Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

  

  1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

    • Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256


Post in rilievo

Io ho votato sì che va bene, ma alla fine per me è indifferente! Non conta la maglia, conta il giocatore!

 

Ho dato, un attimo fa, un'occhiata alla pagina fb della Juve e sono sconcertata nel vedere un'infinità di commenti contro la decisione di dare la 10 a Tevez! .doh

Non essere d'accordo è un conto, ma dire che la Juve si deve vergognare è veramente esagerato!!

Ai tifosi non va mai bene nulla!! .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato NO.

nulla in contrario la indossi Tevez, ma con questo gesto, la Juve mi ha fatto capire che non arriva Jovetic

La 10 non deve andare sulle spalle di un inesperto... Tevez è l'uomo giusto... Jovetic, se arriverà, la metterà tra due o tre anni, come Alex dopo Baggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande scelta, mi ha lasciato senza parole!

 

Direi che la questione della maglia non preclude nessun arrivo di Jovetic, sarebbe assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho dato, un attimo fa, un'occhiata alla pagina fb della Juve e sono sconcertata nel vedere un'infinità di commenti contro la decisione di dare la 10 a Tevez! .doh

Non essere d'accordo è un conto, ma dire che la Juve si deve vergognare è veramente esagerato!!

Ai tifosi non va mai bene nulla!! .doh .doh .doh

molti di quei tifosi non sono juventini. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El Diez.

 

Pero io metterei nel sondaggio: Si, è l`uomo giusto e non se se la merita; Anche perchè non ha fatto ancora nulla per meritarsela. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliato mettere nel sondaggio "Sì, la merita lui"... non si è ancora meritato un tubo. Detto questo sono d'accordo di darla a lui. I giocatori passano, la Juventus rimane, e così i suoi numeri. Chi non ha ancora capito che Del Piero gioca a Sidney dovrebbe farsene una ragione. Meglio Tevez che un * qualunque. Andiamo avanti popolo bianconero che chi guarda indietro rischia di inciampare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso/indifferente... forse avrei preferito jovetic ma di sicuro tevez non sentirà nessun peso nell'indossarla. Jovetic sarebbe stato rischioso avrebbe potuto sentire troppo la pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sarebbe meglio dargliela dopo che dimostrasse di essere all'altezza, ma io sono fiducioso e penso che in rosa sia senza dubbio il giocatore più idoneo a vestirla. Ovviamente niente paragoni con il Capitano Alex, perché si tratta di situazioni completamente differenti. Comunque, benvenuto Carlos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se non a lui a chi? Quella maglia pesa e non la si poteva di certo dare ad un novellino.. Lui ha gli attributi tecnici e non per indossarla..

E lagnarsi pure per sta cosa mi sembra esagerato, tanto esagerato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito che la indossasse Jovetic. Ma va benissimo cosi, Carlitos ha le spalle larghe e giuste per addossarsi questo gran peso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha indossato la 10 di Maradona al Boca, penso che reggera il peso di quella di Alex. Certo, e strano vedere una maglia con la 10 ed un altro nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto buffon? ma basta!!!vidal non c'entra niente con la numero 10 così come non c'entra marchisio pirlo o pogba!!!l

Vidal e pirlo non c'entrerebbero niente con la 10??? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo come personalità, uno senza palle alla giovinco per capirsi

 

baggio senza palle? uguale a giovinco? amico mio, voglio sperare che questa affermazione sia dovuta alla giovane età! baggio per almeno un paio di stagioni è stato il più grande giocatore del mondo, con personalità e palle da vendere. era il punto di riferimento e il capitano della squadra che vinse la coppa uefa nel 1993 (allora una competizione di grandissimo prestigio). nel a usa '94 si trascinò la nazionale in finale praticamente da solo, passando poi alla storia per quello sfortunato rigore calciato alle stelle dopo che, con grande generosità, aveva accondisceso a scendere in campo nonostante un infortunio (che poi lo tenne fuori gioco per parte della stagione successiva, permettendo al giovane del piero di esordire e giocare con continuità). la sua sfortuna è stata che moggi lo spinse al milan per lanciare del piero (scelta storicamente vincente), e che al milan trovò un allenatore che non lo apprezzava fino in fondo (capello, che lo trattò più o meno come trattò del piero nel 2005-'06). per giustificare la rinuncia a baggio, moggi imbeccò i giornalisti dicendo che era lui a volersene andare (lo ha confessato recentemente). questo è uno dei motivi della disaffezione per il divin codino da parte dei nostri tifosi. ma per anni è stato un idolo assoluto, e si merita un posto di primissimo piano nella nostra storia. altro che giovinco, santo cielo!

 

http://www.youtube.com/watch?v=EOdYhaM7tJ0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felicissimo del suo arrivo ma per la 10 sono scioccato.

Assolutamente non la maglia di chi ha fatto la storia della Juve x 20 anni ad un bandito come Tevez.

 

certo certo

 

e la 6 di uno che ha dato la vita per la Juvetus ?????????????

mi fate pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.