Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Se vuole andare avanti in champions ! È facile capire il senso ...

Quindi potrebbe anche non volere ? e noi vogliamo o non vogliamo ?

Essere o non essere questo è il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESONERO! ESONERO! ESONERO!!

 

 

ahah

no, se l'andazzo continua così sarebbero più appropriate le dimissioni. Ovviamente non intese come fallimento dell'allenatore, ma come mancato rispetto degli accordi presi alla fine della stagione scorsa.

 

Conte aveva posto due condizioni per rimanere:

1) acquisto di giocatori di un certo peso che lui aveva indicato

2) mantenimento di una squadra con alte motivazioni

 

Il secondo punto ad oggi sembra venuto a mancare (l'ha detto pure lui ieri dopo la partita); il primo punto rischiare di saltare anch'esso. Tevez non mi convince e Llorente per ora ha segnato tantissimo in allenamento e 0 in partita.

 

Se il buon giorno si vede dal mattino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'appagamento, nello sport, esiste

é a livello inconscio, perché nessuno smette da un giorno all'altro di desiderare di vincere

semplicemente non hai piu quella rabbia feroce che ti da una marcia in piu

quando gli altri si fermano a 10 tu riesci ad arrivare a 11

impossibile e anche bambinesco fare un elenco di chi alla Juventus, oggi, questa 'fame' non l'abbia piu

ma non credo sia una fantasia visto che il problema lo ha tirato fuori proprio il nostro allenatore

e se lo dice lui, é perché lo ha visto/percepito

tra l'altro le motivazioni sopno la benzina per ogni sportivo, in qualsiasi ambito

anche il Dio del tennis, che ha un talento e una classe inarrivaibili, non vince piu

in parte per il fisico, molto perché ormai gioca gli incontri importanti come semplici esibizioni

rabbia zero

quando é cosi puoi solo salutare e dedicarti ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci siamo scordati dello stato penoso (come adesso d'altronde) in cui ci trovavamo lo scorso anno in questo periodo..

E la supercoppa lo scorso anno la giocammo malissimo, per fortuna ci andò bene..

Non aspettiamoci calcio champagne il 18 agosto perché siamo fuori strada,speriamo che esperienza e collettivo nostro abbiano la meglio ..al limite bisogna sperare che saremo in forma per il 24

sono partite che servono a smaltire i carichi di lavoro in questo periodo,le cosidette sgambate,l'anno scorso pero la supercoppa non la giocammo male,sicuramente non al top ma comunque giocammo una buona gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a dire che llorente e forte.. E che vinciamo pure st'anno a mani basse...

Viva le bende negli occhi

 

Immagino tu seguissi tutte le partite del bilbao per dare un giudizio così netto e autorevole.

Va be dai vi si aspetta in riva al fiume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve ha dei problemi e secondo me li ha,non si decide di certo dopo una partita dal valore NULLO!

 

Magari con un trequartista/fantasista ...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se l'andazzo continua così sarebbero più appropriate le dimissioni. Ovviamente non intese come fallimento dell'allenatore, ma come mancato rispetto degli accordi presi alla fine della stagione scorsa.

 

Conte aveva posto due condizioni per rimanere:

1) acquisto di giocatori di un certo peso che lui aveva indicato

2) mantenimento di una squadra con alte motivazioni

 

Il secondo punto ad oggi sembra venuto a mancare (l'ha detto pure lui ieri dopo la partita); il primo punto rischiare di saltare anch'esso. Tevez non mi convince e Llorente per ora ha segnato tantissimo in allenamento e 0 in partita.

 

Se il buon giorno si vede dal mattino...

Guarda che la riuscita del punto 2, da che mondo è mondo, è compito dell' allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qualcuno sa dirmi come hanno giocato isla, ogbonna e bonucci?

Se dovete dirmi che sono scarsi, che per ogbonna abbiamo buttato i soldi, che per colpa di un'amichevole siamo scarsi e cose simili però non rispondetemi proprio, grazie...vorrei solo un parere tecnico e tattico :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a dire che llorente e forte.. E che vinciamo pure st'anno a mani basse...

