Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

servono assolutamente due esterni

non ho visto la partita ma affidarci a Peluso, De Ceglie e Isla è vero autolesionismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh hanno fatto sempre partitelle a un tocco e via presumo siamo mirati a uscire dal pressing quegli allenamenti

evidentemente non sono sufficienti, o dobbiamo migliorare gli allenamenti in s'è, piccolo esempio.... noto che quando cerchiamo di far girar palla spesso il pallone viene leggermente alzato e raggiunge il destinatario a velocità blanda, questo comporta da una parte un controllo più complicato visto che il destinatario non lo riceve rigorosamente rasoterra, e dall'altra visto che la palla viaggia ad un velocità lenta, il recupero dell'avversario di posizione nei confronti del destinatario, il che gli permette un pressing più efficace. a questo aggiungo proprio le decisione sbagliate di passare la palla a tizio più tosto di caio, e i numerosi contropiedi che pirlo con il suo gioronsolarsi su di se fa spesso svanire, insomma ci sono cose da migliorare e si devono migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente non sono sufficienti, o dobbiamo migliorare gli allenamenti in s'è, piccolo esempio.... noto che quando cerchiamo di far girar palla spesso il pallone viene leggermente alzato e raggiunge il destinatario a velocità blanda, questo comporta da una parte un controllo più complicato visto che il destinatario non lo riceve rigorosamente rasoterra, e dall'altra visto che la palla viaggia ad un velocità lenta, il recupero dell'avversario di posizione nei confronti del destinatario, il che gli permette un pressing più efficace. a questo aggiungo proprio le decisione sbagliate di passare la palla a tizio più tosto di caio, e i numerosi contropiedi che pirlo con il suo gioronsolarsi su di se fa spesso svanire, insomma ci sono cose da migliorare e si devono migliorare.

 

il problema e' che la palla la alza proprio pirlo

 

ha sto vizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello sparati in testa... Ti insegno a giocare a calcio pagliaccio! Ki ca... credi essere eh? Buffone

 

Di solito chi da queste risposte non risulta essere il campione che dice di essere xD inoltre sembra un commento da bimbominkia truzzo xD senza offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al penso diversamente io

conte per me ha voglia ma alle sue condizioni

se gli bloccano le cessioni perchè non si può per altri motivi

si arrangia

 

lui è evidente che aveva un'altra idea dopo la confenza di jvuentus cagliari

 

hai ragione

ma il problema di fondo é che moratti a Mourinho lo ha accontentato in tutto e per tutto

cioé gli ha messoa disposizione una squadra che era in grado di vincere anche in europa, il resto lo ha fatto il portoghese

a Torino quello che chiede Antonio Conte Agnelli é in grado di darglielo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah perche' ci sono ancora partite in sta turnee...

non sarebbe anche ora di tornare a casa ed evitare altre figuracce di * mondiali

 

è l'ultima.. chiudere con una buona prestazione ed una vittoria pure per 1 a 0 sarebbe cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un ragazzino dell'89 credo,lasciamo stare...........

Mi sa che è un 98 a giudicare dalla risposta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione

ma il problema di fondo é che moratti a Mourinho lo ha accontentato in tutto e per tutto

cioé gli ha messoa disposizione una squadra che era in grado di vincere anche in europa, il resto lo ha fatto il portoghese

a Torino quello che chiede Antonio Conte Agnelli é in grado di darglielo?

 

conte ha detto dopo cagliari che già vedeva gente appagata

abbiamo tre quattro problemi abbastanza evidenti e secondo me sono:

 

pirlo età e fame ma sopratuttto troppo legato al 3 5 2 per farlo correre meno

barzagli età e forse logorio dopo due anni super

la difesa a tre che in europa non funzionerà mai

marchisio che è una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha detto dopo cagliari che già vedeva gente appagata

abbiamo tre quattro problemi abbastanza evidenti e secondo me sono:

 

pirlo età e fame ma sopratuttto troppo legato al 3 5 2 per farlo correre meno

barzagli età e forse logorio dopo due anni super

la difesa a tre che in europa non funzionerà mai

marchisio che è una riserva

 

arriviamo settimi, che dico faremo peggio di Stramaccioni .. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriviamo settimi, che dico faremo peggio di Stramaccioni .. .ehm

 

non è che arriviamo settimi solo che siamo in cerca di identità quella vecchia non è più così bella come prima

d'altrone conte ci ha regalato

2011 4 3 3

2012 3 5 2

2013 fosse mai che ci regale un simpatico 4 2 3 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che arriviamo settimi solo che siamo in cerca di identità quella vecchia non è più così bella come prima

d'altrone conte ci ha regalato

2011 4 3 3

2012 3 5 2

2013 fosse mai che ci regale un simpatico 4 2 3 1

 

Sei preoccupato,Kobe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che arriviamo settimi solo che siamo in cerca di identità quella vecchia non è più così bella come prima

d'altrone conte ci ha regalato

2011 4 3 3

2012 3 5 2

2013 fosse mai che ci regale un simpatico 4 2 3 1

 

sul cambio di modulo sono d'accordo, ma Conte non ne vuole sapere .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei preoccupato,Kobe?

 

molto

per me queste sconfitte sono dettate dalla scarsa voglia

e tu mi dirai e ma si tanto giocano le amichevoli che ce la mettno a fare la voglia

io invece penso che la fame la coltivi giorno per giorno

vedo gente che non esce con la maglia sudata

e questo per conte è un sacrilegio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto

per me queste sconfitte sono dettate dalla scarsa voglia

e tu mi dirai e ma si tanto giocano le amichevoli che ce la mettno a fare la voglia

io invece penso che la fame la coltivi giorno per giorno

vedo gente che non esce con la maglia sudata

e questo per conte è un sacrilegio

 

Conte si dimette se la squadra non lo segue, ergo ho fiducia che non ci sia nessun caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera juve la vedrete nelle partite che contano.

non so se anche tra i tifosi del napoli è lo stesso ma qua come si perde anche una sola amichevole, giocando con le riserve, alcuni tifosi subito parlano di una juve che non vince, che va male e così via...ma è una cosa assurda anche perchè le amichevoli non contano niente, alcuni proprio non capiscono >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono minimamente preoccupato, i risultati arriveranno quando conteranno i tre punti. Come e' sempre stato e come sara'. Siamo la squadra piu' collaudata della serie A, inutile stare a farsi il fegato marcio per delle amichevoli estive. Certo sarebbe preferibile evitare figuaracce, ma in questo periodo preferisco andare al mare :). Sono tranquillissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul cambio di modulo sono d'accordo, ma Conte non ne vuole sapere .boh

 

conte ha detto dopo juve cagliari

ok bravi grazie campioni ma ora famo la rivoluzione

gli è stato detto antonio rivoluzione no ma ti prendiamo un top player

conte è andato a vedere borussia e bayern per migliorasi tatticamente ma ha capito che il vestito migliore per questi uomini è il 3 52 e che non può cambiarlo altrimenti affondano

poi vedo un ogbonna chiellini nel secondo tempo e penso che ha in mente da tempo cambiare vedo un giovinco largo a destra e penso che li ci avrebbe visto un di maria o nani volentieri

ma non si è potuto fare almeno quest'anno

vediamo se la teoria conservativa pagherà ma è un rischio più di una rivoluzione tattica

 

4231

Buffon

Licht Barza Bonu Chiello

Vidal Pogba

Tevez Marchisio Vucinic (Giovinco)

Llorente

 

non sarebbe mica male

 

per me conte la vede così

 

buffon

lich ogbonna chiellini ?

vidal pogba

? ? tevez

llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.