Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Fernando Llorente si presenta: "La Juve è un sogno, l'ho scelta per crescere come giocatore". Marotta: "Presentiamo un altro giocatore importante"

Post in rilievo

E quindi? Bisogna vedere anche il peso dei gol.. Mi ricordo che nel 2001 Crespo è diventato capocannoniere ma segnava triplette e doppiette a squadre di periferia.. Questi sono "numeri vuoti" come disse qualcuno coi baffi al poitico di cui prima ti parlavo.

E basta con queste polemiche inutili.... Del Piero fa parte delle nostra storia ma come lui Platini - zidane - Baggio - nedved - sivori - Buffon - scirea - causio - davids - Trezeguet ecc ecc. Non tiriamolo sempre in mezzo!!!!godiamoci Fernando e speriamo che ci faccia sognare anche lui come i giocatori che ho citato prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh chissà quante persone ci sarebbero allora a dover chiedere scusa dopo le vaccate che scrivono...a certi elementi si consumerebbe la tastiera...

uum

Non preoccuparti che quando io mi sono sbagliato ho sempre fatto ammenda pubblica dei miei errori.. Nel calcio, in politica, nella vita.. A volte si sbaglia, bisogna sapere quando si sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Bisogna vedere anche il peso dei gol.. Mi ricordo che nel 2001 Crespo è diventato capocannoniere ma segnava triplette e doppiette a squadre di periferia.. Questi sono "numeri vuoti" come disse qualcuno coi baffi al poitico di cui prima ti parlavo.

Il peso dei gol? Non basta il fatto che con i suoi gol nella stagione 2010/11 ha fatto arrivare la sua squadra sesta in campionato (la stessa squadra che in questa stagione, facendolo giocare pochissimo, è finita nella parte bassa)? E nella stagione 11/12 in finale di Europa League? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con queste polemiche inutili.... Del Piero fa parte delle nostra storia ma come lui Platini - zidane - Baggio - nedved - sivori - Buffon - scirea - causio - davids - Trezeguet ecc ecc. Non tiriamolo sempre in mezzo!!!!godiamoci Fernando e speriamo che ci faccia sognare anche lui come i giocatori che ho citato prima!

Si, io sono gia' 7 volte che lo ripeto: speriamo che sia il grande giocatore di cui narrate, pero' quando io l'ho visto non mi ha lasciato questa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ce gente che avrebbe preferito vedere del piero giocare fino a 50 anni con noi altro che vincere titoli senza di lui..

 

Con tutto il rispetto per una leggenda che ha fatto la storia, pero insomma il tempo passa per tutti e l'unica costante e la Juventus.

 

adesso, su questo 'J' honestamente non so se e un troll, o un prescritto, o un vedova di Del piero che azzarda un paragone tra Llorente (prima punta, ex-idolo del athletic, torre,) e Del Piero (seconda punta, fantasista, e ad oggi con 10 anni in piu...)

 

Poi, il commento che llorente e un corradi qualsiasi mi puzza di troll prescritto/meraviglioso.....

 

Ma insomma, aspettiamo e vediamo, il campo dara i propi gudizi, ma sono fiducioso, da quel poco che ho visto di llorente con l'athletic e con la spagna mi sembra uno che lotta su ogni pallone, pressa constantamente i difensori, e aiuta molto i suoi compagni. Quindi insomma credo che anche se non riesce a fare 20+ gol dara il suo contributo lo stesso alla squadra.

 

Resta il fatto che lo considero un upgrade pazzesco sui nostri attuali attacanti. quindi benvenuto nando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah prima contava il numero del gol ora l'importanza sefz

certo...tu ne fai 400 in carriera e io 1 in una finale conta di piu il mio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si se consideri che Conte stravede per Vucinic.. Comunque vedremo, ricordiamoci pero' che Llorente segna di testa , ha bisogno di cross e palle alte.

Che la Juventus non fa ed infatti bisogna acquistare un esterno sinistro fluidificante capace di farne, non Zuniga ma Kolarov è meglio. Detto questo, Vucinic fa parte del gioco della Juventus, è uno che prende palla a centrocampo e che conosce benissimo il modo di giocare dei centrocampisti. Llorente è un centravanti che attende il pallone, se consideri che Tevez è titolare e ci mancherebbe che non lo fosse, per me il montenegrino farebbe una grande coppia assieme all'argentino ed oltretutto se tutto funziona alla perfezione riuscirebbe a segnare anche qualche gol in più. Concludo dicendo che comunque in 50 e passa partite giocheranno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah prima contava il numero del gol ora l'importanza sefz

Evidentemente non hai seguito la discussione.. Comunque basta, sono stufo di ripetere le solite cose su questo Llorente: quando fara' bene applaudiro', se farà male pace e amen.. Speriamo che io mi sbagli di grosso e abbiate ragione voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Bisogna vedere anche il peso dei gol.. Mi ricordo che nel 2001 Crespo è diventato capocannoniere ma segnava triplette e doppiette a squadre di periferia.. Questi sono "numeri vuoti" come disse qualcuno coi baffi al poitico di cui prima ti parlavo.

Ehm.. Non vorrei dire ma mi sembra tu sia stato il primo a prendere in esame i cosiddetti "numeri vuoti". O sbaglio?

 

 

Del Piero 12\13: 24 presenze 14 gol

Llorente 12\13: 36 presenze 5 gol.

 

Carta canta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perché molti di voi ce l'hanno con Del Piero? Quoto te ma vale per molti.

 

Nessuno ce l'ha con del Piero ma, allo stato attuale, fare paragoni con un giocatore nel pieno della forma e dell'età A ME me pare 'na struzat'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno un forum in cui certe sparate finiscono nel vuoto, come meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ce l'ha con del Piero ma, allo stato attuale, fare paragoni con un giocatore nel pieno della forma e dell'età A ME me pare 'na struzat'...

Sei di Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.