Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pennywise.85

E tu di che pizza sei?

Post in rilievo

Togli il rormarino però sefz

 

E invece è il tocco che la rende gradevole, altrimenti sarebbe pesante.

Per altro quella pizzeria l'ha fondata il padre del mio testimone di nozze, e il pizzaiolo è suo allievo .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello sto thread! :d

 

Mi piace molto base margherita più patate (non fritte, non sono mica un bimbominkia :d ) funghi e rucola accompagnata da birra chiarissima.

 

Non la concepisco con i wurstel (nient'alto che scarto industriale) e trovo che quando cucinata da un maestro, la marinara sia imbattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- pomodoro mozz.tonno e cipolle

- marinara classica con aglio

- gorgonzola e speck (bianca)

- tartufo nero e porcini (la mia preferita)

- frutti di mare (rossa)

- pomodorini e acciughe

 

il peperoncino piccante (non olii aromatizzati e granulati del supermarket) non deve mai mancare.

calabrese,pugliese o messicano.

 

non adoro particolarmente le pizze alte ma quando la fame si fa sentire divoro anche quelle.

tradizione culinaria della mia zona (origine pesaro) la pizza Rossini,che sinceramente non ho mai amato neanche da ragazzo,

ovvero margherita con uova sode e tonnellate di maionese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, vario molto devo dire, ultimamente prendo la margherita ma mi piacciono praticamente tutte .uhm

 

Il pistacchio sulla pizza non mi attira per nulla .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

deduco che Bronte sia un comune siciliano allora sefz

 

qua da me risponderebbero "il pistacchio è già presente nella mortadella" .ghgh

.doh

 

Immagino non abbiate nemmeno idea di cosa sia il pistacchio. sefz

 

Se un giorno verrai in Sicilia ti sorprenderà vedere quante cose facciamo a base di pistacchio, da una decina di anni a questa parte va anche abbastanza di moda, quindi veramente si trova di tutto al gusto di pistacchio o condito con pistacchio. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Immagino non abbiate nemmeno idea di cosa sia il pistacchio. sefz

 

Se un giorno verrai in Sicilia ti sorprenderà vedere quante cose facciamo a base di pistacchio, da una decina di anni a questa parte va anche abbastanza di moda, quindi veramente si trova di tutto al gusto di pistacchio o condito con pistacchio. .sisi

 

in effetti non ho mai visto una pianta di pistacchio sefz

 

la cosa mi incuriosisce,mi piacciono i pistacchi,spesso li utilizzo per rendere più croccante l'impanatura del salmone .ghgh

 

l'unica cosa che non mangerei al pistacchio,è il gelato .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in effetti non ho mai visto una pianta di pistacchio sefz

 

la cosa mi incuriosisce,mi piacciono i pistacchi,spesso li utilizzo per rendere più croccante l'impanatura del salmone .ghgh

 

l'unica cosa che non mangerei al pistacchio,è il gelato .nono

Eh, lo immaginavo, e non sai cosa ti perdi: la gelateria/pasticceria al pistacchio è qualcosa di sublime, fidati. Spero tu possa provarla al più presto. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, lo immaginavo, e non sai cosa ti perdi: la gelateria/pasticceria al pistacchio è qualcosa di sublime, fidati. Spero tu possa provarla al più presto. .sisi

 

la crema pasticcera al pistacchio non l'ho mai assaggiata,questa sarei curioso di provarla .sisi

 

il gelato al pistacchio sono certo che non mi piacerebbe neppure nella miglior gelateria di Palermo o Catania sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.