Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Visto la partita, pur se mezzo addormentato. Non mi preoccuperei più di tanto. La sensazione è stata quella di una Juve che si sentiva più forte ma, vuoi perché le gambe sono imballate, vuoi per una certa sufficienza, ha finito per perdere meritatamente. A centrocampo stavamo messi male. Nel primo tempo per la scarsezza degli interpreti (Asa a parte, gli altri due erano Marrone e Padoin), nel secondo perché Pirlo, Vidal e Marchisio erano di fatto irriconoscibili.

 

Ma c'è una cosa importante. Una volta sotto, nel secondo tempo, Conte è passato alla difesa a 4 con Giovinco spostato sull'ala destra. Spero proprio di rivedere spesso questa soluzione perché solo lì Giovinco può fare qualcosa di buono.

 

Altro discorso positivo è Ogbonna. Con la difesa a 4, ha giocato centrale (sulla sinistra) con Barzagli e (sulla destra) con Chellini. Garantisce capacità di impostazione e sembra più difensore di Bonucci. Insomma, anche qui non escludo sorprese. Ogbonna è già pronto per fare il titolare dando sicurezza al reparto a 4..

 

Llorente... Dimostra buona tecnica per un lungagnone del genere, ma non sembra vedere la porta come un vero bomber. Speriamo siano solo impressioni agostante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno la vedo bruttq ma brutta brutta .. ok essere imballati ma mai kosi male nella gestione conte secondo me quest anno si ritorna ai 7imi posti llorente e na * ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno la vedo bruttq ma brutta brutta .. ok essere imballati ma mai kosi male nella gestione conte secondo me quest anno si ritorna ai 7imi posti llorente e na * ..

Un fine conoscitore di football.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori senza fame:

pirlo

barzagli

marchisio

lichstainer

forse vucinic

 

 

prendere provvedimenti

Ma cosa ne sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno la vedo bruttq ma brutta brutta .. ok essere imballati ma mai kosi male nella gestione conte secondo me quest anno si ritorna ai 7imi posti llorente e na * ..

.doh .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno la vedo bruttq ma brutta brutta .. ok essere imballati ma mai kosi male nella gestione conte secondo me quest anno si ritorna ai 7imi posti llorente e na * ..

Un fine conoscitore di football.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti interrogativi, a partire dalla condizione dei nazionali e non intendo quella fisica ma il tempo e stress eccessivi portati da Prandelli...per passare all'insistere sul 352 anche con la squadra imbottita di riserve fuori ruolo che vanno in difficoltà. Il problema dell'attacco, cioè i gol, non arrivano...che giochi Tevez o Giovinco...non è una cosa normale.

 

Di solito giochi amichevoli con squadre deboli per registrare alcuni movimenti in attacco, poi giochi con squadre messe meglio fisicamente per testare quelli della difesa...per ora non ci sono i risultati nè avanti nè dietro.

 

Sono un po' perplesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno la vedo bruttq ma brutta brutta .. ok essere imballati ma mai kosi male nella gestione conte secondo me quest anno si ritorna ai 7imi posti llorente e na * ..

Ho fatto lo screen col telefono, ci risentiamo a maggio. Se arriviamo almeno sesti ho vinto io .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto da dimostrare.. se ti basi sulle ultime 2 partite è follia... con tutto quello che stanno caricando è persin ridicolo commentare .

Se devo dirla tutta vucinic ultimamente l'ho visto pure impegnarsi... (l'ulitma nn l'ho vista).

 

Io dire di aspettare la prima a Roma con la Lazio.. poi ne parliamo.

 

la fame non la dosi ce l'hai punto

vuoi vinere sempre e comunque contro tutti

conte non penso che gli dica di tirare dietro la gamba o peggio di non correre

il secondo tempo di ieri il centrocampo è sparito non correva nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori senza fame:

pirlo

barzagli

marchisio

lichstainer

forse vucinic

 

 

prendere provvedimenti

Salve Antonio Conte mi fa piacere averla sul nostro forum

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno la vedo bruttq ma brutta brutta .. ok essere imballati ma mai kosi male nella gestione conte secondo me quest anno si ritorna ai 7imi posti llorente e na * ..

