Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

  

  1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

    • Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256


Post in rilievo

nessuno di quelli che hai nominato aveva le palle che ha carlitos...mettere poi diego e tevez sullo stesso piano...

 

Carlitos ha le palle ma ha anche un brutto difetto...e' uno che nn va d'accordo con le regole ferree e gli ordini che gli si impongono.

Fu per quello che lascio lo United e poi va beh con Mancini al city si sa come sia andata.

GLi tolgo tanto di cappello perche' e' comunque uno che nelle partite da sempre il 100% (l'ho visto giocare diverse volte qua in inghiltterra) e tecnicamente si sa che e' un TOP player. Inoltre riconosco che si e' dimezzato lo stipendio venendo alla Juve....quindi TANTO DI CAPPELLO ancora.

 

In ogni caso ci sono stati migliaia di giocatori forti che per un motivo o l'altro nn sia ambientano o nn rendono come dovrebbero.

Non vorrei che per questo il caro Tevez dovesse fallire( sgrat) partirebbero le crociate italiane definendolo BIDONE.

Nessun giocatore ti cambia la squadra o ti puo portare da solo a vincere la champions league...neanche Messi

tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos ha le palle ma ha anche un brutto difetto...e' uno che nn va d'accordo con le regole ferree e gli ordini che gli si impongono.

Fu per quello che lascio lo United e poi va beh con Mancini al city si sa come sia andata.

GLi tolgo tanto di cappello perche' e' comunque uno che nelle partite da sempre il 100% (l'ho visto giocare diverse volte qua in inghiltterra) e tecnicamente si sa che e' un TOP player. Inoltre riconosco che si e' dimezzato lo stipendio venendo alla Juve....quindi TANTO DI CAPPELLO ancora.

 

In ogni caso ci sono stati migliaia di giocatori forti che per un motivo o l'altro nn sia ambientano o nn rendono come dovrebbero.

Non vorrei che per questo il caro Tevez dovesse fallire( sgrat) partirebbero le crociate italiane definendolo BIDONE.

Nessun giocatore ti cambia la squadra o ti puo portare da solo a vincere la champions league...neanche Messi

tutto qua.

ma sicuramente tutto può succedere, anche se credo che se ha parlato con conte abbiano già discusso di qualcosa del genere, stavo semplicemente sottolineando che è ingiusto paragonare tevez a giocatori stile diego..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sicuramente tutto può succedere, anche se credo che se ha parlato con conte abbiano già discusso di qualcosa del genere, stavo semplicemente sottolineando che è ingiusto paragonare tevez a giocatori stile diego..

Diego a 24 anni quando lo compro' la juve, lo voleva mezza europa...ed a bremen aveva fatto vedere cose straordinarie.

Aveva segnato quasi 40 gol da trequartista su 80 partite, vinto la coppa di germania da protagonista contro il leverkusen (di vidal) e portato il werder alla finale di coppa uefa (che salto' per squalifica) segnando e battendo il Milan, segnando 4 dei 6 gol fatti all'Udinese etc

Poi ha fallito ma era comunque un potenziale TOP player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non averla assegnata l'anno scorso per me è sempre stata una fesseria. Si è dato adito a tanti di dire che la n. 10 era di del piero e sarebbe stata ritirata. Adesso finalmente discorsi sui numeri ci saranno solo, spero, per nuovi record da raggiungere e non per sentire commenti su chi fosse "degno" di indossarla, veramente inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa?Che dietro di loro c'è Balotelli? :)

sembra toure' (kolo toure)... all epoca minchiottelli era infortunato, se nn sbaglio... e' la coppa uefa (gironi) dell anno di Delnevi, 2010-2011?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dov'eravate quando abbiamo dato la 21 di Zidane a Grygera?

E dov'eravate quando la 11 di Pavel è passata prima ad Amauri e poi a De Ceglie?

E la 17 di David a Bendtner?

