Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Fernando Llorente si presenta: "La Juve è un sogno, l'ho scelta per crescere come giocatore". Marotta: "Presentiamo un altro giocatore importante"

Post in rilievo

In quale squadra avrebbe giocato i minuti che ha fatto in Australia?

Ma guarda che se ha giocato titolare Julio Baptista che quando io abitavo a Roma chiamavaro "er barista" poteva giocare anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, basta.

 

 

qui ci sono i buoni giocatori si deve mandare paratici a cogliere qualche opportunità di mercato !!! :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, basta.

 

Cos'è? Un video di errori australiani? E Livaja che sbaglia a porta vuota quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ho appena risposto, comunque sarai tu interista.. Ok? E ti avviso che se continui questo gioco alla diffamazione provvedero' a denunciarti attraverso le autorita' competenti insieme al mio avvocato di fiducia. Questo è l'ultimo avviso, ora sono stanco di leggere infamie su di me solo perchè non mi piace Llorente, ognuno ha diritto a criticare o glorificare gli acquisti che vuole.. Se a me non piace non piace, abbiate rispetto come io ne ho per voi.

Ah leggo solo ora...guarda, a me non me ne può fregà de meno che tu sia juventino o meno, ma ti rendi conto delle cose che scrivi?

Lo dico da grandissimo fan di del Piero...ma cosa c'entra un paragone Llorente-Del Piero??? .ghgh Me lo spieghi, 2 giocatori così diversi??

E cosa vuoi raccontare poi al mondo...a me non frega un TUBO se a te non piace Llorente, ma cosa vuoi preferire un ormai ex giocatore di 39 anni...rilassati e respira, che ci fai più bella figura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci saro' appena Llorente fara' vedere le sue "grandi doti", tu? Quelli che nel 2011 mi ridevano in faccia perchè dicevo che Bonucci era un buon difensore centrale ora sono spariti, speriamo di ritrovare anche te.. Anche se su Fernando Ccoradi spero di sbagliarmi

cos'è minacci? sefz

certo che ci sono...ma basta solo aver guardato delle partite di calcio per capire che llorente è un grandissimo attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, ma che stai dicendo?

no k, prova che non sai quello che dici o stai trollando.

Io non me lo sono sognato, il Parma non è arrivato in semifinale con le giovanili scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è? Un video di errori australiani? E Livaja che sbaglia a porta vuota quest'anno?

 

posso farti una domanda..da quanto segui Llorente? quante partite hai visto "intere" di Llorente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che tu non abbia piu di 12 anni per dire una porcata come questa .doh

Ecco un altro utente che non sa rispettare le opinioni degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me lo sono sognato, il Parma non è arrivato in semifinale con le giovanili scusa?

albinoleffe ai quarti e parma in semifinale con le giovanili in EL.

.doh

 

continua pure a trollare.

lo si doveva capire un po' tutti 3 pagine fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso farti una domanda..da quanto segui Llorente? quante partite hai visto "intere" di Llorente?

4 o 5 anni tranne l'anno scorso che non avevamo la Liga su sky.

 

Intere? Non so, guardavo solo le partite piu' importanti, 20\30? circa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero, anche in questo topic, non ci voglio credere .asd

E' un problema il 14 a Llorente? Lo indossava Del Piero nel Padova? .uah

Per favore, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è? Un video di errori australiani? E Livaja che sbaglia a porta vuota quest'anno?

 

Quello è livello medio del campionato, dove persino un Del Piero 38enne va in doppia cifra e fa un poker in una partita sola. Probabilmente se Messi giocasse in Australia punterebbe ai 1000 gol all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albinoleffe ai quarti e parma in semifinale con le giovanili in EL.

.doh

 

continua pure a trollare.

lo si doveva capire un po' tutti 3 pagine fa.

Sull'Albinoleffe ero ovviamente ironico, non è mai neanche andato in A.. Ma informati, guarda che il Parma fece parecchia strada in Europa giocando solo con le giovanili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è livello medio del campionato, dove persino un Del Piero 38enne va in doppia cifra e fa un poker in una partita sola. Probabilmente se Messi giocasse in Australia punterebbe ai 1000 gol all'anno.

Del Piero all'età di Messi era molto migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare a qualcuno dell'interista (notare che direttamente non lo ha fatto nessuno qui) non costituisce reato e nessun avvocato (di questo mondo) assumerebbe un incarico del genere, anzi si farebbe una grassa risata.

Chiedo scusa per l'ot ma mi è sembrato troppo scomodare cause, esposti e avvocati sulla base di niente...

Io sto ancora ridendo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 o 5 anni tranne l'anno scorso che non avevamo la Liga su sky.

 

Intere? Non so, guardavo solo le partite piu' importanti, 20\30? circa..

 

ecco....io ho guardato moltissime partite di lui seguendolo dal 2006 circa.......posso dirti che e' tutto tranne che un Bernardo Corradi qualsiasi....tu sai come e' cresciuto...in quale posizione ha esordito come veniva schierato prima di Caparros dopo Caparros e con Bielsa? non voglio fare il sapientone..e' solo per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Tolte le prime 2 il livello è quello.

 

Quindi l'Atletico Madrid e il Valencia faticherebbero a vincere il campionato australiano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha segnato 17 gol in 32 partite non è che mi faccia proprio impazzire, tenendo conto che li ha fatti in Spagna, ma chi lo conosce mi dice che è forte, e siccome mi fido più dei Fratelli che delle statistiche, io lo aspetto e vedrò se sbaglio. Solitamente con i giocatori non ci azzecco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco....io ho guardato moltissime partite di lui seguendolo dal 2006 circa.......posso dirti che e' tutto tranne che un Bernardo Corradi qualsiasi....tu sai come e' cresciuto...in quale posizione ha esordito come veniva schierato prima di Caparros dopo Caparros e con Bielsa? non voglio fare il sapientone..e' solo per capire

Parlo spagnolo ma non è che segua i giornali spagnoli o la Liga spagnola così tanto, quando era su sky (mi pare che tornera') la guardavo qualche volta ed è da lì che conosco Llorente.. Ti ripeto per la sesta volta: spero di sbagliarmi io.

 

Io sto ancora ridendo...

Ecco, ridi.. Piantala invece di mancare di rispetto agli altri utenti, grazie

 

Serio? Allora cosa ci facevano in finale Benfica e Chelsea? Le altre dov'erano?

Benfica e Chelsea? Non saranno mica 2 squadre forti.. Il Chelsea ha perso 3 a 0 contro di noi, se noi fossimo arrivati terzo forse l'avremmo vinta noi l'EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.