Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Fernando Llorente si presenta: "La Juve è un sogno, l'ho scelta per crescere come giocatore". Marotta: "Presentiamo un altro giocatore importante"

Post in rilievo

Mio Dio tutto ma non il 12 titolare eh vi prego .doh

 

Tevez Llorente e Vucinic saranno i 3 che si giocheranno con più costanza i 2 posti da titolari comunque

 

Il Messi di Parma @@

 

ahah ahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i tuoi avvocati mi dicono esattamente dove ti ho dato dell'interista...ma ti ho già risposto mi pare che a me non frega una mazza della squadra del tuo cuore...il problema è ben altro qua...lascia perdere, hai trovato un essere umano che ti ha dato ragione finora in questo topic...? Si? NO? COME MAI secondo te.............

Guarda, non mi interessa non avere ragione, anche quando dicevo che non bisognava prendere un difensore centrale forte perchè c'era Bonucci mi avete riso in faccia, poi nessuno è venuto a chiedermi scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si se consideri che Conte stravede per Vucinic.. Comunque vedremo, ricordiamoci pero' che Llorente segna di testa , ha bisogno di cross e palle alte.

 

Anche jan koller segna di testa, meglio lui di llorente, PER ME...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio Dio tutto ma non il 12 titolare eh vi prego .doh

 

Tevez Llorente e Vucinic saranno i 3 che si giocheranno con più costanza i 2 posti da titolari comunque

Giovinco comunque se non sbaglio è stato l'attaccante piu' prolifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle prime domande si è presentato uno che gli ha chiesto quanti gol farà. :risata3:

 

Ma siamo veramente dei polli se seguiamo sti pennaioli,chiunque sia stato.

 

Comunque mi ha fatto impressione x due motivi:

il primo si è nascosto dalle domande stupide,sà il fatto suo;

il secondo invece è che ha avuto oltre un anno x imparare l'itagliano ma aiut :patpat:

 

Nando ti aspetto nelle aree itagliane e fatti rispettare perchè è quello che ci mancava. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi il minutaggio quando fa comodo a te, quando non ti fa comodo prendi le presenze.. Mi sembri un certo politico italiano di cui non farò il nome che quando va in tv continua a citare numeri facendo sembrare alla gente di aver fatto chissà cosa poi in realtà ha preso i numeri che voleva lui.

Ho semplicemente usato il tuo stesso metodo e c'avrei scommesso che l'avresti fatto subito notare!! .ghgh

 

Comunque, vuoi i gol per minutaggio?

 

Stagione 11/12: Llorente un gol ogni 132 minuti in Liga (uno ogni 140 in totale), Del Piero un gol ogni 164 minuti in A (uno ogni 179 in totale). E in questa stagione Del Piero ne ha fatta di panchina/tribuna...

Stagione 10/11: Llorente un gol ogni 176 minuti in Liga (uno ogni 168 in totale), Del Piero un gol ogni 229 minuti in A (uno ogni 247 in totale)!!

 

.uhm

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo l'acquisto di 2 attaccanti del genere + vucinic mi ritrovo ancora il nano titolare potrei cominciare a meditar di cambiare squadra è!!

Deciderà Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono addentrato nelle 64 pagine di commenti,per non rischiare di leggere commenti assurdi ,ma già qui sopra ho letto Llorente come Corradi e nulla più....wow!!

Cosa ci siamo andati a fare in Spagna a prendere questo giocatore che prima della scadenza di contratto aveva una clausola di 37 milioni,bastava andare in una qualsiasi squadra di serie B e il gioco era fatto.....

Marotta dimettiti.....

Voglio vedere le facce dei detrattori quando Nando comincerà a segnare regolarmente....

Comunque mi ha fatto una buonissima impressione,ragazzo serio e ben concentrato su quello che andrà ad affrontare tra poco...

Forza Nando #14

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho semplicemente usato il tuo stesso metodo e c'avrei scommesso che l'avresti fatto subito notare!! .ghgh

 

Comunque, vuoi i gol per minutaggio?

 

Stagione 11/12: Llorente un gol ogni 132 minuti in Liga (uno ogni 140 in totale), Del Piero un gol ogni 164 minuti in A (uno ogni 179 in totale). E in questa stagione Del Piero ne ha fatta di panchina/tribuna...

Stagione 10/11: Llorente un gol ogni 176 minuti in Liga (uno ogni 168 in totale), Del Piero un gol ogni 229 minuti in A (uno ogni 247 in totale)!!

 

.uhm

Ma quante ne sai! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco comunque se non sbaglio è stato l'attaccante piu' prolifico.

