Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Fernando Llorente si presenta: "La Juve è un sogno, l'ho scelta per crescere come giocatore". Marotta: "Presentiamo un altro giocatore importante"

Post in rilievo

Mah.. io avevo copiato l'url dalle foto postate sul sito della Juve e poi le ho incollate direttamente qua, ma le foto non mi sono venute grandi come quelle postate da te! .uhm

Bo non so davvero perché eppure anche io ho solo preso l'URL dal sito della Juve e le ho incollate qua .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che quella "J" non nasconda una "I"? Sarebbe tutto più chiaro...

Si si, lo sapevo che quando sarebbe arrivato Llorente mi avreste dato dell'interista, ovviamente siccome a me non piace questo acquisto automaticamente sono interista o chissà cos'altro.. E' sempre così.. Io è da gennaio che ho pensato "quando a luglio presenteranno Llorente e io lo critichero' un sacco di gente mi dira' che sono interista o in malafede" e infatti.. Io spero di sbagliarmi, ovviamente, comunque vi aspetto appena comincia a giocare questo Llorente.

 

a questo punto riesumiamo zoff, bettega, platini, ecc.... e ricostituiamo la juventus '82....

Penso che Del Piero non sia così vecchio come lo si dipinge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è eterno. Llorente con 10 anni in meno puo' sicuramente dare di piu rispetto a Del Piero (LLorente sarebbe un titolare... Del Piero 90 minuti a questi livelli non li regge piu. Mi dispiace dirlo ma gli anni passano per tutti... figurati che io ho la stessa età e mi costa dirlo :d)

Capisco le tue perplessità, ma secondo me Del Piero viene da una grande stagione in Australia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anziche' prendere tevez, nn era meglio tenersi trezeguet?

Questo non c'entra niente, comunque Trezeguet non ha piu' niente da dare, Del Piero viene da una grande stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, lo sapevo che quando sarebbe arrivato Llorente mi avreste dato dell'interista, ovviamente siccome a me non piace questo acquisto automaticamente sono interista o chissà cos'altro.. E' sempre così.. Io è da gennaio che ho pensato "quando a luglio presenteranno Llorente e io lo critichero' un sacco di gente mi dira' che sono interista o in malafede" e infatti.. Io spero di sbagliarmi, ovviamente, comunque vi aspetto appena comincia a giocare questo Llorente.

 

Penso che Del Piero non sia così vecchio come lo si dipinge.

 

Dai però... Un paragone del Piero oggi e llorente oggi è contro natura... Se non ti piace é un altro discorso! Ma non puoi renderti ridicolo forzando certi paragoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che gli ultimi due acquisti mi hanno dato entusiasmo e come me tanti altri. Vediamo di consolidare il fatto di essere tra le prime otto d'Europa e magari andare oltre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non c'entra niente, comunque Trezeguet non ha piu' niente da dare, Del Piero viene da una grande stagione.

dove? Tra i canguri?

E tra l'altro manco la cosa che hai scritto nulla centra qualcosa, dato che del piero e llorente ci fanno il brodo in un paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O anche la P...intendo di Prescrittese F.C. .ghgh

 

 

.ghgh

A parte che ho appena risposto, comunque sarai tu interista.. Ok? E ti avviso che se continui questo gioco alla diffamazione provvedero' a denunciarti attraverso le autorita' competenti insieme al mio avvocato di fiducia. Questo è l'ultimo avviso, ora sono stanco di leggere infamie su di me solo perchè non mi piace Llorente, ognuno ha diritto a criticare o glorificare gli acquisti che vuole.. Se a me non piace non piace, abbiate rispetto come io ne ho per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco le tue perplessità, ma secondo me Del Piero viene da una grande stagione in Australia.

è come dire che iaquinta nel campionato di malta avrebbe i numeri di messi.

ha fatto una grande stagione in un campionato di scapoli e ammogliati.

l'ultima stagione alla juve dopo 8 minuti non correva più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai però... Un paragone del Piero oggi e llorente oggi è contro natura... Se non ti piace é un altro discorso! Ma non puoi renderti ridicolo forzando certi paragoni...

 

Del Piero 12\13: 24 presenze 14 gol

Llorente 12\13: 36 presenze 5 gol.

 

Carta canta

 

è come dire che iaquinta nel campionato di malta avrebbe i numeri di messi.

ha fatto una grande stagione in un campionato di scapoli e ammogliati.

l'ultima stagione alla juve dopo 8 minuti non correva più.

Ha fatto una grande stagione, punto. E comunque tu pensi che invece la Liga sia un campionato serio? Quanti anni è che vincono Real e Barça e le altre arrivano con 20\30 punti di distanza? Meglio 14 gol in Australia in 24 presenze, che 5 in Spagna in 35.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce la fai?

Ce la fai tu a rispettare le opinioni degli altri? O bisogna sempre offendere chi la pensa diversamente? 2 anni fa ero milanista, l'anno scorso ero juventino, e quest'anno sono diventato interista. Rispettare le opinioni degli altri anzichè lanciare sempre accuse infamanti a caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero 12\13: 24 presenze 14 gol

Llorente 12\13: 36 presenze 5 gol.

 

Carta canta

Di cui solo 2 da titolare.

Le altre presenze hanno una durata media di 10 minuti ciascuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientra nei miei però sefz@@.imbarazzato , effettivamente Nando è carino, sempre meglio di Tevez sefz

Penso che sia piu' importante cosa fa in campo.

 

Comunque sbrighiamoci a vendere Matri & Quagliarella che in Inghilterra gira voce che Rooney voglia cambiare aria, se fosse vero bisogna cogliere la palla al balzo, un attacco Rooney - Tevez l'ha gia' vinta una Champions.

 

Di cui solo 2 da titolare.

Le altre presenze hanno una durata media di 10 minuti ciascuna.

Un vero giocatore come Kovacevic quando entrava spaccava

 

Amico come fai a paragonare la lega australiana con la Liga?

 

Tolte le prime 2 il livello è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.