Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

  

  1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

    • Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256


Post in rilievo

Onestamente, l'unico che avrei visto non bene MA BENISSIMO con la nostra 10 era Willian. Purtroppo, ha preferito, andare a giocare nelle più sperdute steppe....per soldi!

Va da se, comunque, che fa decisamente più figura sulle spalle di Carlitos....anzichè.... su quelle di qualcuno di mia e vostra conoscenza (che , sotto...sotto....la pretendeva) e al quale, fortunatamente, non è mai stata data!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la questione non mi appassiona più di tanto. In fin dei conti, basta che questa maglia, 10 o qualsiasi altro numero, Tevez la onori con le prestazioni e i gol. Il resto conta poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci giro tanto intorno. Per me se proprio doveva essere ritirata una maglia alla Juve, quella è la 6.

Per il valore di chi l'ha indossata e per quello che è successo il 3/09/1989.

Ad ogni modo la Juve ha sempre ricordato Scirea e questo mi fa fare una considerazione: riassegnare la maglia non cancella il ricordo di chi l'ha indossata prima. Scirea è Scirea. Anche dopo che la sua maglia passò ad altri. E lo stesso vale con la 10.

Il numero che fu di Sivori, Platini, Baggio e Del Piero fu anche di Magrin e Zavarov eppure scommetto che nessuno si sognerebbe di indicare gli ultimi due come leggende bianconere. Per dire che non è importante il numero sulle spalle ma quello che riesce a fare con i piedi la testa e il cuore colui che la indossa.

Nessuna mancanza di rispetto verso DelPiero nel riassegnare il numero 10 a un altro calciatore. Almeno in questo.

 

Se invece vogliamo farne un discorso di Marketing ho qualche perplessità in più che spero qualcuno più esperto possa chiarire.

La 10 è una maglia che non ha bisogno di un nome dietro per vendere, per il ruolo a cui in genere è assegnata e per la storia che i SIvori, i Platini, i Baggio e i Del Piero hanno scritto indossandola. Mi sembra che riassegnandola ci sia il rischio di perdere queste vendite in favore di quelle per la maglia di Tevez (queste ultime vendite che ci sarebbero state comunque). In questo senso forse sarebbe stato meglio assegnare un numero diverso a Tevez.

E' solo un'idea.

 

Eh si, prova a fare 10 Diamanti, vorrei vedere chi * la comprerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hanno votato NO si meritano i Giovinco, Amauri, Bendtener, Anelka ecc ecc

Avete rotto le balls

Come quelli che dicono la 10 andava ritirata, la 10 appartiene alla FC Juventus e alla sua storia...e non a Sivori, Platini o Del Piero...e basta no con ste bimbominkiate

 

Amen! Aggiungo che chi pensa che dopo aver preso Tevez (15mln + 30 di ingaggio) arrivi anche Jovetic è un po' matto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, prova a fare 10 Diamanti, vorrei vedere chi * la comprerebbe...

Scusa ma dove ho lasciato anche solo intendere una cosa del genere?

Io ho detto che la 10 anche senza nome dietro è una maglia che si vende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Amen! Aggiungo che chi pensa che dopo aver preso Tevez (15mln + 30 di ingaggio) arrivi anche Jovetic è un po' matto :d

 

Ma se pure fosse, non capisco perchè Jovetic meriterebbe la 10 e Tevez NO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS lo United si è fatto tutte queste pippe mentali per dare la 7 che fu di Best e Cantona a C.Ronaldo? E badate bene, all'epoca il portoghese era poco più di un ragazzino sconosciuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia che doveva meritarsela,con le maglie con i nomi non puoi farlo,mi ricordo che quando esordi Del Piero i numeri andavano dal 1 al 11 in campo e si poteva cambiare ogni domenica.

perciò io sono favorevole alla 10 a Tevez ,sarei contento se la società chiamasse Alex per la presentazione a fargli consegnare la maglia

Del Piero più sta lontano dalla Squadra meglio è, continui pure a fare l'egocentrico su Sky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa ma dove ho lasciato anche solo intendere una cosa del genere?

Io ho detto che la 10 anche senza nome dietro è una maglia che si vende.

 

Te hai detto la 10 la venderesti comunque, io ti ho risposto prova a fare 10 Diamanti o 10 Giovinco...vediamo quante ne vendono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'unico che ha le "palle " per portarla..poi c'è la vendita della maglietta..e diciamocelo..che andrea agnelli non vedeva l'ora di darla a qualcuno sta maglia..senza false ipocrisie..se bisogna ritirare una maglietta è la n.6..quella si indossata da la qualunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te hai detto la 10 la venderesti comunque, io ti ho risposto prova a fare 10 Diamanti o 10 Giovinco...vediamo quante ne vendono!!!

 

Io ho detto che: La 10 è una maglia che non ha bisogno di un nome dietro per vendere. Mi sembra che riassegnandola ci sia il rischio di perdere queste vendite.

Spero che così sia più chiaro.

Comunque è un discorso che non porta niente al topic. Io la chiuderei qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta , un giocatore di esperienza internazionale , un 'Top' , se non l'assegnavamo a lui chissà per quanto tempo doveva ancora rimanere 'libera' la maglia n 10 , io personalmente sono daccordo con la decisione della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacevolmente stupito per la 10 a Carlitos :)

Immaginavo l'11 o la "conferma" del 32, anche se c'è da dire che, al momento attuale, questi due numeri sono occupati.

A memoria, MAI nessun nuovo acquisto ha scatenato simile entusiasmo. MAI.

Colpo di fulmine, amore a prima vista @@

Da qui, il 10 è anche un'ottima scelta di marketing...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero più sta lontano dalla Squadra meglio è, continui pure a fare l'egocentrico su Sky...

mi mancava il detrattore di turno...ma sai che non capisco proprio tutto questo astio nei confronti di colui che per 19 anni ha vestito bianconero? spero vivamente che tu sia molto giovane e che non abbia potuto vivere la storia di Delpiero sin dall'inizio, solo così ti posso giustificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io sono uno tra quelli che adorava Alex (e si vede anche dalla mia signature), pero e giusto cosi. Carlitos e un 10 puro, un fuoriclasse. E spero che ci ripagera della nostra fiducia un lui, quello e un numero importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.