Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

10 Solo Un Capitano 10

Fernando Llorente alla scoperta dello Juventus Stadium

Post in rilievo

mai visto un giocatore cosi felice ed entusiasta, merita davvero il meglio e gli auguro di diventare capocannoniere

 

vai fernandone

0144.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Fernando, quel calciatore è quello che ti farà correre come un pazzo :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è spettacolare finalmente la gestione della comunicazione, molto simile a quella perfetta della NBA. Anche da questo si capisce quanto sia grande e importante il nostro club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io sono più felice del suo arrivo che di quello di Tevez...e per Carlitos ero strafelice...

Questo è un grande giocatore...sono pronto a scommettere che ci farà divertire...

 

Poi, quando si è messo la maglietta e ha aperto le braccia....mi è parso un colosso....

 

Grande Nando!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luce per i miei occhi...

 

@@

 

 

'this is a dream, incredible'

 

.allah

Mia moglie sta già facendo i preparativi per avere il suo autografo a Chatillion. Prevedo una ressa furiosa tra tifose del gentil sesso. Se ci sarai anche tu comincia ad affilare le armi... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto un giocatore cosi felice ed entusiasta, merita davvero il meglio e gli auguro di diventare capocannoniere

 

anch'io guarda.. Sembra veramente molto emozionato. Dopo quello che ha passato merita tutte le soddisfazioni da attaccante.

 

La mia paura é solo che faccia la fine di Krasic.. anche lui molto contento di essere alla Juve, anche per lui la Juve era il massimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.