Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

non so la tua eta' ma l'airone bianco di nanto non si discute

Assolutamente :d

sono del 95, alla fine degli anni 90 in italia ci sarà la fase dove ritorna prepotente il successo dei vecchi anime anni 80

Infatti Kenshiro e dragonball, solo per citarne 2, sfondano in italia proprio in quegli anni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente :d

sono del 95, alla fine degli anni 90 in italia ci sarà la fase dove ritorna prepotente il successo dei vecchi anime anni 80

Infatti Kenshiro e dragonball, solo per citarne 2, sfondano in italia proprio in quegli anni .sisi

 

vedi? io sono del 72 e l'ho visto negli anni 80 :d cmq non centra l'eta' molti sparano * a 40 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori senza fame:

pirlo

barzagli

marchisio

lichstainer

forse vucinic

 

 

prendere provvedimenti

 

ma da casa tua sai tutte ste cose? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il madrid anche.se imballato ha piu qualita. Noi per essere. competitivi ai massimi livelli dobbiamo essere fisicamente.a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve ha dei problemi e secondo me li ha,non si decide di certo dopo una partita dal valore NULLO!

 

beh però è solo un modo di vedere il calcio

secondo te ha problemi perchè non ha fantasisti

insomma te vorresti la juve come intendi tu il calcio

non è un giudizio oggettivo

una squadra che vince 2 campionati consecutivi con record vari

oggettivamente non ha problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...che dire...nando non vuole proprio segnare...speriamo se li tenga tutti per il campionato...ma ho la netta sensazione che marotta sia buono solo a prendere centrocampisti...e spero di sbagliarmi ma ti svegli e vedi che ne hai prese 3 dal galaxy e un po' ti girano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sulla mancanza di qualità

credo che questa Juve basi troppo il suo gioco sulla fisicità

e quando la condizione generale non é al top vengono fuori le magagne

vale soprattutto per gli esterni, dove abbiamo gente che corre tanto ma 'quaglia' poco

sulla nuova coppia d'attacco sarebbe ingiusto giudicarla ora, ma sicuramente sia Tevez che Llorente sembrano ancora molto 'spaesati'

spero solo trovino quanto prima forma migliore, intesa e posizione giusta in campo, perché tra un po le amichevoli finiranno e si comincerà a fare sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia figlia (12 anni) stamattina mi fa : papa'che ha fatto la juve? ha perso 3.1

 

e lei: vabbe' amichevoli d'estate......

 

cresce bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta figura che poteva essere evitata col rigore su Giovinco.

 

In ogni caso condizione fisica PESSIMA, senza mezzi termini, ma, cosa ben più grave, molti giocatori (specialmente uno) hanno giocato con la testa tra le nuvole. E questo non è ammissibile.

 

E poi basta con sto 3-5-2. Alla fine siamo passati al 4-3-3, ma bisogna dare continuità a sto modulo, anche perchè a Conte piace tanto il suo prediletto Giovinco, e Giovinco può rendere solo in un 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comuque ieri il secondo tempo è stato imbarazzante a livello atletico

lasciamo stare le due * allucinanti di pirlo e vidal

ma questi non corrono o sono imballati e ci sta oppure ci vuole una bella striglina mettendone qualcuno seduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori senza fame:

pirlo

barzagli

marchisio

lichstainer

forse vucinic

 

 

prendere provvedimenti

 

senza la fame di una partita di inizi agosto giocata a los ageles

 

ma siete fuori di testa o cosa?

secondo voi dovevano sputare sangue per la Coppa della *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori senza fame:

pirlo

barzagli

marchisio

lichstainer

forse vucinic

 

 

prendere provvedimenti

 

Tutto da dimostrare.. se ti basi sulle ultime 2 partite è follia... con tutto quello che stanno caricando è persin ridicolo commentare .

Se devo dirla tutta vucinic ultimamente l'ho visto pure impegnarsi... (l'ulitma nn l'ho vista).

 

Io dire di aspettare la prima a Roma con la Lazio.. poi ne parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che abbiamo fatto un sacco di * in difesa, cosa che sappiamo per certo non si ripete spesso nelle partite vere

 

ma infatti 2 gol glieli abbiamo fatti noi in pratica non sono preoccupato, vediamo la prossima sperando che conte cominci a lavorare sulla velocita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ahahahahahahaha poi si critica il Milan se lascia Pirlo....fa due errori in amichevoli e già non va bene " che si sia una regolata" ahahHahah

 

Llorente è scarso Tevez è finito asamoah discontinuo...:ahahah ahahah

 

A maggio ovviamente non scrivi se si vince vero!?

Io sono la persona più coerente del mondo. Pirlo è il giocatore più di qualità che abbiamo un rosa, fuoriclasse assoluta e marotta ha fatto davvero un colpaccio, ma ha 34 anni, non regge tutte le partite e non deve appagarsi come uno come lui che alla sua età ha vinto tutto potrebbe anche lecitamente fare. Io quest anno credo che vedremo pogba giocare molte più volte di lui davanti alla difesa. Detto ciò Pirlo è il simbolo della nuova Juve, lo ringrazio per averci fatto vincere due scudetti e sono sicuro sarà una grandissima mano pure questa stagione. Te sai che vuol dire scuotere un giocatore?

 

Asamoah è il simbolo della discontinuità, ma questo dalla scorsa stagione. Per me è titolare a sinistra ma c è bisogno di un sostituto all altezza perché non è in grado di reggere da solo tutta la fascia come licht dall altro lato. Detto ciò sono forti e affidabili.

 

Llorente io lo vedevo già in partenza inferiore a vucinic. le prime sue apparizioni, nonostante le tantissime attenuanti, sono andate anche peggio delle mie peggiori aspettative. Diventa utile solo se mettiamo cross a raffica, il che è tutto un commentare.

 

Tevez non è finito, anzi, quest anno farà una grande stagione e con l everton mi è piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sulla mancanza di qualità

credo che questa Juve basi troppo il suo gioco sulla fisicità

e quando la condizione generale non é al top vengono fuori le magagne

vale soprattutto per gli esterni, dove abbiamo gente che corre tanto ma 'quaglia' poco

sulla nuova coppia d'attacco sarebbe ingiusto giudicarla ora, ma sicuramente sia Tevez che Llorente sembrano ancora molto 'spaesati'

spero solo trovino quanto prima forma migliore, intesa e posizione giusta in campo, perché tra un po le amichevoli finiranno e si comincerà a fare sul serio

 

Verissimo, ma il problema non è tanto loro..sono costretti a giocare spalle alla porta, senza nessuno che gliela sappia crossare decentemente o darla filtrante. Solo tanti lanci lunghi e controlli difficili circondati dagli avversari. Con la poca qualità che abbiamo anche Messi e Ronaldo farebbero fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.