Scusa, più prolifico quando? .uhm Perché se parli dell'ultima stagione è stato quello meno prolifico in assoluto (considerando soprattutto la media gol per minuti giocati)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho semplicemente usato il tuo stesso metodo e c'avrei scommesso che l'avresti fatto subito notare!! .ghgh

 

Comunque, vuoi i gol per minutaggio?

 

Stagione 11/12: Llorente un gol ogni 132 minuti in Liga (uno ogni 140 in totale), Del Piero un gol ogni 164 minuti in A (uno ogni 179 in totale). E in questa stagione Del Piero ne ha fatta di panchina/tribuna...

Stagione 10/11: Llorente un gol ogni 176 minuti in Liga (uno ogni 168 in totale), Del Piero un gol ogni 229 minuti in A (uno ogni 247 in totale)!!

 

.uhm

E quindi? Bisogna vedere anche il peso dei gol.. Mi ricordo che nel 2001 Crespo è diventato capocannoniere ma segnava triplette e doppiette a squadre di periferia.. Questi sono "numeri vuoti" come disse qualcuno coi baffi al poitico di cui prima ti parlavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono addentrato nelle 64 pagine di commenti,per non rischiare di leggere commenti assurdi ,ma già qui sopra ho letto Llorente come Corradi e nulla più....wow!!

Cosa ci siamo andati a fare in Spagna a prendere questo giocatore che prima della scadenza di contratto aveva una clausola di 37 milioni,bastava andare in una qualsiasi squadra di serie B e il gioco era fatto.....

Marotta dimettiti.....

Voglio vedere le facce dei detrattori quando Nando comincerà a segnare regolarmente....

Comunque mi ha fatto una buonissima impressione,ragazzo serio e ben concentrato su quello che andrà ad affrontare tra poco...

Forza Nando #14

Che faccia vuoi che abbia io se Llorente farà bene? Sarò contento e mi complimenterò con lui ammettendo di essermi sbagliato.. Che problema c'è? Non sono mica uno che non sa fare ammenda dei propri errori.. Per esempio io pensavo che F. Melo e Diego avrebbero potuto fare molto piu' di quel che han fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Bisogna vedere anche il peso dei gol.. Mi ricordo che nel 2001 Crespo è diventato capocannoniere ma segnava triplette e doppiette a squadre di periferia.. Questi sono "numeri vuoti" come disse qualcuno coi baffi al poitico di cui prima ti parlavo.

hanno solo permesso ad una squadra come il Bilbao che sicuramente non eccelle in individualità ,tranne che i 3 nazionali Muniain Llorente e Martinez(ora al bayern) di salvarsi con giornate di anticipo, di arrivare in finale di coppa del re ,di arrivare in finale di europa League

poi se come sto leggendo si vede con i paraocchi e con l'ombra di Alex dietro ado gni cavolo di punta che ci viene accostato allora è meglio che si apra un thread ,ALex Del Piero migliore di tutti gli attaccanti a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non mi interessa non avere ragione, anche quando dicevo che non bisognava prendere un difensore centrale forte perchè c'era Bonucci mi avete riso in faccia, poi nessuno è venuto a chiedermi scusa.

Eh chissà quante persone ci sarebbero allora a dover chiedere scusa dopo le vaccate che scrivono...a certi elementi si consumerebbe la tastiera...

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Bisogna vedere anche il peso dei gol.. Mi ricordo che nel 2001 Crespo è diventato capocannoniere ma segnava triplette e doppiette a squadre di periferia.. Questi sono "numeri vuoti" come disse qualcuno coi baffi al poitico di cui prima ti parlavo.

Ah prima contava il numero del gol ora l'importanza sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno solo permesso ad una squadra come il Bilbao che sicuramente non eccelle in individualità ,tranne che i 3 nazionali Muniain Llorente e Martinez(ora al bayern) di salvarsi con giornate di anticipo, di arrivare in finale di coppa del re ,di arrivare in finale di europa League

poi se come sto leggendo si vede con i paraocchi e con l'ombra di Alex dietro ado gni cavolo di punta che ci viene accostato allora è meglio che si apra un thread ,ALex Del Piero migliore di tutti gli attaccanti a prescindere...

A. Del Piero è il migliore a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che faccia vuoi che abbia io se Llorente farà bene? Sarò contento e mi complimenterò con lui ammettendo di essermi sbagliato.. Che problema c'è? Non sono mica uno che non sa fare ammenda dei propri errori.. Per esempio io pensavo che F. Melo e Diego avrebbero potuto fare molto piu' di quel che han fatto

 

Bè su Diego anche io pensavo potesse far meglio,però di certo quella Juve era neanche paragonabile da questa e quindi credo che Llorente non ci deluderà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.