Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Fernando Llorente si presenta: "La Juve è un sogno, l'ho scelta per crescere come giocatore". Marotta: "Presentiamo un altro giocatore importante"

Post in rilievo

Penso che sia piu' importante cosa fa in campo.

 

Comunque sbrighiamoci a vendere Matri & Quagliarella che in Inghilterra gira voce che Rooney voglia cambiare aria, se fosse vero bisogna cogliere la palla al balzo, un attacco Rooney - Tevez l'ha gia' vinta una Champions.

 

 

Un vero giocatore come Kovacevic quando entrava spaccava

 

 

 

Tolte le prime 2 il livello è quello.

Stavo parlando con una ragazza, quindi sefz , per quanto riguarda Rooney, sarebbe un sogno, niente più, non verrà mai da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una grande stagione, punto. E comunque tu pensi che invece la Liga sia un campionato serio? Quanti anni è che vincono Real e Barça e le altre arrivano con 20\30 punti di distanza? Meglio 14 gol in Australia in 24 presenze, che 5 in Spagna in 35.

sicuramente è un campiionato molto più serio di quello in kanguro-land,anche amauri fa 20 gol in australia. .ghgh

meglio 5 in spagna, dopo essere stati messi fuori rosa, con tutto lo stadio che ti insulta e essere inserito negli ultimi minuti che 50 in un campionato con squadre da serie D italiana e con l'autonomia di 8 minuti nelle gambe in una partita del calcio che conta.

puoi anche continuare con la grandissimissimissima stagione contro i koala, ma il fiatone dopo 8 minuti dell'ultima stagione rimane.

 

 

 

 

Tolte le prime 2 il livello è quello.

 

ma per favore, l'ottava della liga vincerebbe a mani basse tra i koala. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero 12\13: 24 presenze 14 gol

Llorente 12\13: 36 presenze 5 gol.

 

Carta canta

 

 

 

Ma carta canta cosa? ma veramente vogliam mettere la A-League australiana con la Liga spagnola? poi 13 presenze in Campionato con meno di 30' minuti su 26 3 presenze su 6 in Europa League con 30' giusto in Coppa del Re ha giocato 45' e 74' nelle due sfide contro l'Eibar.......e0 una situazione totalmente inequioarabile a mio avviso........non vi piace? beh e' un conto...aggrapparvi ad ogni cosa pur di sostenere la vostra tesi e' un'altro

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero 12\13: 24 presenze 14 gol

Llorente 12\13: 36 presenze 5 gol.

 

Carta canta

 

Ha fatto una grande stagione, punto. E comunque tu pensi che invece la Liga sia un campionato serio? Quanti anni è che vincono Real e Barça e le altre arrivano con 20\30 punti di distanza? Meglio 14 gol in Australia in 24 presenze, che 5 in Spagna in 35.

Poggia il fiasco.

 

Si scherza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ho appena risposto, comunque sarai tu interista.. Ok? E ti avviso che se continui questo gioco alla diffamazione provvedero' a denunciarti attraverso le autorita' competenti insieme al mio avvocato di fiducia. Questo è l'ultimo avviso, ora sono stanco di leggere infamie su di me solo perchè non mi piace Llorente, ognuno ha diritto a criticare o glorificare gli acquisti che vuole.. Se a me non piace non piace, abbiate rispetto come io ne ho per voi.

 

Dare a qualcuno dell'interista (notare che direttamente non lo ha fatto nessuno qui) non costituisce reato e nessun avvocato (di questo mondo) assumerebbe un incarico del genere, anzi si farebbe una grassa risata.

Chiedo scusa per l'ot ma mi è sembrato troppo scomodare cause, esposti e avvocati sulla base di niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove? Tra i canguri?

E tra l'altro manco la cosa che hai scritto nulla centra qualcosa, dato che del piero e llorente ci fanno il brodo in un paragone.

