Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

se il 3-5-2 ha funzionato non é che adesso non funziona piu, da un giorno all'altro

sono alcuni interpreti che non danno piu l'apporto che dovrebbero

Pirlo non ha piu il passo per giocare a certi ritmi, immenso come regista, ma a calcio quando cominci a correre poco vai in difficoltà

e metti in difficoltà anche la squadra

allora la scelta andava fatta prima, o trovavi uno che non lo faceva rimpiangere troppo, o cambiavi sistema di gioco, senza piu il regista davanti alla difesa

ora, al 4 agosto, cosa vorresti fare, resti cosi comunque

Barzagli, difensore eccezzionale, ma é due anni che rasenta la perfezione, impensabile possa continuare cosi, e nemmeno lui é piu un giovincello

hai cercato/trovato un alternativa a Barzagli? No

insomma, senza fare nessun disfattismo, temo che quest'anno cominceremo a pagare per alcune situazioni che non abbiamo voluto affrontare a tempo debito

restiamo i favoriti, ma di sicuro sarà piu dura dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello sparati in testa... Ti insegno a giocare a calcio pagliaccio! Ki ca... credi essere eh? Buffone

 

Potevi francamente risparmiarti una sciocchezza come questa. Tono inappropriato e violento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure i los angeles galaxy giocano con il pressing alto sin dalla rimessa, il calcio moderno va verso questa direzione, e con il 352 nn so cm si possa fare questo pressing. dopo 20 min contro il bayern al ritorno gli esterni erano già morti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il 3-5-2 ha funzionato non é che adesso non funziona piu, da un giorno all'altro

sono alcuni interpreti che non danno piu l'apporto che dovrebbero

Pirlo non ha piu il passo per giocare a certi ritmi, immenso come regista, ma a calcio quando cominci a correre poco vai in difficoltà

e metti in difficoltà anche la squadra

allora la scelta andava fatta prima, o trovavi uno che non lo faceva rimpiangere troppo, o cambiavi sistema di gioco, senza piu il regista davanti alla difesa

ora, al 4 agosto, cosa vorresti fare, resti cosi comunque

Barzagli, difensore eccezzionale, ma é due anni che rasenta la perfezione, impensabile possa continuare cosi, e nemmeno lui é piu un giovincello

hai cercato/trovato un alternativa a Barzagli? No

insomma, senza fare nessun disfattismo, temo che quest'anno cominceremo a pagare per alcune situazioni che non abbiamo voluto affrontare a tempo debito

restiamo i favoriti, ma di sicuro sarà piu dura dello scorso anno

 

basta giocare con due esterni larghi e il 3 5 2 va in bambola

gli esterni non ce la fanno a fare le due fasi pedi palla e ti trovi nei guai

teoria conservativa molto pericolosa

speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di solito chi da queste risposte non risulta essere il campione che dice di essere xD inoltre sembra un commento da bimbominkia truzzo xD senza offesa

bimbominkia sarai tu avvocato della cause perse.... Mi ha offeso lui per primo e non ho detto di essere un campione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che vi pare....ok siamo ad inizio agosto,ok siamo in preparazione,ok sono tutti imballati,ok ci sono i nuovi tevez e l'oriente che si devono ambientare e non segnano manco x sbaglio..ma perdere 3-1 con i LOS ANGELES GALAXY fa veramente pena...soprattutto xè due gol sono stati errori di vidal e pirlo, che chiamare leggerezze è quasi riduttivo.A me sembra che molti stiano ancora in vacanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto

per me queste sconfitte sono dettate dalla scarsa voglia

e tu mi dirai e ma si tanto giocano le amichevoli che ce la mettno a fare la voglia

io invece penso che la fame la coltivi giorno per giorno

vedo gente che non esce con la maglia sudata

e questo per conte è un sacrilegio

 

Però anche nei due anni precedenti abbiamo avuto problemi nelle amichevoli pre-campionato.uum

Solo che le parole di Conte...un po' mi preoccupano...non so che pensare..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma vedo che il terrorismo psicologico si sposta di qua visto che l'angolo è chiuso...

 

la maggior parte delle cose scritte all´angolo sono pura fantasia (oltre che follia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che lo scudo lo rivinceremo. Ma è "fuori dubbio" che questo precampionato sia disastroso e vergognoso, a prescindere dalla pesantezza dei famosi carichi di lavoro. Mi fa solo piacere non leggere per l'ennesima volta i simpaticoni che dicono "moriremo tutti". Guardate che un po' di sana preoccupazione è lecita e perfettamente motivata. In questo periodo stiamo giocando semplicemente molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con una laurea in mano... Ciao vecchio

 

 

,..............cosa centra la laurea .uah

 

Io sono convinto che lo scudo lo rivinceremo. Ma è "fuori dubbio" che questo precampionato sia disastroso e vergognoso, a prescindere dalla pesantezza dei famosi carichi di lavoro. Mi fa solo piacere non leggere per l'ennesima volta i simpaticoni che dicono "moriremo tutti". Guardate che un po' di sana preoccupazione è lecita e perfettamente motivata. In questo periodo stiamo giocando semplicemente molto male.

