speciale. cioè non puoi sceglierla, è lei che ti sceglie. ti sceglie perchè è la storia della juventus. si poteva aspettare, se la poteva conquistare. non con le prestazioni, con quel qualcosa che serve per averla. poteva farsi scegliere. è una visione molto romantica, per carità. e ripeto che non mi aspetto mi possano capire. ma si poteva fare diversamente.

poi vabbè io se poi mi metto pure a pensare a delpiero provo un mix di tristezza e indignazione. lui è il motivo per cui io sono juventino fino al midollo. lasciamo stare và :)

 

mi passerà sta cosa. ma ripeto, ora come ora è come vedere l'amore della tua vita sposare un altro.

non capisco sta cosa...l'amore della tua vita sarà stato del piero mica la sua maglia o no? i ricordi di alex rimangono li...nessuno te li toglie..se hai nostalgia pensa che quellla maglia l'ha indossata marocchi .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la 6 di uno che ha dato la vita per la Juvetus ?????????????

mi fate pena

parla per te. datti una calmata nessuno ti ha interpellato. idem per la 6.

La 10 è andata via solo l'anno scorso. Dico che per me, non c'era il problema di assegnare una 10.

Mai partecipato ad un sondaggio per la 10.

Vidal che è con noi da due anni ha detto la sua.

Capisco, comprendo le opportunità del merchandising, quindi ben venga!!!!

Non fate pena, vai a lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta azzeccatissima. Per due motivi. Giocatore di caratura mondiale che non sentirà nessuna pressione visto il precedente possessore....

E sopratutto con l'entusiasmo che ha creato, sai quante maglie venderanno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo che alcuni tifosi stiano contestando la società per questa scelta

assurdo vedere gli insulti sulla bacheca della pagina ufficiale

non siamo una squadretta che ha avuto pochi campioni ed è costretta a ritirare le maglie

se così fosse stato Del Piero non avrebbe avuto la 10, prima di lui ci sono stati Platini e Sivori

la 10 doveva passare di mano, non l'hanno consegnata a uno scarparo ma ad un signor giocatore. è giusto così

Bravo .quotone

E' una vergogna quella su facebook.

 

che tipo .ghgh la sua faccia quando ha girato la maglia diceva "guardate qua che mi sono preso"

Pensavo di essere l'unico ad averlo notato. .ghgh

Un'espressione del tipo "Mamma giuro giuro giuro che non ho mangiato io tutte le caramelle..." .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, abbiate pietà vi prego. Spiegare i miei motivi sarebbe come dover spiegare perchè sei innamorato e cosa si prova a veder l'amore della tua vita sposare un altro.

 

Lasciatemi semplicemente stare su sta cosa. Pochi capirebbero e non ho intenzione nemmeno di dar spiegazione agli altri.

Gran colpo, godo come un riccio da 24 ore senza alcun dubbio. Ma questa cosa non me la dovevano fare. Spero di essere libero almeno di dire questo.

 

Io ho amato Del Piero come pochi. Vedere quella 10 sulle spalle di un altro giocatore farà un effetto strano anche a me all'inizio, ma è giusto così.

 

Il 10 è un numero magico per la Juve, un po' come il 7 del Manchester United, nella nostra storia lo hanno indossato alcuni tra i migliori calciatori della storia del calcio, è giusto che continui a brillare sulla schiena di nuovi fenomeni che ci faranno innamorare. Questa è anche la volontà di Alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus va avanti come ci è andata per più di cento anni, la 10 senza padrone era un delitto.

Ce ne sono stati tanti prima di Alex e tanti ce ne saranno dopo.

Tevez è attualmente il nostro centroavanti migliore per tecnica e qualità, ha due spalle larghe per reggere il peso...insomma...giusto che sia lui il 10.

 

PS: me la compro.

 

.quotone

 

PS: anch'io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo che alcuni tifosi stiano contestando la società per questa scelta

assurdo vedere gli insulti sulla bacheca della pagina ufficiale

non siamo una squadretta che ha avuto pochi campioni ed è costretta a ritirare le maglie

se così fosse stato Del Piero non avrebbe avuto la 10, prima di lui ci sono stati Platini e Sivori

la 10 doveva passare di mano, non l'hanno consegnata a uno scarparo ma ad un signor giocatore. è giusto così

incredibile..ma sti tifosi chi sono? la maggior parte degli utenti qua dentro sembra pensarla diversamente...saranno del pieristi non juventini....ma poi che centra la maglia col ricordo di alex...assurdo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla per te. datti una calmata nessuno ti ha interpellato. idem per la 6.

La 10 è andata via solo l'anno scorso. Dico che per me, non c'era il problema di assegnare una 10.

Mai partecipato ad un sondaggio per la 10.

Vidal che è con noi da due anni ha detto la sua.

Capisco, comprendo le opportunità del merchandising, quindi ben venga!!!!

Non fate pena, vai a lavorare.

sondaggio??cioè dovrebbero fare un sondaggio per far dire ai tifosi a chi darla??siamo all'assurdo..vidal ha smentito di averla chiesta comunque...e poi lui non è un 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile..ma sti tifosi chi sono? la maggior parte degli utenti qua dentro sembra pensarla diversamente...saranno del pieristi non juventini....ma poi che centra la maglia col ricordo di alex...assurdo davvero.

Ma si la maggior parte sono bambinetti che parlano tanto per parlare. Cresciuti col culto di Del Piero (cosa che credo tutti abbiamo sotto sotto) e che devono farsi notare.

Ormai facebook è il regno degli adolescenti e delle loro vite virtuali...che ci vuoi fare? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me indifferente, sono contento che da questa stagione la rivedremo in campo, Tevez sicuramente per carisma ed esperienza la puo' indossare tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile..ma sti tifosi chi sono? la maggior parte degli utenti qua dentro sembra pensarla diversamente...saranno del pieristi non juventini....ma poi che centra la maglia col ricordo di alex...assurdo davvero.

 

mi auguro che siano solo bimbetti che crescendo impareranno davvero cosa vuol dire essere juventini :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.