Pensi che io non conosca Del Piero per non sapere che è diverso da Llorente? Questo Llorente fara' come se non peggio di Bernardo Corradi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non c'entra niente, comunque Trezeguet non ha piu' niente da dare, Del Piero viene da una grande stagione.

 

Certo, ottima stagione in Australia.

Mamma mia... ma poi prescindiamo un attimo l'aspetto assurdo di questa discussione, ma Llorente per caratteristiche cosa c'entra con Del Piero?

Per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo parlando con una ragazza, quindi sefz , per quanto riguarda Rooney, sarebbe un sogno, niente più, non verrà mai da noi.

Se vuole cambiare aria, perchè no da noi? Siamo tra i primi 8 in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero 12\13: 24 presenze 14 gol

Llorente 12\13: 36 presenze 5 gol.

 

Carta canta

 

Ha fatto una grande stagione, punto. E comunque tu pensi che invece la Liga sia un campionato serio? Quanti anni è che vincono Real e Barça e le altre arrivano con 20\30 punti di distanza? Meglio 14 gol in Australia in 24 presenze, che 5 in Spagna in 35.

 

 

Se vabbuò ciao è arrivato il Gabibbo.

Capisci di calcio quanto la Minetti di politica economica.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico come fai a paragonare la lega australiana con la Liga?

 

Ma no, la vera domanda è: come si fa a paragonare Del Piero 40enne, seconda punta, a Llorente, una prima punta che fa la torre, 28 anni.

Uno vorrebbe dargli il beneficio del dubbio, ma certi paragoni, non li farebbe neanche uno che di calcio non ci capisce nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole cambiare aria, perchè no da noi? Siamo tra i primi 8 in Europa.

Costerebbe molto sia di cartellino che d'ingaggio, e inoltre gli inglesi rimangono in Inghilterra, c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero 12\13: 24 presenze 14 gol

Llorente 12\13: 36 presenze 5 gol.

 

Carta canta

 

Ha fatto una grande stagione, punto. E comunque tu pensi che invece la Liga sia un campionato serio? Quanti anni è che vincono Real e Barça e le altre arrivano con 20\30 punti di distanza? Meglio 14 gol in Australia in 24 presenze, che 5 in Spagna in 35.

con tutto il rispetto per alex ma in australia penso che un 7-8 gol li faccio pure io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è un campiionato molto più serio di quello in kanguro-land,anche amauri fa 20 gol in australia. .ghgh

meglio 5 in spagna, dopo essere stati messi fuori rosa, con tutto lo stadio che ti insulta e essere inserito negli ultimi minuti che 50 in un campionato con squadre da serie D italiana e con l'autonomia di 8 minuti nelle gambe in una partita del calcio che conta.

puoi anche continuare con la grandissimissimissima stagione contro i koala, ma il fiatone dopo 8 minuti dell'ultima stagione rimane.

 

 

 

 

 

ma per favore, l'ottava della liga vincerebbe a mani basse tra i koala. .ghgh

Basta con queste leggende sull'Australia, in Australia si gioca un campionato professionistico proprio come in Spagna, altro che serie D italiana.. Prima di criticare andatevi a vedere le partite, e comunque Alex ha segnato gol da autore, con dribbling e tiri che sembravano fucilate.. Non è che siccome Conte non lo vedeva e Agnelli ne invidiava la popolarità allora è diventata una *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la fai tu a rispettare le opinioni degli altri? O bisogna sempre offendere chi la pensa diversamente? 2 anni fa ero milanista, l'anno scorso ero juventino, e quest'anno sono diventato interista. Rispettare le opinioni degli altri anzichè lanciare sempre accuse infamanti a caso?

 

+ che opinioni le tue sono cazzat.e .redcard

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbuò ciao è arrivato il Gabibbo.

Capisci di calcio quanto la Minetti di politica economica.

