Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Guarda che la riuscita del punto 2, da che mondo è mondo, è compito dell' allenatore

Esattamente, ed è per quello che Conte ha incominciato a dirlo già alla fine della scorsa stagione; continua a stimolare l'orgoglio e cerca di farli incacchiare di brutto per poi avere reazioni sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai detto che e scarso come non sono scarsi ne tevez ne llorente ,a calcio ci ho giocato per 20 anni,e non all'oratorio come te,quindi io le conclusioni affrettate nn le prendo sei tu che sparli per una partita estiva.ripeto il tempo e bello,vai al mare,io purtroppo oggi sono di turno

xxxxxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che caxxo sono andati a fare in usa ... meglio le amichevoli col villar perosa!

I Dollari/Euro smuovono il mondo, mi sembra di aver letto di circa 4 ML

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Conte parla da sola.

Esatto siamo momentaneamente fuori da tutti gli schemi

Le gambe non andranno ma in campo non sanno quello che fanno nessuna idea nessuna intesa.

Vabbe sara' una tattica anche questa per non scoprire le carte?!..... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto vidal e pirlo sbagliare passaggi a 2 metri, la preparazione i piedi te li rende insensibili, quindi magari fai stop perfetti, ma poi sbagli a dosare la forza del passaggio.

E poi il bel gioco richiede movimento senza palla, anchesso dipendente dalla preparazione fisica

si ma sti problemi almeno io li vedo da sempre in qualsiasi momento della stagione, poi certamente che la preparazione influisce ma non del tutto, insomma e proprio una cosa strutturale collettiva e il modo come ci poniamo quando dobbiamo uscire dal pressing, per una squadra che ambisce ad essere tra le più grandi non ti puoi permettere tutti questi errori nel dialogo ad uscire.

Ripeto per me conte deve affrontare questo problema e dedicare più allenamenti specifici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma sti problemi almeno io li vedo da sempre in qualsiasi momento della stagione, poi certamente che la preparazione influisce ma non del tutto, insomma e proprio una cosa strutturale collettiva e il modo come ci poniamo quando dobbiamo uscire dal pressing, per una squadra che ambisce ad essere tra le più grandi non ti puoi permettere tutti questi errori nel dialogo ad uscire.

Ripeto per me conte deve affrontare questo problema e dedicare più allenamenti specifici.

 

beh hanno fatto sempre partitelle a un tocco e via presumo siamo mirati a uscire dal pressing quegli allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 32esimo scudetto ci rinuncerei volentieri per quella coppa 'maledetta'

ma temo che li solo la fame non basterebbe, ci vuole anche tanta qualità

e comunque credo che un ciclo vincente duri almeno un quinquennio, quindi mi sembra un po presto per ammainare già bandiera bianca

forse pero' certe situazion sono state valutate con superficialità, penso a Pirlo, Buffon e Barzagli su tutti

buffon è stato il primo a dirlo

non ha detto manco ciao in ritiro ha detto manca la fame

avremo conro squadre inferiori con molta più fame di noi

rischiamo di fare la fine del milan ibra di 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon è stato il primo a dirlo

non ha detto manco ciao in ritiro ha detto manca la fame

avremo conro squadre inferiori con molta più fame di noi

rischiamo di fare la fine del milan ibra di 2 anni fa

 

la trovassero la fame, non siamo mica il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti allucinanti. Conte li sta massacrando, hanno le gambe non imballate, di più. Ne riparliamo a fine Agosto... per il 19 la condizione sarà sicuramente migliore (mancano 15 gg) ma non aspettiamoci chissà che partita considerando il viaggio internazionale e le conseguenze che comporta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che non abbiamo incontrato il Real... .ghgh

 

Non si può perdere così però contro i Galaxy, su... bah

Io non mi aspettavo di vincere perche mi rendo conto che i ragazzi hanno le gambe che pesano quanto 4 sacchi di cemento quindi e' normale che non siano brillanti ma almeno qualche movimento senza palla qualche idea potevano mostrarcela invece ho come l impressione che Conte debba lavorare ancora tanto e la sua faccia diceva tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro Valencia o Inter ci dovranno essere miglioramenti, specialmente nella mentalità. * come quelle di Vidal e Pirlo non si devono più vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trovassero la fame, non siamo mica il Bayern

 

basterebbe metterli seduti fino che non si impegnano

una bella spasa di titolari seduti

vedrai poi come corrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza di risultati, non di prestazioni, di queste amichevoli americane dipendono dalla testa più che dalle gambe, e per quella non c'è un posto più o meno adatto dove allenarla.

