Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

  

  1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

    • Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256


Post in rilievo

Juventus - Milan, 10 Gennaio 1988

rmemPJ7.png

 

Allora ha ragione Wikipedia. .ghgh

 

La ricordo quella partita...la ricordo bene, perdemmo 0-1 e segno' Gullit di testa. La mia ragazza era milanista, e scatenai una lite furibonda .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ha ragione Wikipedia. .ghgh

 

La ricordo quella partita...la ricordo bene, perdemmo 0-1 e segno' Gullit di testa. La mia ragazza era Milanista e' scatenai una lite furibonda .asd .asd .asd

 

Juventus - Lazio, 11 Giugno 1989

rIt6yv5.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi dovremmo solo ringraziare che dopo sivori,platini,baggio,del piero un nuovo campionissimo indossi la nostra maglia numero 10

 

invece qualcuno riesce a fare polemica.....autolesionismo gratuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tristissimo perchè la magli di del piero non può essere data ad un mercenario a 29 anni...per quanto forte possa essere...

 

scusate se sono controcorrente... ma mi aspettavo che l'erede di quella maglia fosse un SIGNORE sia dentro che fuori dal campo che rispecchiasse i valori intrinsechi che la juve trasmette.

non so ... poi sarà che da quando che ho capito qualcosa di calcio la numero 10 della juve ce l'hanno avuta tutti signori con la S maiuscola...

COMPLETAMENTE CONTRARIO A QUESTA SCELTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque del piero stesso ha detto che non è giusto ritirare la maglia, magari se arriva jovetic è più adatta a lui per caratteristiche ma certo su tevez non sfigura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco io pensavo la dessero a Jovetic, ritenendo molto probabile un suo acquisto.

 

Evidentemente è una scelta anche di marketing concordata con la Nike, il 10 a Tevez è più di immagine a livello mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tristissimo perchè la magli di del piero non può essere data ad un mercenario a 29 anni...per quanto forte possa essere...

 

scusate se sono controcorrente... ma mi aspettavo che l'erede di quella maglia fosse un SIGNORE sia dentro che fuori dal campo che rispecchiasse i valori intrinsechi che la juve trasmette.

non so ... poi sarà che da quando che ho capito qualcosa di calcio la numero 10 della juve ce l'hanno avuta tutti signori con la S maiuscola...

COMPLETAMENTE CONTRARIO A QUESTA SCELTA

 

La casacca bianconera è proprietà della Juve, non di Del Piero, quindi va data ad uno campione, e Tevez è oggettivamente un campione.Negarlo significa ignorare quanto da lui fatto in Inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unico in rosa con le palle in grado di portarla senza sentirne il peso. Detto questo un po spiazza comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico fiorentino mi ha fatto notare che Jovetic alla Fiorentina il 10 non lo ha mai voluto, tanto che un anno è finito sulle spalle di Olivera per dire.

Sicchè chi pensa che questa mossa possa allontanare Jojo (una mezza idea era balenata in testa anche a me) si rassereni.

Comunque contentissimo che torni ad essere indossata la 10, mi mancava e tenerla fuori non aveva senso secondo me.

ancora meglio che sia portata da un giocatore del calibro di Carlitos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh almeno sono finiti i topic-sondaggio sul destinatario della maglia numero 10... temevo già quello dedicato a Ogbonna per la settimana prossima :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"da grandi poteri derivano grandi responsabilita'....

quella maglia pesa,e bisogna dimostrare di meritarsela sul campo,in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.