Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ritiro estivo della Juventus a Chatillon, i convocati ufficiali

Post in rilievo

fantastico il video, anche se si sprecano sempre -.- cosa gli costa farli più lunghi??

Non possono, I diritti sono in mano a Mazzarri e a I suoi collaboratori, specialmente quelli riguardanti gli allenamenti...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico il video, anche se si sprecano sempre -.- cosa gli costa farli più lunghi??

Non possono, I diritti sono in mano a Mazzarri e a I suoi collaboratori, specialmente quelli riguardanti gli allenamenti...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è in comproprietà scusa?

Si, perchè?

Probabilmente han prestato Boakyè a Preziosi per convincerlo a cedere la propria metà di Immobile ai bovini

 

praticamente si.. tranne isla.. ma tanto non sarà più un nostro giocatore al 99% :)

Tiè! :ghah:

 

Non vedo l'ora di sapere che tipo di lavoro farà bouy, se è li significa che è sulla via del recupero.

Siamo al quinto mese dall'infortunio.

Sisi, la riabilitazione è finita, ora tocca alla rieducazione. Il ragazzo è forte e determinato.

Insomma, può giocare, ma aspettatevi che parta con cautela, non avete aspettato Icio, aspettate lui .ok

 

Finalmente non serve convocare primavera in attacco!

Per il raduno, dici?

L'anno scorso io l'avrei convocati anche in campionato...

Comunque punte del 1995 buone non ne abbiamo, avremmo dovuto portare un 1996.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FYI c'è un'iniziativa con Coca Cola Cup

Parte oggi la Coca Cola Cup Football Experience con Juventus! I campi di allenamento di Vinovo, lo Juventus Stadium ed il ritiro a Chatillon attendono i fortunati vincitori di un'esperienza.

 

 

P.S Non c'è un Topic unico sul RITIRO dove possiamo caricare ogni video foto iniziativa aggiornamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove si possono vedere gli allenamenti?

 

Io li vedo jtv, chi mi spiega tecnicamente come funzionano i giri di campo, vedo che i primi due hanno dei cronometri in mano e che ogni tanto prendono i tempi, ma non ho capito molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sakor Vajebah è cosi forte per essere un 96 convocato? , cioè potevano convocare 95 94 93

 

premettendo che non è una provocazione, ma una domanda, considerando che non lo conosco

E' forte sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.