 

Imparate

a

rispettare

le

opinioni

degli

altri

 

Grazie

 

Chi si macchierà di diffamazione nei miei confronti sarà accuratamente denunciato da me nelle sedi preposte in compagnia del mio avvocato di fiducia. Non lo ripeto piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con queste leggende sull'Australia, in Australia si gioca un campionato professionistico proprio come in Spagna, altro che serie D italiana.. Prima di criticare andatevi a vedere le partite, e comunque Alex ha segnato gol da autore, con dribbling e tiri che sembravano fucilate.. Non è che siccome Conte non lo vedeva e Agnelli ne invidiava la popolarità allora è diventata una *.

certo, il famigerato campionato australiano, pieno di campioni e di livello come quello spagnolo.

eddai, basta trollare, c'è un limite a tutto.

 

ah ho guardato due partite di del piero tra i koala, dopo ho smesso per l'imbarazzo provato a guardarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che io non conosca Del Piero per non sapere che è diverso da Llorente? Questo Llorente fara' come se non peggio di Bernardo Corradi.

 

Continuate a sputare letamene quando sarete i primi ad esultare ad un suo goal......quesot ragazzo merita rispetto solamente per la situazione sportiva passata nell'ultimo anno in quel di Bilbao........Mandzukic prima di andare al Bayern cos'era? un fenomeno? pensi se lo cagassero molti in quel di Wolfsburg prima di sbarcare a Monaco...? eppure ha scalzato un certo Mario Gomez ha segnato 20 reti in totoale e ha permesso anche grazie alle sue reti e al suo apporto di vincere Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League e l'opportunità di giocarsi la Supercoppa Uefa ad Agosto contro il Chelsea,,,se siete degli indovini fate pure....ma se uno come Matri o come Quagliarella che di certo sono inferiori a Fernando sia per qualità internazionale che come apporto per la squadra sono riusciti a segnare oltre i 10 goal in stagioen non vedo perchè Fernando non potrebbe fare ancora meglio...ma no...forse saranno i suoi riccioli a non piacere....o forse perchè non e' propriamente basco...o forse perchè non ha preso la numero 9...chissà

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ che opinioni le tue sono cazzat.e .redcard

Le mie sono opinioni, comunque se non ti fidi puoi vedere cosa fara' Llorente quest'anno, poi paragonalo a cos'ha fatto Del Piero nel 11\12 e poi vediamo chi è stato piu' utile alla squadra, ok? Io dico che abbiamo preso Bernardo Corradi la reincarnazione.. Poi spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Imparate

a

rispettare

le

opinioni

degli

altri

 

Grazie

 

Chi si macchierà di diffamazione nei miei confronti sarà accuratamente denunciato da me nelle sedi preposte in compagnia del mio avvocato di fiducia. Non lo ripeto piu'

 

Sei in un forum baby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te pareva che la discussione non portava a Del piero con i soliti paragoni impropri, ma La Juventus c'è ancora ragazzi benvenuto Llorente, Tevez e chiunque verrà a farci fare il salto di qualtà e dominare,il presente sono loro siamo campioni d'Italia c'è da scrivere altre pagine di Storia Del piero lo ha già fatto, ora tocca ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, il famigerato campionato australiano, pieno di campioni e di livello come quello spagnolo.

edai, basta trollare, c'è un limite a tutto.

 

ah ho guardato due partite di del piero tra i koala, dopo ho smesso per l'imbarazzo provato a guardarli.

Dove sono i campioni in Spagna se togli Real e Barça? Io ho detto che la Liga è a quei livelli "tolte le prime 2", non so neanche cosa significhi questo "trollare" io sto dicendo la mia opinione in modo civile, abbi rispetto come io ce l'ho per te. E ricordati che la serie D è un campionato dilettantistico mentre la Liga australiana è professionistico.

 

Sei in un forum baby

Che io sia in un forum o sulla tazza del water voglio essere rispettato visto che io rispetto gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace questa novità delle presentazioni allo JS, con tanto di foto con la maglietta sul prato verde .sisi

Ora che abbiamo uno stadio all'altezza possiamo assolutamente permettercelo, spero diventi una costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.