Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

 

 

guarda..il calcio è strano.Oggi il miglior marcatore del Pescara e ' Ricky Maniero,nostro ex che abbiamo lasciato a zero al pescara.

bhe non c'e' niente di strano... Sono situazioni che capitano. Stesso discorso per Paolucci che in serie A ci puo' stare tranquillamente e comunque se a 5 minuti dalla fine con un uomo in piu e sul 2-2 come successo a Trapani non fai entrare l unico attaccante rimasto in panchina cioe' Padovan la vedo dura trovare spazio in altre situazioni tenendo conto che Padovan a livello giovanile non e' mai stato uno qualunque.

Poi qualche partita da qui a gennaio la giochera' sicuramente ma non riuscira' mai comunque a conquistare la maglia da titolare cosa invece piu che probabile se fosse andato in altre 10-12 formazioni di serie b e Kabashi secondo me e' messo anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe non c'e' niente di strano... Sono situazioni che capitano. Stesso discorso per Paolucci che in serie A ci puo' stare tranquillamente e comunque se a 5 minuti dalla fine con un uomo in piu e sul 2-2 come successo a Trapani non fai entrare l unico attaccante rimasto in panchina cioe' Padovan la vedo dura trovare spazio in altre situazioni tenendo conto che Padovan a livello giovanile non e' mai stato uno qualunque.

Poi qualche partita da qui a gennaio la giochera' sicuramente ma non riuscira' mai comunque a conquistare la maglia da titolare cosa invece piu che probabile se fosse andato in altre 10-12 formazioni di serie b e Kabashi secondo me e' messo anche peggio

eh ma al pescara dovevamo un favore....

 

 

 

 

 

 

 

 

...o no? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritano la C.Preferire l'ungherese a uno dei migliori portierei della passata stagione di B è vergognoso.

Per non parlare di Liviero che le prime due partite non è stato schierato titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare de silvestro ha panchinato cavion

già lo penso pure io.. e mi sppiace

certo Cavion può essere riciclato in altri ruoli ma in tutto il precampionato è stato schierato come esterno di sinistra nei 3 dietro la punta del 4-2-3-1 e se l'era sempre cavata egregiamente.

Ora l'arrivo di De Silvestro lo obbligherà a spostarsi in altro ruolo.. speriamo velocemente e che trovi subito lo spazio che merita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

AHAHAH tra un po risulterà essere l'incrocio di Maradona-Messi-Ronaldo-Neymar

perche che ha detto di male?

 

E tra l altro io il suo pensiero lo condivido, perche quando parte in progressione ricorda molto il primo kaka, e nn mi smebra che abbia detto che é piu forte di kaka bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche che ha detto di male?

 

E tra l altro io il suo pensiero lo condivido, perche quando parte in progressione ricorda molto il primo kaka, e nn mi smebra che abbia detto che é piu forte di kaka bah

secondo me quando si parla di Beltrame qui tutti esagerano.

alla fine è un ragazzo di venti anni che finora ha giocato solo a livello giovanile, escludendo pochi minuti in prima squadro lo scorso anno

diciamo la verità.. se anzichè essere nostro era di una qualsiasi altra squadra nessuno qui ne parlerebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me quando si parla di Beltrame qui tutti esagerano.

alla fine è un ragazzo di venti anni che finora ha giocato solo a livello giovanile, escludendo pochi minuti in prima squadro lo scorso anno

diciamo la verità.. se anzichè essere nostro era di una qualsiasi altra squadra nessuno qui ne parlerebbe!

che si esageri mi pare anche normale, dato che è una delle nostre migliori promesse.

Poi di beltrame se ne parlava gia di un gran bene quando era a novara, ed il fatto che c eran anche dei club di A per lui fa capire che se ne parla eccome.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si esageri mi pare anche normale, dato che è una delle nostre migliori promesse.

Poi di beltrame se ne parlava gia di un gran bene quando era a novara, ed il fatto che c eran anche dei club di A per lui fa capire che se ne parla eccome.

dai.. se vogliamo essere onesti l'unico club di A era il cagliari.. perchè ci stava qualche scambio di mercato (Naingolan ...ad esempio).

Per me lo scorso anno è stato fatto un errore madornale a tenerlo come fuori quota in primavera.. se davvero si voleva investire sul ragazzo bisognava farlo giocare magari in lega pro.. ma forse poteva avere mercato anche in B...

tenuto in primavera significa non averlo considerato una "promessa" vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dai.. se vogliamo essere onesti l'unico club di A era il cagliari.. perchè ci stava qualche scambio di mercato (Naingolan ...ad esempio).

Per me lo scorso anno è stato fatto un errore madornale a tenerlo come fuori quota in primavera.. se davvero si voleva investire sul ragazzo bisognava farlo giocare magari in lega pro.. ma forse poteva avere mercato anche in B...

tenuto in primavera significa non averlo considerato una "promessa" vera

beltrame era un grissino l anno scorso, ed in b nn avrrbbe giocato un match, come padovan nn giochera un match quest anno.

Centra anche un discorso di natura fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elio in Lega Pro è sprecato....

