Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

10 Solo Un Capitano 10

Fernando Llorente alla scoperta dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Ti meriti il meglio Fernando ..

Per tutto quello che hai passato, per la felicità che ti si legge negli occhi, per l'entusiasmo che ci hai dimostrato ..

Ti auguro di diventare capocannoniere ma soprattutto ti auguro di essere felice qui alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando toglieranno i tiranti lo dirò anch'io.

 

Scusa se mi permetto, ma essendo un ingegnere strutturista esperto di costruzioni di acciaio, ti posso assicurare che non si toglieranno mai, altrimenti chi li regge i pennacchi esterni? Quelli stavano anche nel vecchio stadio, e hanno un'inclinazione derivante dal peso della vecchia struttura. Ora il nuovo stadio, è molto più leggero, per cui hanno dovuto fissare i tiranti a terra all'interno dello stadio.

Purtroppo la statica esiste.... @@

E cmq per rimanere in tema: FORZA FERNANDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu faccia in modo di avere in poco tempo lo stadium colmo ai tuoi piedi, sarebbe un sogno che si avvera :)

 

 

PS, ma quanto sei bello da 1 a 10? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo sono giorni che appena leggo qualcosa di tuo metto un Mi Piace!!

 

Trascrivi in parole quello che c'è anche nella mia testa!! :d

 

.bravo:bravo

 

In questo forum viene spontaneo e facile esprimere ciò che serbiamo tutti nel petto e nella testa, la juventinità :d Ho 42 anni e la Juventus, per tutto questo percorso di bambino, poi di adolescente e di uomo, è stata la compagna di viaggio fedelissima e bellissima. L'ho amata tanto, ho sentito di amarla ancora di più quando l'ho vista cadere, quando ho visto aggredito e vilipeso questo che, prima di essere un fatto sportivo, è un fenomeno sociale, culturale, sentimentale italiano. E coi sentimenti non si scherza. Ho visto però, in quei giorni e dopo, gli Juventini accorrere attorno alla Juventus con un amore rinnovato e fortissimo, come se dalla caduta fosse rinata (ed è rinata!) e grazie a quell'amore rieccola qua, bellissima fenice bianconera. Quei ragazzi che un giorno di più di un secolo fa la fondarono, possono essere soddisfatti. Viva la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra avere un buon carattere, e tanto entusiasmo... ho la sensazione che fara' grandi cose e stupira' molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava veramnete emozionato, quasi venisse da categorie inferiori. Anche a Bilbao lo stadio e chiaramente la tifoseria non erano male.......

Mi ha fatto un' ottima impressione come uomo ...........speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo il punto....quanta gente sarebbe andata allo stadio? 1000/2000 persone?

Ricordi la presentazione di Ibra al Camp Nou? o le presentazioni allo stadio del Real? 30000/40000 persone .ghgh realtà e città diverse questo è fuori dubbio,ma.....a Torino arriviamo a 10000 secondo te se apriamo lo stadio per le presentazioni?

 

Tra l'altro la ritengo una tamarrata. .ghgh

 

Bella e di classe invece portare il giocatore dentro lo stadio, e museo a mo' di visita, e fare un video per mostrarlo a tutti. Mi piace molto questo modi di fare. Apprezzabile e mai sopra le righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno anche ricchi e magari anche viziati ma sono umani come noi ed hanno sensazioni vere e "vive" come le nostre e vedere in un giocatore professionista del suo livello(campione del mondo e d'europa, non bruscolini)gli occhi brillare da una gioia immensa anche a me, incredibile, pur non essendo in lui posso dire con quasi assoluta certezza che è stato uno dei giorni più belli della sua vita, non c'è attimo nel quale non sorride, stupendo ed esaltante anche per noi tifosi

 

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura é solo che faccia la fine di Krasic.. anche lui molto contento di essere alla Juve, anche per lui la Juve era il massimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico pure io..incredibile @@!! non ricordo tutti qst video o foto per Tevez...è troppo un bel vedere auahah ha imparato pure "ua" XD a parte questo..è davvero felicissimo, speriamo traduca qst felicità in stimoli per fare bene! non vedo l'ora di guardare la juve giocare con attaccanti degni di questo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video. Si vede che ha passato una brutta annata e ora vuole gustarsi tutta la sua nuova esperienza da noi.

In bocca al lupo e rendici felici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò, ma ho visto una sincera emozione. So che non dovrei dirlo per non sembrare un tifoso stupido, ma ci sono già affezionato e non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò, ma ho visto una sincera emozione. So che non dovrei dirlo per non sembrare un tifoso stupido, ma ci sono già affezionato e non poco

 

Ma stupido di che ? Ci siamo tutti un po affezionati...e' normale che sia cosi', anche perche' il ragazzo ha quell'umilta' e quell'entusiasmo che non si puo non volerglii subito bene. Non c'e' nulla di stupido :)

 

Speriamo che questo entusiasmo, in lui e in noi, prosegua (e magari cresca) per tutto il tempo a venire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico quando ha indicato la foto di conte da calciatore!Per me fernando può fare anche meglio di tevez,che è un campione, lo dico così, a sensazione

 

Mi sa che sono l'unico babbeo che non ha riconosciuto Conte in quella foto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.