Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

10 Solo Un Capitano 10

Fernando Llorente alla scoperta dello Juventus Stadium

Post in rilievo

diciamo che krasic aveva anche la lingua contro... lui almeno questo ostacolo lo ha superato.. speriamo bene! :d

anch'io guarda.. Sembra veramente molto emozionato. Dopo quello che ha passato merita tutte le soddisfazioni da attaccante.

 

La mia paura é solo che faccia la fine di Krasic.. anche lui molto contento di essere alla Juve, anche per lui la Juve era il massimo..

 

dai fuori lo hanno accolto in tanti! sia all aeroporto che allo stadio ieri! certo avessero aperto lo stadio x presentare sia lui che tevez insieme sarebbe stato un colpo mediatico!

Finalmente anche in queste cose siamo al passo con i top club @@ unica pecca i pochi tifosi .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai fuori lo hanno accolto in tanti! sia all aeroporto che allo stadio ieri! certo avessero aperto lo stadio x presentare sia lui che tevez insieme sarebbe stato un colpo mediatico!

è questo il punto....quanta gente sarebbe andata allo stadio? 1000/2000 persone?

Ricordi la presentazione di Ibra al Camp Nou? o le presentazioni allo stadio del Real? 30000/40000 persone .ghgh realtà e città diverse questo è fuori dubbio,ma.....a Torino arriviamo a 10000 secondo te se apriamo lo stadio per le presentazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più bello della presentazione di Tevez.Il quale diciamoci la verità , non ha bisogno di presentazioni........ :patpat:

 

per dirla alla pizzul ,

tuttomoltobello

 

 

sin palabras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito si aspettasse un'accoglienza ed una presentazione così importanti, sarà carichissimo per iniziare a mille.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che krasic aveva anche la lingua contro... lui almeno questo ostacolo lo ha superato.. speriamo bene! :d

 

ah si, su questo non si discute :)

Il mio era solo un piccolo paragone, perché ricordo benissimo che anche Krasic era contentissimo e fiero ecc.

Però come dici tu già per una questione di lingua Llorente mi sembra in vantaggio. E poi forse anche il carattere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, visto che Fernando Llorente è venuto a Torino e soprattutto come sua prima giornata è quello di visitare lo Juventus Museum... mi dite che tipo di coppa è in questa foto??

 

sg7bkj.jpg

 

La coppa dello scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, visto che Fernando Llorente è venuto a Torino e soprattutto come sua prima giornata è quello di visitare lo Juventus Museum... mi dite che tipo di coppa è in questa foto??

 

 

dovrebbe essere la coppa scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qualche tempo ho la sensazione che la vinceremo nel 2015, a berlino, segnatevela

Berlino porta bene... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' un sogno essere quì", frase banale che usano tutti i calciatori, quando cambiano squadra. Ma lui no, si vede dal volto che sta vivendo realmente un sogno. Benvenuto Fer, ti toglierai un sacco di soddisfazioni. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo il punto....quanta gente sarebbe andata allo stadio? 1000/2000 persone?

Ricordi la presentazione di Ibra al Camp Nou? o le presentazioni allo stadio del Real? 30000/40000 persone .ghgh realtà e città diverse questo è fuori dubbio,ma.....a Torino arriviamo a 10000 secondo te se apriamo lo stadio per le presentazioni?

 

Se non provi non lo puoi sapere....

 

Secondo me avessero aperto al pubblico la presentazione di Tevez allo Stadium facevano il tutto esaurito... .banana.brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io guarda.. Sembra veramente molto emozionato. Dopo quello che ha passato merita tutte le soddisfazioni da attaccante.

La mia paura é solo che faccia la fine di Krasic.. anche lui molto contento di essere alla Juve, anche per lui la Juve era il massimo..

speriamo sia di tutt'altro carattere, sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non arriviamo a tanto ma se fosse stata annunciata con una settimana di anticipo per me qualcosa si poteva fare, almeno il primo anello o la tribuna si riempiva .ghgh

sicuramente non arriveremo a quei livelli li (almeno per ora)

 

è questo il punto....quanta gente sarebbe andata allo stadio? 1000/2000 persone?

Ricordi la presentazione di Ibra al Camp Nou? o le presentazioni allo stadio del Real? 30000/40000 persone .ghgh realtà e città diverse questo è fuori dubbio,ma.....a Torino arriviamo a 10000 secondo te se apriamo lo stadio per le presentazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io guarda.. Sembra veramente molto emozionato. Dopo quello che ha passato merita tutte le soddisfazioni da attaccante.

 

La mia paura é solo che faccia la fine di Krasic.. anche lui molto contento di essere alla Juve, anche per lui la Juve era il massimo..

 

IMHO ci sono grosse differenze caratteriali, questo è un leone in campo, Krasic purtroppo per noi (al tempo) fu un fuoco di paglia, un pulcino bagnato in balia delle polemiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ad ogni suo gol lo stadio dovrebbe cantare "anvedi come balla Nando,anvedi come balla Nando,é proprio la fine del mondo,anvedi come balla be"...saremmo MITICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.