Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pennywise.85

E tu di che pizza sei?

Post in rilievo

4 formaggi bianca con salsiccia quando sono in calabria.....quando sono a roma con crudo al posto della salsiccia con 2 birre fredde.

Ma ovviamente quando restano quelle delle amiche si mangiano tutte tranne ortolane, pizze con carciofi sopra e tonno e cipolla.

Ovviamente forno a legna quando si può scegliere.

Stamane ho letto il tuo post ed ho deciso di provarla.Meriteresti 10000 "Mi piace" .allah Anche se tu non hai specificato se la salsiccia dovesse essere piccante o meno(anche se credo di sì,dato che te la mangi in calabria).Io ho optato per il gusto forte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 formaggi bianca con salsiccia quando sono in calabria.....quando sono a roma con crudo al posto della salsiccia con 2 birre fredde.

Ma ovviamente quando restano quelle delle amiche si mangiano tutte tranne ortolane, pizze con carciofi sopra e tonno e cipolla.

Ovviamente forno a legna quando si può scegliere.

 

Mi hai davvero incuriosito...al prossimo giro la prenderò così perchè veramente mi sembra un grande abbinamento. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Margherita e birra ghiacciata

 

Sono stato un anno in America e ho visto fin troppe varianti di "pizza": pollo, carne in generale, ananas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pomodoro mozzarella tonno, cipolla e peperoncino piccante.

 

un profumo che ti stende prima e dopo.

 

Immagino che tu sia single .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai davvero incuriosito...al prossimo giro la prenderò così perchè veramente mi sembra un grande abbinamento. .ok

Visto che ami quella con le patatine fritte, potresti provare anche la 4 formaggi con le patatine fritte.. è una bomba ma una volta l'anno si può fare .ghgh

 

Anche se io la preferisco con le patate non fritte. Una pizzeria dove ogni tanto ordino la pizza, ha nel menù una bianca con gorgonzola, patate e speck.. le patate però sono al forno ed io la ordino sempre senza speck perché non mangio carne.. è buonissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ami quella con le patatine fritte, potresti provare anche la 4 formaggi con le patatine fritte.. è una bomba ma una volta l'anno si può fare .ghgh

 

Anche se io la preferisco con le patate non fritte. Una pizzeria dove ogni tanto ordino la pizza, ha nel menù una bianca con gorgonzola, patate e speck.. le patate però sono al forno ed io la ordino sempre senza speck perché non mangio carne.. è buonissima!

Già provata,ma non è un granchè.Decisamente meglio con una salsiccia piccante sbriciolata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che tu sia single .asd

 

no, semplicemente mi piacciono i sapori forti e gli odori intensi.

Il peperoncino piccante, ad esempio, e' la spezia che non manca mai nelle mie scorribande alimentari.

Certo poi la resa dei conti si fa sul wc, ma ci sono abituato.

Ovvio che in serate con cene "galanti" mi tengo lontano da aglio (che adoro) e/o cipolle :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi Piace la capricciosa,ma quella che adoro e' quella bianca,o schiacciata come la chiamano in toscana.Qui la fanno buonissima quasi tutti i forni,compresi quelli dei supermercati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Funghi

2 - Birra

3 - Nutella

 

Almost sefz

 

1-Bravo-Funghi

2-Vino

3-anitra (lo avuta qua, ma mi piacerebbe provare la vostra versione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ami quella con le patatine fritte, potresti provare anche la 4 formaggi con le patatine fritte.. è una bomba ma una volta l'anno si può fare .ghgh

 

Anche se io la preferisco con le patate non fritte. Una pizzeria dove ogni tanto ordino la pizza, ha nel menù una bianca con gorgonzola, patate e speck.. le patate però sono al forno ed io la ordino sempre senza speck perché non mangio carne.. è buonissima!

 

Già provata la 4 formaggi con patatine....eh si è proprio una bomba...!!!

Quella bianca gorgonzola patate e speck secondo me pure dev'essere ottima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sono tornato a mangiare al giropizza ad un compleanno, hanno messo il maximenu, con 15 euro pizza e bibite a volontà se bevi analcolico, se bevi alcolico puoi prendere fino a 3 ordinazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di preparare pane e pizza. Non per vantarmi ma faccio la seconda migliore pizza di Melbourne, con un forno a gas normalissimo :d

 

Per gli amanti come me consiglio caldamente la farina Molino Pizzuti, se la provate una volta non la lascerete piu'.

 

Oggi ho sperimentato un pochino con le dosi...la pasta della pizza sara' piu' difficile da maneggiare dopo la lievitazione ma in compenso mi filava tra le mani come mozzarella calda. :d

 

Per la mozzarella vera e propria sono ancora una * (l'asterisco ha a che fare con la falegnameria) di dimensioni oltraggiose :(

 

Questa fu la mia seconda pizza di sempre, ero ancora un pivello ma e' stata quella che mi ha reso piu' felice perche' vidi il salto di qualita' (e percio' la fotografai di gran fretta):

 

426487_10200911226610100_113905068_n.jpg

 

Questa e' per intenditori invece...se siete di Latina ma ancor meglio di Priverno o Sezze...Signori ditemi cosa ne pensate dell' aspetto della mia falia .dahl

 

13211_10200674374328941_1646182120_n.jpg

 

EDIT: la falia mi e' uscita a *...davvero a * una roba assurda che infatti non sono piu' riuscito a riprodurre come gusto e croccantezza :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie preferite sono salsiccia e funghi oppure porchetta trevigiana e funghi.

D'inverno è eccezionale radicchio rosso e salsiccia!!

 

ovviamente rigorosamente rosse...

 

Non riesco a mangiare quella con le patatine fritte, per il resto le proverei tutte!!

