Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa Fernando Llorente:«Gli scudetti sono 31. Bielsa e Conte sono due allenatori duri, ma preferisco gli allenamenti di Conte»

Post in rilievo

Già migliora molto il suo italiano.

Alla conferenza di presentazione lo ho visto più in difficoltà, ma adesso lo parla abbastanza bene.

 

ha fatto un corso intensivo con simone pepe :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che demente il solito pennivendolo con la solita domanda sugli scudetti.....quando uno gli risponderà offendendolo sarà un gran giorno per tutti noi...

pasquaretta .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vorrei sapere come mai hai scelto il campionato italiano, Storicamente molto OSTICO per tutti gli spagnoli".. Un po di pietà per Nando che sta ancora imparando no eh? .asd

 

ho pensato la stessa cosa .doh

io quando parlo con qualche straniero cerco di parlare lentamente e di usare parole comprensibili... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le frasi diplomatiche e di corcostanza le ha imparate a dire. Ora deve solo segnare molto e far segnare con le sue sponde. Speriamo l'ultimo anno con i problemi al Bilbao non lo abbiano arrugginito nelle occasioni che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scelto il campionato italiano perchè volevo giocare nella Juve......

Esto hombre me gusta mucho.... .ghgh

 

scommetto 50 capocannoniere che sarà euro

0326c3d24f27b3adc525b0d79d697ed0_reasonably_small.jpeg

Ed io scommetto 50 pesos che sarà lira...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@!! che bello.....cioè volevo dire, che belle parole!! .asd

Ho deciso di fondare il primo "Tevez non ha nulla da invidiare a Nando sul piano estetico" Fans Club.... .dah

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che l'amichevole dell'altro giorno conti come il due di coppe quando la briscola è denari...ho visto molto bene Fernandone, si muove bene :) di solito non mi faccio prendere da facili entusiami ma lo vedo bene. Aspetto già le prossime amichevoli per farmi un idea più solida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che demente il solito pennivendolo con la solita domanda sugli scudetti.....quando uno gli risponderà offendendolo sarà un gran giorno per tutti noi...

 

La risposta ideale sarebbe: "Tante volte il vero progresso sarebbe saper contare oltre 30..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta ideale sarebbe: "Tante volte il vero progresso sarebbe saper contare oltre 30..."

Oppure..."Ma perchè mi fate questa domanda se la risposta la sapete già?" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di fondare il primo "Tevez non ha nulla da invidiare a Nando sul piano estetico" Fans Club.... .dah

 

 

:d

 

 

se si fa attenzione

 

marcel buchel li batte tutti sul piano estetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero si aspettano che qualcuno prima o poi risponda "29" alla domanda sugli scudetti?

 

Comunque direi che possiamo piazzarlo come interprete al posto della tizia che ci propinano ad ogni conferenza :-D

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero si aspettano che qualcuno prima o poi risponda "29" alla domanda sugli scudetti?

 

Comunque direi che possiamo piazzarlo come interprete al posto della tizia che ci propinano ad ogni conferenza :-D

beh nessuno juventino dira' mai che son 29.......impossibile dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che demente il solito pennivendolo con la solita domanda sugli scudetti.....quando uno gli risponderà offendendolo sarà un gran giorno per tutti noi...

 

I giornalisti di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.