Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa Fernando Llorente:«Gli scudetti sono 31. Bielsa e Conte sono due allenatori duri, ma preferisco gli allenamenti di Conte»

Post in rilievo

in italia da pochi giorni e parla meglio l' italiano di cassano -miccoli-di natale-balotelli e compagnia bella incredibile ....mi colpisce molto la sua umiltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che demente il solito pennivendolo con la solita domanda sugli scudetti.....quando uno gli risponderà offendendolo sarà un gran giorno per tutti noi...

Sbaglio o dalla voce è Massimo Zampini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse domande banali e le stesse risposte scontate... Che noia!

Llorente poi durante queste interviste mi da l'impressione di non vedere l'ora di scappare. Il suo disagio è tastabile persino da dietro un pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa già i congiuntivi sefz

anch'io l'ho notato in una frase.....ha già in curriculum tutti i requisiti per sostituire gramellini a la stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai così basso come quest'anno il livello delle domande dei pennivendoli sefz, spero che invece Fernando and C. ci portino sempre più in alto!

 

Grazie per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sognando o Fernando Llorente stà facendo un intervista in italiano comprensibile dopo manco un mese che è da noi!

Si capisce benissimo questo ha una grande forza di volontà sia sul campo sia fuori ci sono persone che manco dopo 10 anni che sono in Italia parlando cosi bene lui invece in pochi mesi ha una buona padronanza della lingua

Bravo Fernando!

parla italiano meglio di alcuni italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai così basso come quest'anno il livello delle domande dei pennivendoli sefz, spero che invece Fernando and C. ci portino sempre più in alto!

 

Grazie per il video ;)

Vedo che hai apprezzato i primi piani di Nandone eh??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già migliora molto il suo italiano.

Alla conferenza di presentazione lo ho visto più in difficoltà, ma adesso lo parla abbastanza bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quanto tempo la stampa deve ancora andare avanti con sta storia del 3-3-4?

Non è bastato Lichsteiner che ha ribadito che non c'è alcuna novità rispetto allo scorso anno,in cui gli esterni sono sempre stati alti nella fase offensiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volevamo di più? Llorente è un grande centravanti; mobile, potente, devastante di testa ma con due piedi "caldi" e poi è una persona per bene, educata, rispettosa... Dulcis in fundo: ha capito perfettamente cosa è la juve e poichè è un ragazzo intelligente ha imparato l'italiano e sa contare perfino benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.