 

giovinco oggi al confronto ai compagni sembrava un fenomeno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però anche nei due anni precedenti abbiamo avuto problemi nelle amichevoli pre-campionato. uum

Solo che le parole di Conte...un po' mi preoccupano...non so che pensare. .boh

 

ma non per sufficienza ma per lavori in corso

ora perdiamo perchè giochiamo senza concentrazione scazzati demotivati

conte l'aveva detto dopo juve cagliari

 

Llorente al centro della JUVENTUS FC non si può vedere. Mi dispiace ma lo dico da mesi a me il basco non piace.

 

sai cosa invece è il modulo che lo penalizza

con due esterni larghi come mirko e seba ha fatto vedere il meglio se invece gioca spalla alle porta a fare le sponde un po si perde

solito discorso del vestito

il 3 5 2 è un bel vestito per pirlo barzagli chiellini e bonucci ma davanti poi si fa fatica mancando esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È partita la guerra civile .doh

 

Gente che rinnega il NOSTRO allenatore, gente che insulta un giocatore che forse ha giocato 90 minuti in queste 3 partite, gente che prende un`amichevole manco fosse la finale di Champions League.

 

Menomale che arriva la Supercoppa che ristabilirà l`ordine.

 

Hai ragione, ma non puoi biasimare coloro che sono semplicemente insoddisfatti di questo precampionato. Tra l'altro vedo che dai per scontata la vittoria in Supercoppa. Io sinceramente ci andrei cauto e spero che i ragazzi non scendano in campo col tuo stesso atteggiamento. E' proprio così che si prendono le batoste peggiori. Ci vuole umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma non puoi biasimare coloro che sono semplicemente insoddisfatti di questo precampionato. Tra l'altro vedo che dai per scontata la vittoria in Supercoppa. Io sinceramente ci andrei cauto e spero che i ragazzi non scendano in campo col tuo stesso atteggiamento. E' proprio così che si prendono le batoste peggiori. Ci vuole umiltà.

 

l'unico raggio di sole in questo pre campionato anzi famo quasi 2 sono stati

ogbonna e il ritorno ieri al 4 3 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione...da la sveglia alla truppa..anche sono amichevoli cmq l'importante sarebbe sempre vncerle...da morale..e poi è vero non abbiamo vinto una partita in amichevole...gli attaccanti i goal non sanno neanche cosa siano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di essere deluso pure io dalla prestazione contro il Galaxy ma non voglio mettere in croce nessuno, e` efettivamente troppo presto, e i nostri erano troppo brutti per essere veri, vedi Vidal che sembrava un paraplegico, Marchisio con i piedi di legno, e Nando un tronco usato per farci la sponda e via dicendo.

Probabilmente stiamo facendo una preparazione diversa da quella dell`anno scorso, per avere piu` birra nelle gambe in primavera, ossia nella fase calda della champions. Anche per questo motivo credo che faremo molta fatica ad inizio campionato, e non ho nessuna intenzione di martellarmi i gioielli per quello ma aspettero` serenamente la fine campionato, cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel secondo tempo si è visto il 4-3-3 con Vucinic a sinistra e Giovinco a destra, Llorente in mezzo. Abbiamo combinato qualcosa in più e mi è piaciuto soprattutto Giovinco che visto il fisico entra in forma più facilmente degli altri. Continuo a pensare che è lì che deve giocare, anche l'anno scorso le cose migliori le ha fatte partendo dall'esterno (ad esempio nel derby d'andata, assist col Bologna in casa, giocata per il gol di Marchisio a Siena). E' una soluzione da non sottovalutare, anche a gara in corso, ma credo che molti non abbiano un'idea chiara delle varie preparazioni estive, non sono tutte uguali. Ne parlavo l'altro giorno con mio cugino,che segue,un po' per lavoro,un po' per suo interesse personale, la preparazione di tante squadre, italiane e non, e mi ha fatto vedere anche qualche video a riguardo. In Italia la preparazione che fa fare Conte non è paragonabile a nessun'altra e quest'anno ha intensificato rispetto agli scorsi anni. Quella che si avvicina di più è quella di Mazzarri, ma è comunque molto distante. Per esempio Benitez non ha mai fatto fare preparazioni intense, la preparazione del milan è una passeggiata di salute al confronto della preparazione della Juve. Anche all'estero preparazioni come quella di Conte sono una rara eccezione.

Per quanto riguarda il discorso dell'appagamento a mio avviso il rischio non è quello di accontentarsi quanto, dopo un campionato vinto con largo anticipo e dopo aver rinforzato la squadra, quello di sentirsi troppo più forti, ma su questo mi sembra che Conte, già con le dichiarazioni di oggi, stia lavorando. Inoltre,come ha detto lui qualche giorno fa, l'obiettivo del mercato di quest'anno era quello di alzare il livello di competizione interna, che a livello motivazionale aiuta molto. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno la vedo bruttq ma brutta brutta .. ok essere imballati ma mai kosi male nella gestione conte secondo me quest anno si ritorna ai 7imi posti llorente e na * ..

 

Non fasciamoci la testa, è calcio d'agosto... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente? Sono mesi che lo dico: è una p+ppa. Per quanto riguarda la squadra, invece: male, molto male, non voglio lanciare allarmi ma se sarà questa la Juventus che affronterà la lazie la vedo male.. Per quelli è anche la partita della vita visto che non gli capita tanto spesso di poter vincere un trofeo. Mancano pochi giorni e siamo completamente impreparati.. E' molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.