 

Sarà, in B l'anno scorso é stato ectoplasmatico (d'accordo che giocava in una squadra di scarpari ma Appelt ad esempio si é distinto lo stesso). Nessuno muore se a 20 anni si fa un anno in LP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarà, in B l'anno scorso é stato ectoplasmatico (d'accordo che giocava in una squadra di scarpari ma Appelt ad esempio si é distinto lo stesso). Nessuno muore se a 20 anni si fa un anno in LP.

Vabbe ha giocato qualcosa come 800 minuti scarsi in tutto il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ha giocato qualcosa come 800 minuti scarsi in tutto il campionato...

Bisognerebbe pure chiedersi perchè - in una squadra così scadente, tra l'altro - ha giocato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bisognerebbe pure chiedersi perchè - in una squadra così scadente, tra l'altro - ha giocato poco.

la verità spesso sta nel mezzo... era cmq il nostro giocatore piu interessante in quella primavera. Piu degli spinazzola degli schiavione degli appelt e dei beltrame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità spesso sta nel mezzo... era cmq il nostro giocatore piu interessante in quella primavera. Piu degli spinazzola degli schiavione degli appelt e dei beltrame

anche per me di quelli del 93 De Silvestro era il migliore.. però è anche vero che a venti anni fare un campionato da protagonista in lega pro ci può stare.. non la vedo come una bestemmia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me di quelli del 93 De Silvestro era il migliore.. però è anche vero che a venti anni fare un campionato da protagonista in lega pro ci può stare.. non la vedo come una bestemmia..

Assolutamente non è una bestemmia. I calciatori non nascono fatti e finiti e devono mangiare erba prima di fiorire. Tranne pochi casi di predestinati come Pogba. Per il resto, anche calciatori molto forti, la gavetta è cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità spesso sta nel mezzo... era cmq il nostro giocatore piu interessante in quella primavera. Piu degli spinazzola degli schiavione degli appelt e dei beltrame

Anche a me piaceva molto.

Come mi piacevano molto Cuneaz e Venutucci, ai tempi.

Purtroppo, di talenti che all'impatto coi prof si son persi ce ne stanno - il violaceo Carraro, per dire.

Poi, per carità, DeSilvestro dalla sua c'ha l'età, indipercui ha tutt'il tempo per risalire.

Comunque, a proposito di Pro, a proposito di quella Primavera...

 

QUI VERCELLI

Ruggiero: "Non mi aspettavo di partire titolare, spero di aver ripagato la fiducia"

 



09.09.2013 00.45 di Carlo Felice Balduzzi per tuttoprovercelli.com articolo letto 53 volte

Esordio da ricordare per l'esterno classe '93 della Pro Vercelli Giuseppe Ruggiero che, alla prima da titolare in assoluto tra i professionisti, ha ripagato la fiducia dell'allenatore mettendo in costante difficoltà gli avversari, soprattutto nel primo tempo. Intervenuto davanti ai giornalisti in Sala Stampa al termine del match, queste sono state le sue parole: "SIamo partiti bene perché facciamo un buon lavoro durante la settimana, il mister vuole alta intensità e noi diamo sempre il massimo. Non mi aspettavo di partire titolare, mi sono allenato bene e il mister mi ha dato fiduci: spero di averlo ripagato. Mi sono messo a disposizione del mister, posso giocare sia a destra che a sinistra come esterno. A pelle mi sembra un campionato difficile, con squadre cattive e aggressive, non c'è molta qualità ma tanto dinamismo, pressing e corsa."

 

 

(tuttomercatoweb.com)



 



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, in B l'anno scorso é stato ectoplasmatico (d'accordo che giocava in una squadra di scarpari ma Appelt ad esempio si é distinto lo stesso). Nessuno muore se a 20 anni si fa un anno in LP.

Hai ragione ma valuta che Appelt giocava a centrocampo con in rosa dipsonibili solo 4 centrocampisti...elio in attacco aveva 7 attaccanti tra cui gente di notevole esperienza...considera poi che il mister (dilettante) puntava sull'esperienza per la paura di retrocedere...infatti con camolese elio era diventato titolare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo un chiarimento.

In questa sezione si parla dei giocatori del settore giovanile. Eppure fra questi trovo Berardi, Zaza, Gabbiadini, ecc che non hanno mai indossato la maglia bianconera.

A questo punto ci starebbe anche Mbaye Diagné.

 

Non sarebbe quindi meglio distinguere i giocatori che per un motivo o per l'altro sono controllati dalla juve da quelli che invece vengono dal vivaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo un chiarimento.

In questa sezione si parla dei giocatori del settore giovanile. Eppure fra questi trovo Berardi, Zaza, Gabbiadini, ecc che non hanno mai indossato la maglia bianconera.

A questo punto ci starebbe anche Mbaye Diagné.

 

Non sarebbe quindi meglio distinguere i giocatori che per un motivo o per l'altro sono controllati dalla juve da quelli che invece vengono dal vivaio?

Il titolo del topic parla chiaro, qui non si fanno distinzioni tra ex-giovanili&non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.