Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

  

  1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

    • Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256


Post in rilievo

Non ho mai considerato i giocatori-bandiera che c'erano fino agli anni '80 al di sopra della Squadra, figurati se avrei potuto farlo per un gagliardetto...

continui con l'astio e non spieghi il perchè....DelPiero è stato solo un gagliardetto? ok punti di vista ma la mia domanda è possibile che non vi faccia stare sereni anche ora che non fa più parte della rosa? possibile che abbiate bisogno di puntare il dito anche ora per chissà quale oscuro motivo? perchè non parlare di boniek allora, di di livio, torricelli, baggio e tanti altri che hano sputato contro la juve? Delpiero non mi risulta che abbia detto cose offensive...o mi sono perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato indeciso ma non è così, nel senso che Tevez è un ottimo acquisto e certo calciatore degno di grande stima ed appeal per portare un peso così grande. Avrei solo aspettato un attimo, magari un altro anno, per poi darla comunque a lui.

Comunque va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 è di Del Piero punto e basta.

:( Fortuna che ho comprato prima la maglia a mio figlio con il nome giusto sopra il 10.

io avrei voluto prendere la maglia di tevez ma adesso che ha la dieci non penso di prenderla. Non ce la faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma Pirlo poteva giá indossarla l'anno scorso (e non l'ha fatto, ed io non avrei avuto nulla in contrario...), quindi miglior scelta non poteva esserci, soprattutto, come detto prima, per motivarlo. Scelta a mio avviso ponderata e condivisa anche ai compagni di squadra.

 

Io contestavo solo la frase " Nessuno ha il palmares di tevez nella Juventus"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era logico darla a Tevez, e sento che qualcuno preferirebbe darla a Jovetic .doh Jovetic chi? ma chi è?

Un futuro giocatore della Juventus con una classe migliore di Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che con gli occhi guardiamo quel 10 come la seconda pelle di Alex, ed è difficile vederlo addosso a qualcun'altro, o solo immaginare un altro nome sopra quel numero.. dopo Platini eravamo spiazzati, dopo Baggio idem, ed ora lo siamo con Alex..

Non so se è quel giocatore da "10", sicuramente in rosa è l'unico che può sopportare il peso di quel numero ma sopratutto di quella maglia.. Sperando che in questo tempo si "standby" un Beltrame la conquisti, un Alex cresca dal settore giovanile per farci sognare altri 20 anni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiediamolo a Marocchi, Zavarov e Magrin se è la scelta giusta. .ghgh

 

La 10 è solo un numero, Del Piero è un simbolo della Juve e sempre lo sarà. Con la numero 10 e con la fascia da capitano.

Tevez non ha la maglia numero 10 con scritto Del Piero.

 

Mi sorprende perchè Tevez non porta la 10 di solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetete sempre le stesse cose perché in cuor vostro sapete che non avete appigli per criticare Del Piero. Questa frase è un marchio di fabbrica della vostra combriccola.

Ma non ho capito bene una cosa: adorare Del Piero equivale a non dare la maglia numero 10 ad un altro giocatore? Non riesco veramente a comprendere questo attaccamento ad un idoletto come il numero di maglia.

A me, personalmente, che Tevez indossi la numero 10 o un'altra maglia frega meno di zero, e nonostante questo sono stato un adoratore di Del Piero, finché è stato un giocatore della Juventus. L'importante è che Tevez giochi come ha dimostrato di saper fare, punto.

E non dimentico che appena dopo Sivori e Platini la numero 10 è stata indossata rispettivamente da Cinesinho e Magrin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne basta uno d'appiglio, il numero di scudetti che Del Piero ritiene di avere vinto nella Juventus... Per quanto mi riguarda resterà sempre un piccolo uomo e un giocatore qualunque.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La MAGLIA n 10 era, è e SARA' SEMPRE del CAPITANO: Alessandro Del Piero!!! Poi questa società di IRRICONOSCENTI la può dare pure A PINCO PALLINO.. ma "la 10" rimane del CAPITANO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito bene una cosa: adorare Del Piero equivale a non dare la maglia numero 10 ad un altro giocatore? Non riesco veramente a comprendere questo attaccamento ad un idoletto come il numero di maglia.