Ti stimo per il nick,

però ti consiglio di essere un attimino meno pessimista .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, e allora?Il gioco viene con la lucidità e con le gambe toniche. Non puoi chiedere il 4 ottobre di fare 90 minuti di pressing come è nostro solito. E qusto lo sa anche conte, per di più contrariato dai goal regalati con troppa superficialità

naturalmente no, ma nemmeno l'incapacità di far un minimo di gioco accettabile, buttare via il 70% di palloni per non saper dialogare, con il fatto della condizione centra solo marginalmente, più che altro direi forse che si dedica meno tempo negli allenamenti di quello che sarebbe necessario per migliorare questo aspetto.

Lo ripeto anche in questo 3D, se una squadra anche inferiore in quel momento corre di più quella superiore deve arginare il tutto o gran parte a traverso la qualità del gioco, se questo viene a mancare hai un problema da risolvere, indipendentemente da tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno la vedo bruttq ma brutta brutta .. ok essere imballati ma mai kosi male nella gestione conte secondo me quest anno si ritorna ai 7imi posti llorente e na * ..

Per me siamo a serio rischio retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa niente delle condizioni di barzagli? Cosa si è fatto per uscire dopo 30 minuti?

 

io direi che era stanco essendo tornato da poco agli allenamenti

 

qualcun altro potrebbe pensare ad una punizione perchè non aveva fame, chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vorrei far presente che tra pochi giorni c'è la supercoppa, e che il campionato comincia tra venti giorni esatti, non tre mesi.

Miglioramenti se ne DOVEVANO vedere, altrimenti è un forte campanello d'allarme. io non ho visto la partita. sti miglioramenti si sono visti? Perchè mi sembra di aver capito che non se ne sono visti. E allora la sotuazione certo che preoccupa e pochi giorni da partite ufficiali.

Non possiamo essere sempre cosi superficiali a dire "eh ma è il 4 il 5 il 10 agosto". Altrimenti inutile che facciamo le amichevoli se poi i risultati di questi test non li prendiamo in considerazione.

Forse ci siamo scordati dello stato penoso (come adesso d'altronde) in cui ci trovavamo lo scorso anno in questo periodo..

E la supercoppa lo scorso anno la giocammo malissimo, per fortuna ci andò bene..

Non aspettiamoci calcio champagne il 18 agosto perché siamo fuori strada,speriamo che esperienza e collettivo nostro abbiano la meglio ..al limite bisogna sperare che saremo in forma per il 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non drammatiziamo troppo, il vero banco di prova ci sara' tra una decina di giorni poi trarremo le prime vere indicazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa niente delle condizioni di barzagli? Cosa si è fatto per uscire dopo 30 minuti?

 

infortunato per poca fame .uhuh

fonte kobemirko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fame non la dosi ce l'hai punto

vuoi vinere sempre e comunque contro tutti

conte non penso che gli dica di tirare dietro la gamba o peggio di non correre

il secondo tempo di ieri il centrocampo è sparito non correva nessuno

 

Non ho capito cosa intendi con "venire sempre contro tutti" ma nn è un problema..

 

Io dico che quando carichi tutti i giorni e sei cotto .. nn corri più , personalmente nn ci farei dei castelli sopra (anche se conte fa bene a grida ma fa part del ruolo...)

poi logico che ognuno è libera di pensare quello che meglio crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente no, ma nemmeno l'incapacità di far un minimo di gioco accettabile, buttare via il 70% di palloni per non saper dialogare, con il fatto della condizione centra solo marginalmente, più che altro direi forse che si dedica meno tempo negli allenamenti di quello che sarebbe necessario per migliorare questo aspetto.

Lo ripeto anche in questo 3D, se una squadra anche inferiore in quel momento corre di più quella superiore deve arginare il tutto o gran parte a traverso la qualità del gioco, se questo viene a mancare hai un problema da risolvere, indipendentemente da tutto.

Ho visto vidal e pirlo sbagliare passaggi a 2 metri, la preparazione i piedi te li rende insensibili, quindi magari fai stop perfetti, ma poi sbagli a dosare la forza del passaggio.

E poi il bel gioco richiede movimento senza palla, anchesso dipendente dalla preparazione fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.