Dovete rompere le palle proprio adesso che una maglia per noi importante è andata ad un giocatore decente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego a 24 anni quando lo compro' la juve, lo voleva mezza europa...ed a bremen aveva fatto vedere cose straordinarie.

Aveva segnato quasi 40 gol da trequartista su 80 partite, vinto la coppa di germania da protagonista contro il leverkusen (di vidal) e portato il werder alla finale di coppa uefa (che salto' per squalifica) segnando e battendo il Milan, segnando 4 dei 6 gol fatti all'Udinese etc

Poi ha fallito ma era comunque un potenziale TOP player.

mica ho detto che arrivò da bidone, semplicemente non c'è paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli antijuventini si stanno attaccando (e solo questo possono fare...) al numero 10 a Tevez per autoconsolarsi e non pensare a quale altro anno d'inferno gli aspetta. Ma quando sento gli JUVENTINI che augurano addirittura infortuni a Tevez, insultano Agnelli e la società per questo fatto, mi ribolle il sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli antijuventini si stanno attaccando (e solo questo possono fare...) al numero 10 a Tevez per autoconsolarsi e non pensare a quale altro anno d'inferno gli aspetta. Ma quando sento gli JUVENTINI che augurano addirittura infortuni a Tevez, insultano Agnelli e la società per questo fatto, mi ribolle il sangue.

 

evidentemente non sono juventini...... .pokerista e quando noi giocavamo a frosinone e a rimini loro erano al mare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è piaciuto in generale come la società abbia liquidato il rapporto con Del Piero, 20 anni con la stessa maglia, una vita da Juventino, da bandiera e da capitano ma soprattutto da grande uomo,

 

ritirare la maglia non ha senso, neanche il 10 di Platini è stato ritirato ma è stato ceduto ad un campione che con orgoglio e gol ha portato avanti la tradizione magica del numero 10, come solo i più grandi calciatori della storia sanno fare

 

non tollero l'ingratitudine, il fatto che non sia stato invitato alle feste scudetto, il fatto che nessuno gli abbia chiesto un ruolo in società o più semplicemente se era d'accordo che la sua maglia passasse ad un nuovo acquisto.

 

per quanto mi riguarda alex sarà sempre uno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo che la 10 abbia ritrovato casa..anche se credo che la sta tenendo al caldo per un altro calciatore..fra qualche anno.. ;)

Il ritorno di Pasquato? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sembra toure' (kolo toure)... all epoca minchiottelli era infortunato, se nn sbaglio... e' la coppa uefa (gironi) dell anno di Delnevi, 2010-2011?

Si assomigliano però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un vedovello inconsolabile di Alex, così come lo sono di Michel, ma il 10 in campo deve esserci. L'avrei già dato a Seba l'anno scorso, figurarsi se non lo darei ora a Tevez.

Ricordiamoci che dall'1 a ben oltre l'11 non c'è numero alla Juve che non porti con se' un carico enorme di Storia del calcio e ricordi, ed o li ritiri (e giustamente non lo si fa) o li riassegni senza starla a menare troppo. Ciò non toglie che proverò un'emozione strana, forse addirittura un po' di fastidio, a vedere quella maglia indossata da qualcuno che non sia Alex, ma d'altronde la Juve la seguiamo per emozionarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dieci viene solitamente portata da un attaccante rifinitore con qualità e tevez rappresenta quel tipo di giocatore, il discorso della bandiera non conta proprio nulla

platini non è stato una bandiera perchè ha giocato nella juve solo 5 anni però è stato il più grande n.10 della storia della juve, e fra lui e del piero c'era un abisso

Appunto solitamente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia numero 10 è di norma sempre stata data all'attaccante più estroso della squadra. Finché c'era Alex era sua. Ora passa di diritto all'attaccante più estroso presente in rosa. Il resto sono ridicoli discorsi da fanboy

 

 

 

Purtroppo ho finito i like, appena posso te lo piaccio

 

Il rispetto per le opinioni altrui , ne hai la percezione? Fossi stato Dante Alighieri .allah .allah ma purtroppo non lo sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.