Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

  

  1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

    • Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256


Post in rilievo

Aspetta un attimo. Io non ho detto che la 10 va ritirata. Rileggi il mio intervento che sta a pagina precedente, poi dialoghi.

scusami, ho citato te ma volevo rispondere un po' in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le vedove isteriche di Del Piero che lo tirano in ballo in continuazione, per me è già da un anno nel dimenticatoio.

guarda io onestamente non mi ritengo una vedova isterica, tutto finisce e anche la storia tra del piero e la juve, detto questo è normale che avrei voluto continuasse, ma ripeto tutto finisce....detto questo e poi chiudo questa discussione, io non ritengo delpiero un piccolo uomo, e non capisco come faccia tu a stabilirlo, io ne guardo la carriera calcistica e i titoli vinti con la nostra maglia, a proposito gli scudetti per delpiero sono uguali a quelli che tu reputi vinti sul campo, stesso numero come sempre ha dichiarato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta bene che abbia la 10. L'importante è che faccia il suo dovere senza colpi di matto. Se è vero come pare che Mister Conte l'ha voluto fortemente, Tevez ha la strada spianata per fare bene. Deve solo impegnarsi e applicarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, ho citato te ma volevo rispondere un po' in generale

Allora torno a ripeterlo. Il 10 deve essere di un fantasista, uno che con il tocco di palla decide la partita. Dopo Platini, Baggio e Del Piero, la striscia continua con Pirlo. Però lui è attaccato al 21, Tevez poteva prendere il 17 di Trezeguet. Per me il 10 poteva restare ancora senza padrone. La risposta che hai quotato è riferita all'altro utente che denigra Del Piero, francamente questi hanno scocciato, siamo in un forum della Juventus, e Del Piero è stato giocatore, capitano, ha vinto tanto e detiene quasi tutti i record. Se ne facciano una ragione, non a caso i primi banner di questo forum ritraevano Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno creando come al solito una polemica sterile dopo lo smacco dell'arrivo di Tevez, finti juventini al telefono o nei sondaggi che urlano al sacrilegio x la 10 all'argentino manco l'avessero data al primo * che passava x strada, ma come mai al Mafian nessuno scandalo x la 10 di Rivera indossata da uno scarpone come Boateng, svegliamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi si discute se sia stato meglio o peggio dare o non dare la numero 10 a Tevez...ma io ricordo che il Capitano, che per me resterà sempre unico e indimenticabile, "con il morto ancora in casa", disse che secondo lui NON era giusto togliere la maglia n.10. Quindi di cosa discutiamo? Il Capitano, indipendentemente da chi indosserà la maglia che fu sua, per chi lo ha ammirato e gli ha voluto bene, non potrà MAI essere sostituito.

bravo, concordo, il problema è che Delpiero sarà sempre un ombra troppo lunga per i suoi detrattori, noi viviamo felici di averlo visto e contenti per quanto abbiamo vinto anche con lui alla juve; i suoi detrattori hanno vissuto male gli anni in cui giocava per noi e vivono peggio il suo addio perchè non hanno più di che parlare...insomma sono eternamente scontenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga siete troppo forti .asd .asd .asd .asd .asd

Io sto parlando di CLASSE non di carisma,tecnica,potenza ecc...di classe da n. 10 e non puoi dirmi che Tevez ha più classe. Sarò stato abituato fin troppo bene da Del Piero..che ti devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda io onestamente non mi ritengo una vedova isterica, tutto finisce e anche la storia tra del piero e la juve, detto questo è normale che avrei voluto continuasse, ma ripeto tutto finisce....detto questo e poi chiudo questa discussione, io non ritengo delpiero un piccolo uomo, e non capisco come faccia tu a stabilirlo, io ne guardo la carriera calcistica e i titoli vinti con la nostra maglia, a proposito gli scudetti per delpiero sono uguali a quelli che tu reputi vinti sul campo, stesso numero come sempre ha dichiarato...

Mi spiace contraddirti, ma in una nota pubblicità Del Piero ha affermato di aver vinto un numero di scudetti pari a quelli che gli riconosce la FIGC: questo è uno dei motivi per cui lo considero un piccolo uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto parlando di CLASSE non di carisma,tecnica,potenza ecc...di classe da n. 10 e non puoi dirmi che Tevez ha più classe. Sarò stato abituato fin troppo bene da Del Piero..che ti devo dire.

 

 

 

Per me Jojo la classe l'aveva qualche anno fa' fratello, ora lo vedo più come un giocatore che va' di potenza, poi oh, libero di essere smentito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva un giocatore con le spalle larghe per indossarla, maglia pesantissima e il tema verrà riproposto ciclicamente durante l'anno, a seconda delle prestazioni di tevez. Ammissione di responsabilità da parte sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha la personalità per indossarla, la voglia di farlo (c'è chi si tira indietro) non ne sentirebbe il peso come altri che possono avere in futuro la possibilità (jojo stesso), fai capire a della valle che il tuo 10 è già occupato e se vuole noi siamo lì ma senza calare le braghe, a livello di merchandising può pesare parecchio per rilanciare brand e vendita t-shirt.

La migliore scelta possibile darla a lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace contraddirti, ma in una nota pubblicità Del Piero ha affermato di aver vinto un numero di scudetti pari a quelli che gli riconosce la FIGC: questo è uno dei motivi per cui lo considero un piccolo uomo.

scusa??? mi posti per favore la fonte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Per me Jojo la classe l'aveva qualche anno fa' fratello, ora lo vedo più come un giocatore che va' di potenza, poi oh, libero di essere smentito ;)

Io ti dico che "speriamo che arrivi anche Jovetic" e che dopo sarò felice che gli scettici vengano smentiti. Ho seguito molto Jovetic in questi anni e fin dal suo esordio ha mostrato una classe fuori dal comune. Comunque ognuno è libera di pensarla come vuole ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo anni di menate co sto TOP PLAYER, finalmente lo comprano e noi "tifosi" invece di essere felicissimi riusciamo a fare polemica sul numero della maglia...ma che avete neuroni o * in testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questioni di marketing.

 

Per il marketing... grosso errore. Nel cuore di NOI tifosi.. la 10 era e sarà quella del CAPITANO!! Se A Tevez avessero dato la "sua" 32 o la 20.. numero più giusto per me... ne avrebbero vendute senza dubbio di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il marketing... grosso errore. Nel cuore di NOI tifosi.. la 10 era e sarà quella del CAPITANO!! Se A Tevez avessero dato la "sua" 32 o la 20.. numero più giusto per me... ne avrebbero vendute senza dubbio di più.

 

Ma guarda che è esattamente il contriario.... la 10 senza un nome si vende di meno di una 10 con un campione: e Tevez è un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia numero 10 della Juventus non è una maglia qualunque, è sempre stata indossata da fenomeni, fuoriclasse, top player.

Che Tevez sia un bravo giocatore non ci sono dubbi ma non è come Platini, Baggio, Del Piero.

Poi avrei un'altra osservazione da fare e cioè dando la 10 a Tevez devo presumere che abbiamo dato l'addio all'acquisto di Jo-Jo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel 10pesa

 

dovra' essere piu' responsabile e consapevole di non poter fare caccate caratteriali, il suo unico difetto

 

con conte non sara' facile..sono due peperini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco..se io fossi un moderatore ti scaraventerei fuori dal forum..vedi te.Io ho votato NO ed ho già motivato la mia scelta. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma rispettando quella degli altri anche se non la si condivide.

Segnalami....buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.