 

Da bere prediligo la birra weiss franziskaner!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pizza @@

 

Sicuramente una delle mie preferite è con salsiccia sarda e olive :d

Quelle con le patatine fritte @@ sia da sole, che con wurstel o salsiccia sarda :d

Un altra che mi piace molto è speck e scaglie di grana :d

 

Ovviamente con della buona birra, Ichnusa possibilmente :d

 

Una che non prenderei mai è la 4 formaggi (gorgonzola .stomale ), oppure carciofi , funghi ...

pure tu sardo? ...l 'ichnusa NON può mancare in Sardegna :)...la mia pizza è salsiccia secca,funghi e cipolle ...una bomba....oppure si frutto di mare o patate fritte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.salve

 

Amici del forum Oggi è sabato e come tutti i sabato sono qui che ho una gran voglia di pizza...si vabbè direte che sono le 10 del mattino....blààà...blààà...MA forse questo topic nasce dalla fame che ho in questo momento oppure semplicemente dalla curiosità che da sempre mi frega....ma è più scontato se dico che questo topic nasce dal mio profondo e viscerale amore che ho epr la PIZZA.

Apro questo topic per chiedere a tutti VOI CHE PIZZA AMATE???

Mi spiego meglio la vostra pizza che più mangiate è con quali gusti??? E vi piace di più quella fatta nel forno di legno oppure nel forno elettrico??? IO FORNO A LEGNO TUTTA LA VITA.

Inoltre siete abitudinari della pizza la mangiate frequentemente???

Io sono un malato della pizza o meglio per farvi capire sono DROGATO DELLA PIZZA molte volte arrivo a mangiarla anche 3 volte a settimana o meglio facevo così prima che iniziassi un serio percorso di sport (palestra-piscina-corsa) ora sono 7 mesi che me la concedo solo il sabato sera...!!!

Ricordo che 1 anno fa di questi tempi arrivai a mangiare la pizza per 11 giorni consecutivi certo non sempre la grande molti giorni presi solo alcuni pezzi insomma fu davvero un record ogni sera uscivo e mangiavo pizza...e credetemi non mi è MAI passata la voglia di pizza forse è l'unica cosa che veramente non posso farne a meno...!!!!

Pizza e Heineken ma anche e soprattutto pizza e Coca cola.

 

Allora io pongo queste 3 domande:

 

1) La vostra pizza preferita...quella a cui proprio non sapete rinunciare???

2) Con che bibita accompagnate la pizza???

3) Dovete sperimentare una nuova pizza con che gusti la fate???

 

Inizio io a rispondere:

 

029203a931_3932837_med.jpg

 

Eccola la mia pizza= Bianca- Wrustel e Patatine con maionese....giuro che davvero non sò resistere E' LA MIA PIZZA...!!!!

 

 

 

2) Spesso e volentieri ho accompagnato la pizza con la Coca cola e ripeto COCA COLA non pepsi.

Ma sincerametne con un HEINEKEN vicino è tutta un'altra cosa.

 

 

3) La pizza che vorrei sperimentare??? Bianca-Bresaola-Funghi e Patatine al massimo pure la rucola.

 

 

Ecco io vi ho detto la mia...ora tocca a voi...si ditemi DI CHE PIZZA SIETE FATTI...!!!

1) pizza al kamut, con verdure aggiunte a fine cottura :)

2) di solito non bevo quando mangio ma sempre e solo acqua :)

3) una pizza crudista, prima o poi andro' in un ristorante raw a provarla!!!!

noi vegani sembriamo alieni ma io sono superfelice cosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di preparare pane e pizza. Non per vantarmi ma faccio la seconda migliore pizza di Melbourne, con un forno a gas normalissimo :d

 

Per gli amanti come me consiglio caldamente la farina Molino Pizzuti, se la provate una volta non la lascerete piu'.

 

Oggi ho sperimentato un pochino con le dosi...la pasta della pizza sara' piu' difficile da maneggiare dopo la lievitazione ma in compenso mi filava tra le mani come mozzarella calda. :d

 

Per la mozzarella vera e propria sono ancora una * (l'asterisco ha a che fare con la falegnameria) di dimensioni oltraggiose :(

 

Questa fu la mia seconda pizza di sempre, ero ancora un pivello ma e' stata quella che mi ha reso piu' felice perche' vidi il salto di qualita' (e percio' la fotografai di gran fretta):

 

 

 

Questa e' per intenditori invece...se siete di Latina ma ancor meglio di Priverno o Sezze...Signori ditemi cosa ne pensate dell' aspetto della mia falia .dahl

 

 

 

EDIT: la falia mi e' uscita a *...davvero a * una roba assurda che infatti non sono piu' riuscito a riprodurre come gusto e croccantezza :( .

 

Mamma mia .allah .allah

Già dalle foto si vede che sei bravissimo...e poi la seconda mi sa che dev'essere na squisitezza @@ @@

 

ps. ma perchè entro in questo topic sempre all'ora di pranzo...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salame piccante, ma soppressata calabra...dove vado io e' strepitosa...quel salame, rilascia un particolare olio/gusto che mi manda in delirio....se non in alternanza, bufalina, per non andare troppo in ulcera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altra sera me ne feci fare una che era un delirio:

Salsiccia,grana,patatine,salame piccante e origano .sisi

 

Forse l'ho già detto ma una volta ho messo il burro d'arachidi (crema..con quasi zero grassi) e philadelphia... ahahah una bomba!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pizza-ai-4-formaggi.jpg

 

 

 

la mia preferita è la pizza ai 4 formaggi @@

 

RIGOROSAMENTE COTTA NEL FORNO A LEGNA!

 

Birra bionda

 

la pizza .allah

 

Perchè mai in giro ? .ghgh Pensa che la mia è panna gamberetti e patatine .asd

che mix di ingredienti .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.