Credo che il ritiro usa darà grandi soddisfazioni e che verrà ripetuto in futuro. La zona di San Francisco è l'ideale per allenarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi preoccuperrei solo se Conte si rendesse conto che non é piu in grado di spronare la squadra a dare il massimo

e queste al momento sono nostre supposizioni, che valgono zero

io vedo un percorso molto simile a quello di Mourinho con i prescritti

giocatori prosciugati di ogni energia fisica e mentale, loro pero' hanno vinto la championms

spero che anche a noi riesca la stessa cosa, poi Conte puo togliere anche il disturbo

come dite, irriconoscenza? No, semplicemente si vede dalla faccia che non ha pi voglia di stare in italia, di questo calcio

ma prima di andare Antonio , portaci la coppa dalle grandi orecchie, manca da troppo troppo troppo troppo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non si può commentare, questi hanno caricato pesante con la preparazione negli USA, LLorente dopo ogni scatto sembrava sfinito e smoccolava, Vidal non pervenuto, Pirlo che sbaglia i retropassaggi...che bisogna commentare?? i nostri pre-campionato sono sempre così nell'era Conte..per fortuna meno di un mese e si vedrà la vera Juve...

Straquoto nessuno riesce a tenere palla sbagliando i passaggi piu elementari

sono imballati e le gambe non vanno spero in positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi preoccuperrei solo se Conte si rendesse conto che non é piu in grado di spronare la squadra a dare il massimo

e queste al momento sono nostre supposizioni, che valgono zero

io vedo un percorso molto simile a quello di Mourinho con i prescritti

giocatori prosciugati di ogni energia fisica e mentale, loro pero' hanno vinto la championms

spero che anche a noi riesca la stessa cosa, poi Conte puo togliere anche il disturbo

come dite, irriconoscenza? No, semplicemente si vede dalla faccia che non ha pi voglia di stare in italia, di questo calcio

ma prima di andare Antonio , portaci la coppa dalle grandi orecchie, manca da troppo troppo troppo troppo tempo

 

ragazzi il buon Mou prima di lasciare l'Inter ha vinto tutto quello che ci stava da vincere. Non mi fate il paragone Mou- Conte , che non regge. Se Antonio dopo due scudetti, non è in grado di spronare a fare di più è grave. Non si è fatto mica il triplete che stiamo appagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi preoccuperrei solo se Conte si rendesse conto che non é piu in grado di spronare la squadra a dare il massimo

e queste al momento sono nostre supposizioni, che valgono zero

io vedo un percorso molto simile a quello di Mourinho con i prescritti

giocatori prosciugati di ogni energia fisica e mentale, loro pero' hanno vinto la championms

spero che anche a noi riesca la stessa cosa, poi Conte puo togliere anche il disturbo

come dite, irriconoscenza? No, semplicemente si vede dalla faccia che non ha pi voglia di stare in italia, di questo calcio

ma prima di andare Antonio , portaci la coppa dalle grandi orecchie, manca da troppo troppo troppo troppo tempo

 

al penso diversamente io

conte per me ha voglia ma alle sue condizioni

se gli bloccano le cessioni perchè non si può per altri motivi

si arrangia

 

lui è evidente che aveva un'altra idea dopo la confenza di jvuentus cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda, io non ho dubbi: è mediocre.

queste partite il risultato non conta affatto e nemmeno la prestazione fisica della squadra. la condizione migliorerà.

in queste partite conta vedere come stanno i più vecchi, come sono i nuovi e come si sono inseriti.

i vecchi non stanno granchè: in particolare pirlo, che ormai è sempre più lento. ma la classe è dalla sua parte. anche barzagli non lo vedo bene.

due su tre dei nuovi sono ok: tevez è molto forte, ogbonna è forte. e si sono anche inseriti bene, secondo me.

llorente è la nota stonata: lo consideravo un mediocre e così si è presentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro Valencia o Inter ci dovranno essere miglioramenti, specialmente nella mentalità. * come quelle di Vidal e Pirlo non si devono più vedere

ah perche' ci sono ancora partite in sta turnee...

non sarebbe anche ora di tornare a casa ed evitare altre figuracce di * mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.