Viva le bende negli occhi

 

Ma proprio dentro gli occhi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La signora con la falce ci attende tutti al varco....Rilassiamoci ragazzi che il calcio d'Agosto è roba da prescritti.....Dobbiamo capire che,specialmente i nuovi,si devono abituare ai carichi di lavoro del Mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'appagamento, nello sport, esiste

é a livello inconscio, perché nessuno smette da un giorno all'altro di desiderare di vincere

semplicemente non hai piu quella rabbia feroce che ti da una marcia in piu

quando gli altri si fermano a 10 tu riesci ad arrivare a 11

impossibile e anche bambinesco fare un elenco di chi alla Juventus, oggi, questa 'fame' non l'abbia piu

ma non credo sia una fantasia visto che il problema lo ha tirato fuori proprio il nostro allenatore

e se lo dice lui, é perché lo ha visto/percepito

tra l'altro le motivazioni sopno la benzina per ogni sportivo, in qualsiasi ambito

anche il Dio del tennis, che ha un talento e una classe inarrivaibili, non vince piu

in parte per il fisico, molto perché ormai gioca gli incontri importanti come semplici esibizioni

rabbia zero

quando é cosi puoi solo salutare e dedicarti ad altro

 

esatto è una cosa fisiologica si chiamo ciclo

di solito un ciclo vincente non va oltre i 3 anni dopo di che ci vuole un ricambio semi totale per contuare a vincere

la juve quest'anno darà il meglio in champions perchè li hanno tutti fame ma in campionato ho paura che sarà diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qualcuno sa dirmi come hanno giocato isla, ogbonna e bonucci?

Se dovete dirmi che sono scarsi, che per ogbonna abbiamo buttato i soldi, che per colpa di un'amichevole siamo scarsi e cose simili però non rispondetemi proprio, grazie...vorrei solo un parere tecnico e tattico :p

 

benissimo Angelo

 

male bonucci malissimo isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo Angelo

 

male bonucci malissimo isla

grazie per la risposta, secondo te ogbonna può diventare anche titolare?Nel 4 3 3 poi chi ha messo come terzini ?Perchè licht se non sbaglio non ha proprio giocato =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se l'andazzo continua così sarebbero più appropriate le dimissioni. Ovviamente non intese come fallimento dell'allenatore, ma come mancato rispetto degli accordi presi alla fine della stagione scorsa.

 

Conte aveva posto due condizioni per rimanere:

1) acquisto di giocatori di un certo peso che lui aveva indicato

2) mantenimento di una squadra con alte motivazioni

 

Il secondo punto ad oggi sembra venuto a mancare (l'ha detto pure lui ieri dopo la partita); il primo punto rischiare di saltare anch'esso. Tevez non mi convince e Llorente per ora ha segnato tantissimo in allenamento e 0 in partita.

 

Se il buon giorno si vede dal mattino...

eh si... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, secondo te ogbonna può diventare anche titolare?Nel 4 3 3 poi chi ha messo come terzini ?Perchè licht se non sbaglio non ha proprio giocato =)

 

per me si

 

oddio avevo sonno alla fine nel 4-3-3 mi pare ci fosse de ceglie a sinistra isla a dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che caxxo sono andati a fare in usa ... meglio le amichevoli col villar perosa!

Money.....Per Zuniga...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto è una cosa fisiologica si chiamo ciclo

di solito un ciclo vincente non va oltre i 3 anni dopo di che ci vuole un ricambio semi totale per contuare a vincere

la juve quest'anno darà il meglio in champions perchè li hanno tutti fame ma in campionato ho paura che sarà diverso

 

al 32esimo scudetto ci rinuncerei volentieri per quella coppa 'maledetta'

ma temo che li solo la fame non basterebbe, ci vuole anche tanta qualità

e comunque credo che un ciclo vincente duri almeno un quinquennio, quindi mi sembra un po presto per ammainare già bandiera bianca

forse pero' certe situazion sono state valutate con superficialità, penso a Pirlo, Buffon e Barzagli su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè angelo ha voglia di emergere

di far vedere che è un grande giocatore

gli altri lo sono già

 

beh oddio grandi giocatori..passi leo isla non direi che lo ha dimostrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.