A me, personalmente, che Tevez indossi la numero 10 o un'altra maglia frega meno di zero, e nonostante questo sono stato un adoratore di Del Piero, finché è stato un giocatore della Juventus. L'importante è che Tevez giochi come ha dimostrato di saper fare, punto.

E non dimentico che appena dopo Sivori e Platini la numero 10 è stata indossata rispettivamente da Cinesinho e Magrin...

Aspetta un attimo. Io non ho detto che la 10 va ritirata. Rileggi il mio intervento che sta a pagina precedente, poi dialoghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

continui con l'astio e non spieghi il perchè....DelPiero è stato solo un gagliardetto? ok punti di vista ma la mia domanda è possibile che non vi faccia stare sereni anche ora che non fa più parte della rosa? possibile che abbiate bisogno di puntare il dito anche ora per chissà quale oscuro motivo? perchè non parlare di boniek allora, di di livio, torricelli, baggio e tanti altri che hano sputato contro la juve? Delpiero non mi risulta che abbia detto cose offensive...o mi sono perso qualcosa?

Sono le vedove isteriche di Del Piero che lo tirano in ballo in continuazione, per me è già da un anno nel dimenticatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di stronzate sarà piena la tua bocca... Maleducato!

Senti, io in più di 10000 messaggi ho scritto meno cavolate di quante ne abbia lette in tre tuoi post, non vado a spulciare i restanti 55 messaggi. La Juventus è una grande squadra e la grande squadra è basata soprattutto sui grandi calciatori, tra cui Alessandro Del Piero. Piaccia o non piaccia, e a me piace, a te no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hanno votato NO si meritano i Giovinco, Amauri, Bendtener, Anelka ecc ecc

Avete rotto le balls

Come quelli che dicono la 10 andava ritirata, la 10 appartiene alla FC Juventus e alla sua storia...e non a Sivori, Platini o Del Piero...e basta no con ste bimbominkiate

Ecco..se io fossi un moderatore ti scaraventerei fuori dal forum..vedi te.Io ho votato NO ed ho già motivato la mia scelta. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma rispettando quella degli altri anche se non la si condivide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma del piero con tutti i numeri non poteva scegliere che so la 37???? sinceramente con sta storia del 10 sono stufo..... la juve non è e non era DP e DP non è la juve....ma ci vuole tanto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi si discute se sia stato meglio o peggio dare o non dare la numero 10 a Tevez...ma io ricordo che il Capitano, che per me resterà sempre unico e indimenticabile, "con il morto ancora in casa", disse che secondo lui NON era giusto togliere la maglia n.10. Quindi di cosa discutiamo? Il Capitano, indipendentemente da chi indosserà la maglia che fu sua, per chi lo ha ammirato e gli ha voluto bene, non potrà MAI essere sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi?

 

 

 

Sicuramente.

Ma io sono dell'idea che la 10 la deve indossare un Platini,Del Piero ecc... Un fantasista che è attaccato alla maglia e dimostra di essere un campione a 360 gradi.

Non un grande giocatore, che è appena arrivato a prendere un sacco di soldi, e che nella sua vita ha spesso collezionato litigi e festini...

ho capito e potrei essere anche d'accordo, ma Platini la indosso' subito ed ancora nessuno avrebbe immaginato ( anche se si conosceva già) cio' che poi ha fatto, siccome io la 10 la voglio vedere in campo, credo che , escludendo Pirlo e Vidal che preferiscono altri numeri, sia stato logico darla a lui, magari gli era stata promessa in fase di trattativa ( anche se non credo un professionista basi la scelta su un numero), per il resto spero la onori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace pensare alla N.10 come un "TI AMO", ossia un'espressione da centellinare e da concedere solo a chi veramente la merita.

Difficile pensare di dire "TI AMO" ad una sola donna nel corso della tua vita, affascinante certo, ma poco probabile.

E allora perchè no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.